IL SEGRETO DI DAVID – THE STEPFATHER / Diretta streaming del film su Mtv8 con Penn Badgley e Dylan Walsh: video trailer (oggi, 24 marzo 2016)

- La Redazione

Il segreto di David – The stepfather è il film che verrà mandato in onda oggi, giovedì 24 marzo 2016, sul piccolo schermo di TV8 in prima serata. Con Dylan Walsh, vediamo la trama

tv8_R439
Il film in onda su Tv8

Mtv8 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film thriller “Il Segreto Di David – The Stepfather”, con Penn Badgley, Dylan Walsh, Sela Ward, Amber Heard, Christopher Meloni, Jon Tenney, Jason Wiles, Sherry Stringfield. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Il segreto di David – The Stepfather. Si tratta di un film di genere thriller è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2009 e diretto da Nelson McCormick. Il trailer originale propone la storia di un serial killer che abbindola le persone con i suoi modi gentili, prima di ucciderle quando meno se lo aspettano. Vi ricordiamo che il film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mtv-Sky, nella pagina dedicata a Mtv8, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer in lingua originale

Scopriamo qualche notizia in più sulla pellicola in onda oggi su TV8 alle ore 21.15, ‘Il segreto di david – the stepfather’. La pellicola in questione Il segreto di David, è un remake dell’opera cinematografica realizzata nel lontano 1987 dal titolo The stepfather – il patrigno, dove il regista era l’americano Joseph Ruben. La distribuzione nella nostra nazione non avviene mediante la consueta uscita nelle sale cinematografiche, ma bensì in versione blue-ray, nell’anno successivo, ovvero il 2010. La critica di questo film non risulta essere molto positiva, infatti gli esperti del settore hanno notato le differenze con quello che è stato la versione precedente, dando così maggiori pregi alla pellicola del 1987.

La pellicola in onda oggi su TV8 alle 21.15, Il segreto di David – The stepfather, è un film del 2009, diretto da Nelson McCormick. La pellicola ha una durata di circa 100 minuti, ed è americana così come lo è anche il suo regista. Gli attori protagonisti della pellicola invece sono: Dylan Walsh (David Harris), Amber Heard (Kelly Porter), Sela Ward (Susan Harding), Paige Turco (Jackie Kerns), Pen Badgley (Michael Harding), Jon Tenney (Jay Harding). L’opera cinematografica è prodotta dalla casa statunitense Screen Gems; mentre nel territorio italiana la distribuzione è controllata dalla casa cinematografica Sony Pictures Entertainment.

David Harris sembra una persona mite ma in realtà è uno spietato serial killer che ha l’abilità di addescare donne separate con figli per poi ucciderli tutti senza farsi nessuno scrupolo. In realtà lui si chiama Greg Edwards, ma cambia nome e città proprio per non destare sospetti ed agire quindi indisturbato, così quando conosce Susan Harding, dopo qualche mese è già in procinto di matrimonio. Prima di ciò però si festeggia il ritorno a casa del figlio di Susan, Michael che era in una scuola militare per correggere i suoi comportamenti. Il ragazzo subito nota qualcosa che non va in David e lo comunica a suo padre Jay che indagando su di lui scopre che non è stato sincero su alcune cose della sua vita, ma grazie a questa ricerca l’uomo viene ucciso dal killer. Altre persone che comunque notano i comportamenti strani dell’uomo finiscono nella lista delle persone che perdono la vita per mano sua, come Jackie, la sorella di Susan. Nel frattempo però, Michael continua a pensar male di Harris ma l’uomo riesce sempre ed abilmente a giustificarsi su ogni azione che desta sospetto. Arriva però il momento che il ragazzo scopre il corpo esanime del padre e viene ad uno scontro con David che tenta di uccidere sia lui che la fidanzata e la madre, i due uomini finiscono poi con il cadere per le scale. Quando il ragazzo però si risveglia ha una brutta notizia, il killer è riuscito a sfuggire ed infatti altrove miete altre future vittime dei suoi piani malvagi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori