AFFARI TUOI/ Oggi, 22 marzo 2016, non va in onda: ecco perché
Affari Tuoi torna sul piccolo schermo di Rai 1 anche oggi, 22 marzo 2016, con una nuova puntata: in attesa di scoprire chi giocherà, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri

Cambio di programma per i palinsesti tv dopo la notizia degli attentati nel cuore di Bruxelles. Questa sera, martedì 22 marzo, Affari tuoi non andrà in onda. Il game show condotto da Flavio Insinna lascia il posto alla sesta e ultima puntata di “Baciato dal sole”, la fiction con Gugliemo Scilla, che va in onda con quaranta minuti di anticipo alle 20.40. Subito dopo la serie tv inizierà la tradizionale puntata di Porta a Porta, il programma di Bruno Vespa, che sarà dedicata agli aggiornamenti e sviluppi della situazione a Bruxelles.
Flavio Insinna è pronto a tornare sul piccolo schermo di Rai 1 oggi, martedì 22 marzo 2016, per una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show della prima rete nazionale che prende il via a partire dalle 20.30. In attesa di scoprire chi giocherà, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri. Tocca a Marlene Subissi, concorrente delle Marche, infermiera del reparto ortopedia, sposata e madre di un bambino di 2 anni, il suo primo pacco è la Basilicata con dentro 5 mila euro. Poi tocca alla regione Sardegna con Sophia, il piccolo cane di Marlene, si passa alla Valle d’Aosta contenente il Gesso, e subito dopo il pacco della Liguria con 250 mila euro, una piccola nozione di statistica del professor Matiacic prima del pacco dell’Umbria con 100 euro. Il Piemonte invece ha dentro 1 euro mentre la Campania ha i 500 mila euro, la batosta non frena la concorrente che prosegue chiamando la Emilia Romagna. Il concorrente di questa regione è colui che è nel gioco da più puntate, ed all’interno del pacco ci sono i 30 mila euro. Si continua con il Friuli Venezia Giulia con 1000 euro, poi arriva la chiamata della Dottoressa che offre il Cambio, Marlene rifiuta e procede per altri 3 tiri. La prima regione è la Sicilia dove dentro c’è il Sorriso, così Insinna legge la barzelletta di un bambino della provincia di Napoli, segue il pacco del Veneto con un centesimo ed infine viene aperto il Lazio e Marlene scopre Montegranaro, suo paese d’origine. Arriva anche lo Special e con esso il gioco, dovrà quindi apparecchiare la tavola in un minuto per vincere i 3 mila euro, la concorrente riesce e vince la cifra in palio. L’offerta è di 19 mila euro ma viene rifiutata e quindi il pacco successivo è la Toscana dove trova i 250 euro, la cifra offerta sale a 23 mila euro ma anche questa non viene accettata ma viene aperta la regione dell’Abruzzo con all’interno 50 euro. Ciò porta alla gioia di Marlene e la successiva telefonata della Dottoressa che mette sul banco di nuovo il Cambio e stavolta Marlene accetta prendendo quello della regione Calabria, poi apre il pacco del Trentino Alto Adige dove ci sono i 10 mila euro. Segue poi la regione Calabria, che era il suo pacco in precedenza, con 20 mila euro e poi la Lombardia con lo Sgambetto e la busta che sceglie la concorrente rivela la scritta Apri un pacco in più, cosi apre il Molise con 75 mila euro. Prima che la Dottoressa ripropone il Cambio, il professor Matiacic fa il punto della situazione, poi Marlene rifiuta l’offerta e viene mostrata la foto di suo figlio e suo marito. Si arriva così all’apertura del suo pacco e dentro ci sono i 50 mila euro mentre nell’altro pacco, quello della Puglia, c’è la cifra di 100 mila. Ciò chiude anche questa puntata e così si passa ai soliti saluti di rito, dove il conduttore Flavio Insinna esorta il pubblico a vedere il programma che segue, ovvero il Commissario Montalbano, interpretato dal bravo attore Luca Zingaretti, sulla medesima rete e a continuare a vedere Affari tuoi anche domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
SCENARIO ENERGIA/ Il riscaldamento da biomasse tra opportunità e qualità dell'aria31.05.2023 alle 16:51
-
Preferenze M5s Siracusa, voti Elezioni Comunali/ Zero consiglieri eletti e seggi lista31.05.2023 alle 16:43
-
RIFORMA PENSIONI 2023/ Opzione donna, Durigon: daremo un ristoro ad alcune lavoratrici31.05.2023 alle 16:44
Ultime notizie
-
Svezia-Nato, pressing Occidente su Turchia/ "Legge pronta per sbloccare situazione"31.05.2023 alle 16:08
-
Visco: “Italia fuori dalla crisi, Pil 2023 oltre attese”/ “Inflazione giù nel 2025”31.05.2023 alle 15:56
I commenti dei lettori