Jonas Berami ancora in nomination. L’attore spagnolo dopo aver vinto il faccia a faccia contro Claudia Galanti è ancora a rischio eliminazione. Questa volta in nomination con lui ci sono Enzo Salvi e Mercedesz Henger, con cui sembra essere nata una certa simpatia. L’ex tronista si è lamentato di essere stato preso di mira dagli altri naufraghi, perché lo temono. Ma anche da casa il pubblico è convinto che ci sia un complotto contro l’attore: “Per me, nominare Jonas per l’eliminazione, è un complotto dei suoi compagni d’isola! #isola #JonasBerami”, “#Isola comincio a provar tanta simpatia ed empatia per #JonasBerami” e “Cmq è vero che temete #JonasBerami #IsolaDeiFamosi”. Qualcuno azzarda addirittura una paragone con l’ultima vincitrice del Grande Fratello: “Una scena già vista #JonasBerami è la nuova #FedericaLepanto. Forza #Jonas! Daje toda! @IsolaDeiFamosi #isoladeifamosi”, ricordando che la ragazza veniva sempre nominata dai suoi coinquilini e alla fine ha vinto il reality.
Seconda nomination in due settimane per Jonas Berami all’Isola dei Famosi 2016: il concorrente spagnolo non sembra essere proprio riuscito a legare con i colleghi di naufragio, ma si fa sempre più concreta l’ipotesi che alla base delle frizioni che hanno caratterizzato l’inizio della sua esperienza nel reality vi sia il fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne appare uno dei candidati più accreditati per la vittoria finale! Lo stesso Berami, nel corso dell’ultima puntata, ha giustificato così il fatto di essere attaccato dal gruppo:”Forse perché sono troppo forte“, subendo l’immediato richiamo di Alfonso Signorini dallo studio che gli ha consigliato di “volare basso“. A sostegno dell’ipotesi che vede Berami come uno dei più apprezzati dal pubblico bisogna sottolineare le percentuali quasi plebiscitarie con cui l’ex interprete de “Il Segreto” ha battuto al televoto Claudia Galanti: un 77% a 23% che non lascia spazio ad interpretazioni! Intanto i suoi fan su Facebook non sembrano essere troppo preoccupati dal fatto che Berami sia stato nominato per la seconda volta:”Jonas è FORTE ! Anche l’anno scorso Valerio Scanu era nominato sempre perché forte! … Così si fortifica ! Io tengo per lui! Daje Jonas!“
Jonas Berami è finito in nomination per la seconda volta nei primi cinque giorni dell’Isola dei Famosi 2016. L’attore spagnolo non è riuscito a trovare feeling con gli altri naufraghi, dimostrandosi a tratti anche un po’ arrogante. Berami però è davvero convinto di essere forte e pronto a salvarsi di fronte a ogni difficoltà di questa avventura. Chi sarà ad andare al televoto con lui e sarà costretto a mettersi a confronto? Andiamo a vedere quello che accadrà nei prossimi minuti quando avremo delle risposte.
Jonas Berami è stato nominato ancora una volta dopo che era riuscito a superare il primo ballottaggio all’Isola dei Famosi 2016 contro Claudia Galanti. L’attore si sente comunque tra i più forti e non ha paura del confronto, ma chi andrà al televoto con lui questa volta? Se sarà Simona Ventura a scegliere non è da escludere che possa attuare una strategia per mettere fuori gioco proprio Berami, magari inserendo un avversario forte e amato dal pubblico come Enzo Salvi o Marco Carta. Oppure potrebbe decidere di mettere l’attore spagnolo a confronto con l’unica persona con cui ha legato per togliergliela in caso dovesse ancora vincere, Mercedesz Henger.
Alessia Marcuzzi annuncia ai naufraghi de l’isola dei Famosi 2016 una non bellissima sorpresa: una reazione catena che determinerà da subito il primo nominato della settimana. Simona dovrà salvare una persona e a sua volta la persona salvata ne salverà un’altra. La persona che rimarrà alla fine del giro sarà la prima nominata di questa settimana. Simona salva Aristide, Malnati salva Enzo, Salvi decide di salvare Stefano Orfei, che a sua volta salva Marco Carta. Il cantante salva Fiordaliso che salva a sua volta Alessia Reato. La giovane decide di salvare Mercedes. Jonas Berami finisce nuovamente in nomination.
All’Isola dei Famosi 2016 il primo eliminato è Claudia Galanti che esce dopo appena icnque giorni dall’inizio del reality show. Si salva così tramite il televoto Jonas Berami. L’attore spagnolo ha iniziato l’avventura con tante frizioni all’interno del gruppo, soprattutto con Simona Ventura rimproverata di voler sempre comandare. Il pubblico però ha dimostrato di essere sempre vicino a Jonas soprattutto per il suo passato nel Segreto, soap opera di cui è stato a lungo protagonista. Alfonso Signorini dice dopoil risultato che non gli è piaciuto come l’uomo abbia sottolineato di essere stato votato perchè è il più forte. L’opinionista sottolinea che è sempre meglio volare basso.
Il naufrago che questa sera sembra destinato ad abbandonare l’Isola dei Famosi 2016 è Jonas Berami, ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne. Il bell’attore spagnolo, in nomination con Claudia Galanti, è stato accusato dagli altri concorrenti di condurre un gioco molto solitario. Per Jonas è stato fatto un piccolo complotto alle sue spalle e l’ex tronista ha avuto anche un chiarimento – scontro con Simona Ventura, parlando appunto delle sua nomination. I due non sembrano essere molto d’accordo e Jonas pensa effettivamente ad un vero e proprio ‘complotto’. La Ventura accusa l’attore di essere troppo rancoroso, mentre Jonas pensa che la ventura voglia controllare tutti.
E’ iniziata la serata dell’Isola dei Famosi 2016 con Jonas Berami che è tra i possibili eliminati, al ballottaggio con Claudia Galanti. Il ragazzo ha dibattuto con Alessia Marcuzzi sulla pronuncia del suo nome e ha preferito la pronuncia in italiano. Poi è partito un video della settimana in cui il ragazzo ha ipotizzato fin dall’inizio la possibilità di un complotto nei suoi confronti per uscire subito dal reality show. Staremo a vedere se stasera sarà lui ad uscire oppure Claudia Galanti che però ha il sostegno dei suoi compagni naufraghi. Staremo a vedere.
Tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2016, c’è l’attore spagnolo Jonas Berami, volto noto della soap Il Segreto. L’avventura per Jonas sull’isola non è iniziata nel migliore dei modi con l’immediata messa in discussione della sua permanenza per via della nomination che lo pone in lizza con la modella Claudia Galanti. Una nomination che lo spagnolo non ha per nulla digerito tant’è che in questi primi giorni spesso e volentieri si è scontrato nei riguardi di Simona Ventura, rea a suo dire, di aver architettato tutto per escluderlo dalla competizione. L’ex conduttrice dal proprio canto,si è difesa strenuamente definendolo rancoroso e soprattutto discolpandosi facendo presente come nella vicenda non vi sia nulla di male.
Nella prima puntata de L’isola dei famosi 2016, Jonas Berami si è fin da subito mostrato un grande concorrente, grintoso e intraprendente e non tutti si aspettavano di trovarlo in questa prima nomination; il ragazzo però, all’annuncio di Alessia, non sembra affatto sorpreso ma non si tira certo indietro. Dimostrerà in questa settimana di voler restare e di voler vivere a pieno questa meravigliosa esperienza. Riuscirà a rimanere sull’isola? A sostenerlo sono i numerosissimi fan, convinti di riuscire a farlo restare anche perché la Galanti è data molto come sfavorita. Nella prossima puntata non mancheranno le sorprese: ci sarà una zattera, un nuovo posto dove 2 nuovi concorrenti cominceranno il loro percorso in condizioni più precarie che mai, soli, in mezzo al mare, e con a disposizione solo una zattera e poco cibo per sopravvivere. Solo nella prossima puntata scopriremo chi sono i primi due che dovranno superare quest’ardita prova ma, soprattutto, solo la prossima settimana scopriremo se il nostro Jonas sarà ancora in gioco o sarà costretto ad abbandonare l’isola. Ne vedremo delle belle.
Stasera Jonas Berami tornerà ad esibirsi in una nuova puntata dell’Isola dei famosi. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta e cosa può aver portato l’attore spagnolo non riscuotere grandi simpatie negli altri naufraghi. Il cast di naufraghi quest’anno è molto vasto, composto da personaggi famosi e altri quasi sconosciuti. Non è il caso di Jonas Berami, attore spagnolo molto amato dal pubblico italiano, grazie alla partecipazione alla soap Il segreto, dove il ragazzo interpretava la parte di Quan, un contadino innamorato della figlia della sua signora. Già prima di partire, Jonas si è mostrato entusiasta di fare una nuova esperienza, anzi, ha confessato di non averci pensato due volte ad accettare quando gli è stato proposto di partecipare al programma, anche perché sarebbe stato un modo per sfidare i propri limiti. L’attore è uno dei primi, fra gli uomini, a lanciarsi dall’elicottero e ad approdare su Cayo Cochinos, l’isola dell’Honduras che accoglierà i naufraghi per i prossimi due mesi. Appena arrivati sull’isola i concorrenti vengono divisi in due gruppi, uno per gli uomini e uno per le donne, devono sfidare i propri colleghi in una prova abbastanza difficile; alla fine i vincitori dei due gruppi devono sfidarsi e il vincitore guadagna il posto di migliore della settimana, riservando per lui l’immunità dalle nomination. Per le ragazze la prova è di resistenza: devono mantenersi a delle corde posizionate sopra la loro testa , restando in posizione verticale. A vincere la prova fra loro è Mercedes Henger, figlia dell’ex porno star Eva Henger. Per quanto riguarda gli uomini , la prova è di agilità: i concorrenti devono riuscire prima a slegarsi, poi a prendere una noce di cocco con i denti per portarla fino al traguardo, attraversando una pozza di fango e un labirinto di corde. A trionfare su tutti è proprio il nostro Jonas, nonostante inizialmente sembrasse in svantaggio. A sfidarsi per l’immunità sono quindi proprio Mercedes e Jonas, che dovranno affrontare la prova del fuoco, già sperimentata dai concorrenti dello scorso anno; entrambi gli sfidanti dovranno restare aggrappati a due pezzi di corda per il maggior tempo possibile. ,immobili e circondati da fiamme che a poco a poco si avvicinano sempre di più al loro corpo. Comincia proprio Jonas che riesce a resistere al calore delle fiamme per un minuto e venti secondi circa, un tempo molto elevato. Nonostante il gran risultato del ragazzo, è Mercedes ad avere la meglio, resistendo per un minuto e ventisei secondi. Jonas quindi perde la possibilità di restare immune alle nomination e proprio questo lo porta ad essere il primo a rischio eliminazione, insieme a Claudia Galanti.