GRAND HOTEL CHIAMBRETTI/ Anticipazioni puntata 24 marzo 2016: Solange tra gli ospiti, si vestirà anche lui da sirena?

- La Redazione

Grand Hotel Chiambretti, puntata 24 marzo 2016: Piero Chiambretti torna in tv dopo lo slittamento del palinsesto causato dagli attentati di Bruxelles. Tra gli ospiti ci sarà Solange

chiambretti_piero_R439
Piero Chiambretti

Questa sera torna su Canale 5 l’appuntamento di Grand Hotel Chiambretti molto legato in questa edizione al reality show ”L’Isola dei Famosi 2016”. Sulla pagina ufficiale di Facebook del programma c’è il promo della puntata che ci porta sull’Isola. Cristiano Malgioglio, ospite fisso, si mostra all’interno di una conchiglia come se fosse una sirena e annuncia la puntata con tutte le novità che arriveranno dall’Honduras. Staremo a vedere quali altre situazioni verranno svelate dopo che il Divino Otelma nella scorsa puntata ha rivelato che a vincere lo show sarà Marco Carta nella sua fantastica previsione. Clicca qui per il video del promo.

Grand Hotel Chiambretti torna in tv dopo lo slittamento causato nel palinsesto dagli attentati terroristici di Bruxelles avvenuti martedì. Piero Chiambretti sarà di nuovo in onda per commentare la terza puntata dell’Isola dei famosi 2016 e lo ritroveremo su Canale 5 intorno alle 23.30 dopo la fine dell’episodio de Il Segreto. Tra gli ospiti ci sarà Solange: vedremo anche lui entrare in studio vestito da sirena e seduto in una gigantesca conchiglia come accaduto settimana scorsa per Cristiano Malgioglio? Di certo il paroliere sarà lì in veste di commentatore e non è detto che i due personaggi televisivi possano dare vita a una nuova lite dopo quella che ha visto protagonisti settimana scorsa il Mago Otelma e Malgioglio. Tra i protagonisti di questo nuovo appuntamento potrebbe esserci anche Claudia Galanti, prima eliminata di questa edizione del reality e lunedì intervistata in studio da Alessia Marcuzzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori