DANIEL NILSSON / Il Bonus dopo Don Matteo torna in pista (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quinta puntata 19 marzo)

- La Redazione

Daniel Nilsson, il modello svedese al fianco della ballerina Belozerova ha ottenuto un ottimo riscontro. Saprà fare meglio? (Ballando con le stelle 2016, quinta puntata 19 marzo).

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Questa sera, sabato 19 marzo, va in onda sue Rai Uno un nuovo ed appassionante appuntamento con il talent Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Tra i concorrenti in gara c’è anche il modello svedese Daniel Nilsson che gareggia al fianco della ballerina professionista Valeria Belozerova, con cui sta mostrando un ottimo affiatamento nonché un costante miglioramento. Prima di scoprire se il volto noto di Avanti un altro, abbia fatto un ulteriore perfezionamento della propria tecnica, ricordiamo quanto fatto nello scorso appuntamento.

Nella prova di improvvisazione, Daniel Nilsson, il bellissimo modello, si è presentato sul palco ostentando una sicurezza da veterano e incitando il pubblico a partecipare al ritmo e, sulle note di You Never Can Tell, la canzone di Chuck Berry passata alla storia per essere stata la colonna sonora di Pulp Fiction. Ha fatto un’ottima figura riconoscendo un Boogie Hoggie e riuscendo a ballare discretamente fra salti, urletti e risate. Carolyn Smith lo ha giudicato tecnicamente, apprezzando soprattutto l’improvvisazione e assegnandogli ben sette punti che a fine serata si sono sommati a quelli che Daniel è riuscito a guadagnare durante l’esibizione.

La clip che introduce Daniel Nilsson e Valeria Belozerova mostra come il ragazzo sia stanco, secondo la sua insegnante la colpa è del troppo surf e si arrabbia un po’. Daniel, per farsi perdonare, la porta in spiaggia, surfa un po’ per lei e i due si rilassano prima di tornare a ballare. Il pezzo che propongono stasera è una movimentata Samba, sulle note di Final Countdown, bellissima canzone degli Europe; la giuria come sempre è affascinata dalla sua simpatia, Carolyn Smith gli fa notare che, anche se per un attimo ha perso il tempo, è riuscito subito a recuperare, questo vuol dire che ha spirito di iniziativa e prontezza di riflessi, che non è poco. La Smith aggiunge, inoltre, che vede Daniel divertirsi mentre balla e questo vale per lei il cinquanta per cento di un ballerino. La Lucarelli paragona Nilsson ad un cavallo scosso del Palio di Siena, e cerca di spiegare allo svedese che un cavallo scosso è un cavallo che, nonostante il suo fantino sia caduto, continua a correre e arriva fino alla fine della gara. Daniel non sembra aver capito bene, ma intuisce bene quello che aggiunge Selvaggia: Daniel potrebbe addirittura vincere secondo lei, proprio perché è matto come un cavallo. La votazione è buona, 35 punti della giuria più i sette conquistati nella prova a sorpresa e per la coppia Nilsson Belozerova un totale di 42 punti. Tutto questo non è bastato però a salvare lo svedese dallo spareggio con Enrico Papi. Per la seconda manche Daniel e Valeria ci propongono un sensualissimo Tango sulle note di All by my self di Celine Dion e riescono a vincere mandando a casa il simpaticissimo conduttore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori