Cristian Gallella e Andrea Preti / I due non si sopportano? La dedica di Tara Gabrieletto al fidanzato (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 terza puntata)

- La Redazione

Cristian Gallella, l'ex tronista arriverà con ogni probabilità stasera all'Isola dei Famosi 2016. E' stato anticipato nella seconda puntata parlando della famosa zattera. (21 marzo 2016)

ued-cristian-tara Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Tara Gabrieletto soffrirà sicuramente per la mancanza del fidanzato Cristian Gallella, da ieri ufficialmente naufrago dell’Isola dei famosi 2016. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però spera sicuramente che lui torni indietro il più tardi possibile e crede fortemente nelle capacità del giovane di arrivare in fondo a questa avventura. Sulla sua pagina Facebook Tara ha voluto dedicare un post al suo amato: “Ci sarò per te, sempre”. Nella foto che accompagna il post vediamo Tara nel backstage dello studio dove vengono trasmesse le puntate dell’Isola e su di essa troviamo disegnato a mano un cuoricino e la parola “Cri”. Un post che nel pubblico ha risvegliato sentimenti contrastanti: tanti like e love, ma anche diversi “grr” tra le reactions. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Ancora non sappiamo perché, ma tra Andrea Preti e Cristian Gallella potrebbero presto volare scintille all’Isola dei famosi 2016. Durante la puntata andata in onda ieri entrambi sono arrivati a Cayo Paloma, il primo vi è approdato dopo l’esperienza all’isla Desnuda, mentre il secondo c’è arrivato da “zatterato”. A rivelare che tra i due non corra buon sangue è stato l’informatissimo Alfonso Signorini, che ha ricordato che i due coetanei arrivano dallo stesso paese, Vigevano, e che questa antipatia durerebbe da sempre. Il direttore di Chi non ha specificato le ragioni che si nasconderebbero dietro a questi rapporti tesi, anche se Mara Venier ha ipotizzato che ci possa essere stata una rivalità in amore. A parziale conferma di questa antipatia c’è per ora solo la fredda stretta di mano che i due si sono scambiati salutandosi.

Cristian Gallella è il nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi 2016, dopo il televoto che l’ha messo a confronto con l’altro ‘zatterista’ Gianluca Mech. Il ragazzo ha riscosso grandissimo successo già prima dell’arrivo sull’isola per via del nutrito pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi che ben lo conosce. Il ragazzo ha ricevuto già grande sostegno sui social anche se al momento non può leggere queste dichiarazioni. Sulla pagina Instagram di Gallella troviamo un suo bellissimo primo piano e a commento: “E adesso Cri, come dice Alessia… Daje Tutta!!!!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La partecipazione di Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi 2016 ha fatto discutere ancora prima che il naufrago (ora ufficiale, quando invece il ‘collega’ Mech si trova in nomination) approdasse in Honduras: durante la terza puntata del reality di Canale 5 il pubblico ha potuto finalmente conoscere il suo destino, e l’entusiasmo sembra essere alle stelle. Se lui ha dovuto allontanarsi dalle pagine social, tutto il chiacchierio si è concentrato intorno alla sua bellissima fidanzata, Tara Gabrieletto, conosciuta a Uomini e Donne. Non è mancato anche chi si è scagliato contro la giovane a causa di quello che è successo tra Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia: una fans, Marcella, è riuscita a partecipare a L’Isola dei Famosi come pubblico in studio, e ha anche avuto l’occasione di incontrare Tara. Ha voluto in seguito spezzare una lancia in suo favore, difendo l’ex volto del programma di Maria De Filippi e augurando a Gallella di vincere il reality. Se in tanti si sono scagliati contro di lei, anche il sostegno per la coppia non manca di certo. Clicca qui per vedere il post di Mariangela direttamente dalla sua pagina Instagram.

Cristian Gallella è passato da zatterato a naufrago di diritto dell’Isola dei famosi 2016 dopo aver battuto al televoto Gianluca Mech. Vista la grande popolarità dell’ex tronista tra il pubblico dei reality però non sorprende che abbia vinto “facilmente” sul più sconosciuto sul fondatore di Tisanoreica. Così i commenti del pubblico sul post dell’Isola che annunciava l’entrata in gioco di Cristian hanno scatenato commenti poco sorpresi sul fatto che Gallella sia diventato un naufrago: “Ma che facevate a fare il televoto? Si era capito che volevate sto pallone gonfiato.. ma almeno Mech è in nomination quindi ha possibilità di restare!”, “Nooooo, ma non mi dire! Galella ha vinto al televoto? Che sorpresa! E chi se lo aspettava! Sta ridendo anche il mio gatto x sta farsa!”, ” Non avevo dubbi…!!! Ora dichiaro ufficialmente iniziata la soap che sicuramente, tara la fidanzata farà dalla d’Urso…modalità piagnistei attivata!!!!!!!!”. Clicca qui per leggere tutti i commenti.

Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare. Questo si dice spesso e anche nel caso di Cristian Gallella, neo naufrago de L’Isola dei famosi, possiamo affermarlo. Nella puntata di ieri, infatti, l’ex tronista è finalmente sbarcato sull’isola dopo due giorni di navigazione a bordo di una zattera in mezzo al mare. Come se questo non bastasse, però, ad attirare l’attenzione di tutti è stato lo sguardo attento di Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice e compagna di Gallella, infatti, ha osservato attentamente il suo Cristian mettendo in atto quello che ha imparato in questi mesi, le smorfiette di Barbara D’Urso. Sono tutti per lei e le sue facce i commenti su twitter. Anche lei avrà imparato ad essere “empatica” come la conduttrice?

L’arrivo di Cristian Gallella a Cayo Paloma rischia di portare scompiglio all’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne, come rivelato da Alfonso Signorini, non è infatti in buoni rapporti con uno dei suoi nuovi compagni di avventura, Mattia Preti. Secondo il direttore di “Chi” i due, essendo dello stesso paese, nutrirebbero da tempo una sorta di rivalità, ma sui social sono in tanti a non dare per buona questa versione dei fatti e a pregustare una lite imminente capace di rianimare lo show. Su Twitter ad esempio il giornalista Gabriele Parpiglia scrive:”#isola aperte le quote per il match #preti vs #Galella. Matematico“; qualcuno invece è interessato ai motivi che starebbero alla base dei dissaporti tra Cristian e Mattia e per far capire il peso di uno scoop del genere commenta:”Chissà cos’è successo tra quei poracci di Galella e Preti. Se lo sa Sandro Mayer ci fa copertine fino al 2020“. Insomma, dopo qualche ora di permanenza a Cayo Paloma Cristian Gallella rischia di infiammare il programma: è lui il nuovo favorito?

Crisian Gallella è ufficialmente un nuovo concorrente de l’Isola dei Famosi 2016. Come già accaduto per le due precedenti puntate, anche questa terza de l’Isola ha visto una partecipazione notevole da parte dei fan del programma, che a suon di tweet hanno espresso le loro opinioni in merito al reality condotto dalla Marcuzzi, sempre bellissima ed elegante. In merito all’approdo sull’isola dello zatterano Cristian Gallella c’è chi scrive: “Christian è contentissimo di essere il naufrago ufficiale, sennò sai che palle tornare in Italia e cercare un lavoro serio! #isola #isolah”. C’era in effetti da aspettarsi che l’ex tronista riuscisse a sconfiggere Mech al televoto, essendo amatissimo dal pubblico a casa ed in particolare dalle ragazzine che, soprattutto via social, seguono la sua storia d’amore con Tara nata negli studi di Uomini e Donne. Gabriella, ad esempio, scrive: “Andrei anch’io sulla zattera per 48 ore con #Gallella ????? #isola.” Ne vedremo inoltre delle belle con Gallella, dal momento che sull’isola principale è approdato da Isla Desnuda anche Andrea Preti. Come dichiarato da Signorini in studio tra i due non corre buon sangue. Si prevedono scintille…

Alessia informa i naufraghi di Cayo Paloma dell’arrivo di due nuovi aspiranti naufraghi: gli zatterani Gianluca Mech e Cristian Gallella, reduci da due giorni in zattera in mezzo al mare in condizioni climatiche non del tutto favorevoli. Il televoto ha decretato che il naufrago che di diritto entra a far parte del programma, con il 77% dei voti, è Cristian Gallella. Gianluca fa parte invece dei nominati di questa settimana. Stefano Orfei decide invece di nominare Alessia Reato, rea di essersi staccata dal gruppo. Il televoto è ora aperto e decreterà chi tra Mech, Alessia Reato e Fiordaliso dovrà lasciare l’Isola. 

La prova del fuoco per vincere un piatto di polpette è vinta da Gracia per la squadra dei naufraghi famosi. In due minuti i naufraghi di Cayo Paloma dovranno mangiare la succulenta pietanza e così è. Gallella sembra essere, secondo gli opinionisti Signorini e Mara Venier, è il più accreditato a vincere il posto di naufrago principale a Cayo Paloma. L’ex tronista, amatissimo, potrebbe dunque vincere la possibilità di diventare il nuovo concorrente del talent. Signorini, inoltre, svela che tra Andrea e Cristin non corre buon sangue a causa di episodi pregressi e dunque sarà interessante vedere come andrà a finire qualora Gallella diventasse effettivamente naufrago titolare. 

All’Isola dei Famosi 2016 il leader è quello che ha vinto la prova della settimana, ma ce n’è da aggiungere un altro a Stefano Orfei e cioè Cristian Gallella. L’ex tronista è stato davvero bravo sulla zattera a dare una mano a Gianluca Mech che è stato male soffrendo di mal di mare. Il ragazzo secondo Alfonso Signorini stravincerà il televoto perchè ha grande popolarità anche se Mech all’isola sarebbe un valore aggiunto per tanti motivi. Staremo a vedere, intanto è stato aperto il televoto per chi si aggiugnerà ai naufraghi e chi andrà al televoto per la prossima eliminazione.

Mara Venier all’Isola dei Famosi 2016 continua a reclamare l’arrivo dei due naufraghi della zattera ad Alessio Marcuzzi, principalmente per l’arrivo di Cristian Gallella. La conduttrice ha spiegato che uno dei due sarà immediatamente passerà all’Isla Principal e che l’altro invece andrà al televoto. Vedremo se sarà Cristian Gallella o Gianluca Mech a meritarsi subito il fatto di potersi unire ai naufraghi che partecipano al reality show di Canale 5.

La terza puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è stata aperta proprio con il collegamento con la zattera dove sono da due giorni senza nulla Cristian Gallella e Gianluca Mech e oggi uno dei due sbarcherà nel reality show di Canale 5. Alessia Marcuzzi però non ha mostrato all’interno della zattera, ma è stato mostrato solo l’esterno con una tenda gialla a coprire il tutto. Vedremo se sarà proprio Gallella a diventare uno dei protagonisti, riusciremo a capire questa situazione stasera?

Cristian Gallella sta solcando il mare dell’Honduras diretto a Cayo Paloma a bordo di una zattera insieme a Gianluca Mech, con la speranza di entrare a far parte del cast di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Lo scopo per loro è resistere e Cristian tra i due sembra essere quello più a proprio agio e più determinato a portare a termine la missione. Mentre l’ex tronista cerca di guadagnarsi un posto a Cayo Paloma, la sua fidanzata Tara Gabrieletto è a casa e si consola coccolando la nipotina, come vediamo in una foto (clicca qui per vederla) pubblicata qualche ora fa da lei stessa, Tara Gabrieletto: “Una giornata tutta per noi… Tante coccole , sorrisi… Amore della zia”. Di Tara e Cristian si parlerà questo pomeriggio anche a Pomeriggio 5, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Stasera, 21 marzo 2016, sarà davvero l’ora di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016? L’ex tronista infatti è atteso e pronto ad arrivare con la famosa zattera, ormai non ci sono davvero più dubbi. Tanto che nella scorsa puntata, la seconda, Alessia Marcuzzi, lo ha già anticipato per la felicità di Mara Venier che aspetta di vederlo a Cayo Paloma, considerato un protagonista molto interessante. Ad un certo punto si era parlato molto della possibile rinuncia del ragazzo al reality show anche per il fatto che la sua fidanzata fosse gelosa di questa situazione. Indiscrezioni probabilmente del tutto prive di fondamento e verità che sta da un’altra parte visto che Cristian Gallella stasera sarà su Canale 5 pronto a diventare uno dei protagonisti del reality con i vip.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie