THE VOICE OF ITALY 2016 / Ed. 4 anticipazioni e news: tempo di prove per il team Killa, foto (oggi, 20 marzo 2016)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, ed. 4 anticipazioni e news: i nuovi talenti entrati nelle squadre dei quattro coach devono rispondere a tre divertenti domande. Il video (oggi, 20 marzo 2016).

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

La competizione di The Voice of Italy 2016 sta entrando nel vivo e, mentre mancano ancora 2 Blind Auditions per passare alla prossima fase del programma, per il team Killa è già tempo di prove. Pino Giordano, uno degli ultimi talenti ad essere entrato nella scuderia del rapper di Vimercate, ci mostra infatti una foto che ritrae Emis insieme a lui e ad altri artisti: “BuonGiorno…. Iniziamo! #TeamKilla #Prove #Tvoi #TheVoiceOfItaly #EmisKilla”. L’atmosfera appare rilassata tra chiacchiere e sorrisi, ma siamo sicuri che Emis e i suoi porteranno sul palco di The Voice un grande spettacolo da far invidia agli altri coach: clicca qui per vedere la foto.

Il prossimo mercoledì 23 mercoledì va in onda il quinto appuntamento con le Blind Auditon del talent musicale di Rai Due, The Voice of Italy 2016, condotto da Federico Russo con la partecipazione di quattro esponenti d’eccezione della musica italiana come Max Pezzali, Raffaella Carrà, Dolcenera ed Emis Killa, nelle vesti dei quattro giudici e coach. In attesa di scoprire quali saranno i prossimi talenti a presentarsi nel programma, vi mostriamo un divertente video caricato sulla pagina ufficiale del programma, nel quale si vedono alcuni dei concorrenti poi entrati nei vari team dei coach alle prese con delle divertenti domande come ad esempio il primo disco acquistato, il pezzo che non vorrebbe cantare ed il coach preferito. Tra l’altro c’è anche chi scambia Max Pezzali per Max Gazzè. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori