La Gabbia/ Ospiti e diretta streaming: Cecile Kyenge e Massimiliano Fedriga (puntata 2 marzo 2016)

- La Redazione

La Gabbia, ospiti e anticipazioni puntata 2 marzo 2016: Peter Gomez, Cecile Kyenge Kashetu, Claudia Fusani, Massimiliano Fedriga, Rosario Trafiletti e altri in studio con Paragone

la-gabbia-paragone La Gabbia

Tra pochissimo Gianluigi Paragone sarà al timone di una nuova puntata de La Gabbia, la trasmissione dedicata all’attualità che conduce su La7. Al centro dell’appuntamento ci sarà la situazione europea, con l’emergenza dell’immigrazione: anche il nostro Paese, la cui economia fatica a decollare, è direttamente coinvolto. Tanti gli ospiti in studio pronti al dialogo, tra di loro anche Massimiliano Fedriga della Lega Nord e il giornalista Toni Capuozzo. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda de La Gabbia sintonizzandovi su La7 dalle 21.10 ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

È tutto pronto per la nuova puntata de La Gabbia che attende il pubblico di La7 stasera, mercoledì 2 marzo 2016, a partire dalle 21.10: alla guida troveremo di nuovo Gianluigi Paragone, e come di consueto il programma dedicherà la solita attenzione ai social network. Su Facebook, infatti, si raccomanda caldamente a tutto il pubblico di commentare con l’hashatg #lagabbia, e di tenere presente i sondaggi ai quali anche i telespettatori potranno partecipare. Al centro della serata ci sarà il problema dell’immigrazione correlato anche alla situazione economica e sociale del nostro Paese. Clicca qui per vedere il post con l’invito social de La Gabbia.

Siamo nuovamente a metà settimana, e questo significa che il piccolo schermo di La7 tornerà a trasmettere stasera, mercoledi 2 marzo 2016, un nuovo appuntamento con La Gabbia, il programma dedicato all’attualità e al dibattito guidato da Gianluigi Paragone. Verranno come sempre portati all’attenzione del pubblico tutti i temi più scottanti dell’ultimo periodo: i social network, e in particolare la pagina Facebook ufficiale della trasmissione, hanno reso noto chi saranno le personalità e gli ospiti attesi in studio: come si legge in questo post, più tardi al fianco del presentatore troveremo Peter Gomez, de ilfattoquotidiano.it, il giornalista Toni Capuozzo, Claudia Fusani de L’Unità, Cecile Kyenge Kashetu Europarlamentare del Partito Democratico, Massimiliano Fedriga della Lega Nord, Rosario Trafiletti di Federconsumatori, il giornalista e scrittore Massimo Fini e infine anche Mariana Rabino e Lucia Borgonzoni. La puntata, invece, prenderà il titolo de “L’Europa brucia“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori