QUINTA COLONNA / Bruxelles, anticipazioni e diretta streaming: Paolo Del Debbio per gli attentati di Bruxelles (22 marzo 2016)

- La Redazione

Quinta Colonna, anticipazioni puntata 22 marzo 2016: Paolo Del Debbio conduce su Rete 4 uno speciale dedicato all'attentato che ha colpito la città di Bruxelles in mattinata

quintacolonna_DelDebbioR439 Quinta Colonna

QUINTA COLONNA, DIRETTA STREAMING SPECIALE 22 MARZO 2016 – Dalle 20.30 andrà in onda questa sera uno Speciale di Quinta Colonna, il programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. Il cambio di palinsesto che cancella messa in onda de La strada dei miracoli darà invece spazio al talk show per discutere degli attentati che stamani hanno sconvolto Bruxelles, il cuore pulsante d’Europa. Insieme a Paolo Del Debbio cercheremo quindi di ricostruire quei momenti di terrore che hanno cambiato per sempre la giornata di oggi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quinta Colonna sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il talk show anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il log in qui.

Stasera va in onda una puntata speciale di ”Quinta Colonna” su Rete 4 dopo il terribile attacco a Bruxelles nel cuore dell’Europa. La serata viene condotta da Paolo Del Debbio e ci saranno numerosi ospiti presenti. Si cercherà di capire i motivi che hanno portato a questa situazione molto complicata e che affligge il cuore di tutta l’Europa. Ci troveremo di fronte a molti ospiti che interveranno in questo discorso, cercando di analizzare la situazione nella migliore maniera possibile. Staremo a vedere quello che accadrà in diretta stasera su Rete 4. Clicca qui per il video promo della puntata.

Paolo Del Debbio condurrà stasera, martedì 22 marzo 2016, uno speciale di Quinta Colonna dedicato agli attentati di questa mattina a Bruxelles: la programmazione di Rete 4 cambia – facendo slittare la puntata prevista de La strada dei miracoli a questo giovedì – focalizzando l’attenzione sulle tragiche vicende della capitale belga (clicca qui per vedere il tweet dalla pagina ufficiale). Sono due gli ordigni esplosi nell’aeroporto della città, poco prima delle otto di mattina: altre tre bombe avrebbero colpito invece tre fermate della metropolitana situate nei pressi della maggiori istituzioni europee. Il bilancio dei morti e dei feriti è in continuo aggiornamento: per il momento, a metà giornata, di parla di 36 morti e oltre 130 feriti. L’attentato è stato rivendicato dall’Isis, secondo quanto riporta la Amac News Agency. Il conduttore del canale Mediaset si prepara dunque a seguire tutti gli sviluppi e le news della tragedia: la messa in onda è prevista per le 20.30 questa sera, su Rete 4. Clicca qui per leggere tutti gli aggiornamenti, ora per ora, sugli attentati che hanno colpito Bruxelles.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie