DETTO FATTO / Di cosa parlerà oggi, 24 marzo 2016, Caterina Balivo? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Detto Fatto: oggi, giovedì 24 marzo 2016, alle 14.00 circa va in onda un nuovo appuntamento con il programma condotto da Caterina Balivo dal salotto di Rai Due.

Caterina-Balivo-Il-piu-Grande-Pasticcere
Il ritorno di Ulisse

Torna l’appuntamento con Detto Fatto anche oggi, giovedì 24 marzo 2016, intorno alle ore 14.00. Su Rai Due al timone c’è sempre Caterina Balivo, donna bellissima e molto intelligente che riesce sempre con intelligenza a stimolare ospiti e spettatori. Vedremo cosa accadrà oggi nel salotto della seconda rete nazionale, prima di farlo però andiamo a capire cosa è successo nella puntata andata in onda ieri.

Riassunto: La puntata si è concentrata molto sui consigli in cucina, in particolar modo sui dolci, fondamentali in questo periodo pre-pasquale con la dimostrazione della realizzazione del timballo di Pasqua realizzato da Ilario Vinciguerra e la preparazione delle uova di cioccolate realizzate da Alessandro Servida. Vi è stato poi un tutorial dedicato al giardinaggio, in modo dettagliato ai fiori con l’aiuto del flower designer Morris Marigo, così come non è mancato il tutorial di Giorgio Poea un apicoltore che ha svelato molti segreti nel suo campo, per tutti coloro che ne sono appassionati.

Cosi come tutti i giorni non è mancato il tutorial dedicato alla moda. Nella puntata è stato molto interessante il tutorial effettuato sul jeans denim. La fashion stylist consiglia alle telespettatrici come indossare questa tipologia di jeans ispirandosi all’attuale mondo della moda. Infatti quest’anno la moda consiglia un modello skinny e sopratutto a vita molto ma molto alta. Erica presenta un look primaverile, essa è stata vestita per questa occasione da Irene con un stile da passerella, indossa uno jeans modello skinny con una vita alta, che slancia il fisico sopratutto per coloro che sono magre. Irene, invece consiglia per tutte coloro che non sono magre l’uso di una giacca lunga da unire ad una camicia portata fuori dai pantaloni, per coprire un pò le forme. Variando le forme o semplicemente i colori, il denim può essere anche elegante. I colori dell’estate saranno il rosa, il celeste e il pastello, afferma la stessa Irene stupendo cosi la presentatrice Caterina Balivo. Inoltre, un’altra tendenza di quest’anno sarà l’utilizzo del giubetto di jeans oversiz cosi come vi sarà una riproposta del look degli anni 70 con il ritorno dei pantaloni a zampa di elefante, la giacca nera di cotone tutta colorata, le sneakers bianche, l’utilizzo di una canotta a rete per riprodurre il vedo e non vedo. Per cui è davvero utile guadare questo programma, si imparando davvero molte cose in diversi campi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori