SQUADRA ANTIMAFIA 8 / Live dal set: brividi e azione, fans entusiasti (oggi, 24 maggio 2016)

- La Redazione

Squadra Antimafia 8, live dal set: continuano le riprese dell’ottava stagione della Fiction Tv di TaoDue ma questo anno senza Marco Bocci e Giulia Michelini, i video. (oggi, 24 marzo 2016).

giulio-berruti
Squadra Antimafia 8

Il live dal set di Squadra Antimafia 8 è appena finito ma i fans non riescono a trattenere l’entusiasmo per il ritorno di una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Nonostante l’assenza di Marco Bocci, il cast di Squadra Antimafia 8 che, tra gli altri, vede la presenza di Giulio Berruti, piace ai fans che hanno seguito con trasporto il live commentando i video e le foto e applaudendo i brividi che la fiction regalerà. Dai filmati condivisi sui social, infatti, l’ottava stagione di Squadra Antimafia regalerà grandissimo colpi di scena al pubblico che, finora, non è mai rimasto deluso dalle storie e dai risvolti delle varie situazioni. “Grandi”, “Voglio le anticipazioni”, “Fantastico”, “Bello”, “Non vedo l’ora”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il filmato.

Sale la febbre per Squadra Antimafia 8 le cui riprese continuano senza sosta. Sul profilo Instagram ufficiale della fiction, i fans stanno seguendo il live dal set con tante foto e video con le prime anticipazioni. Tra i primi video pubblicati che hanno attirato l’attenzione dei fans c’è quello in cui appare Ennio Fantastichini. L’attore è uno dei tanti volti nuovi che i fans della fiction poliziesca più famosa e amata della televisione italiana impareranno a conoscere. Ancora non si conosce il ruolo che Fantastichi avrà in Squadra Antimafia 8 ma, dalle immagini, è evidente che sarà un persona importante e rispettosa. In molti ipotizzano che possa essere uno dei nuovi acquisti della Duomo mentre altri gradirebbero vederlo nei panni del nuovo boss, pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla Duomo. Sarà davvero così? Cliccate qui per scoprirlo.

Non si conosce ancora la data ufficiale di inizio di Squadra Antimafia 8 ma una cosa è certa: nelle ultime ore la produzione sta girando massicciamente le nuove puntate della Ficton Tv di TaoDue. Dopo l’abbandono da parte di Marco Bocci e Giulia Michelini, come ben sapete arriverà l’affascinante Giulio Berruti, reduce dalla decima edizione di Ballando con le stelle 2015. L’attore interpreterà il Vicequestore Carlo Nigri mentre, il ruolo di Giulia Michelini (che nella Fiction interpretava la mafiosa Rosy Abate) a quanto pare, non verrà sostituito da nessuna attrice, non al momento almeno. I video presenti sull’account ufficiale di Instagram della fortunata serie TV giunta quasi alla sua ottava edizione, mettono in evidenza numerose scene all’aperto a testimonianza che non mancherà l’azione ed i colpi di scena! Attori e regia sono già al lavoro per confezionare nuovi ed entusiasmanti episodi che non faranno sentire la mancanza di Domenico Calcaterra e Rosy Abate e, proprio l’ultimo video pubblicato su Instagram, mostra una zona all’aperto decisamente deserta e la clip è accompagnata dalla seguente didascalia: “Location… siamo su Marte”, cosa staranno girando in quel luogo così “desolato”? I fan azzardano tra i commenti: “Ci scommetto un milione di euro! Che stanno cercando qualcosa di Leonardino!”. (Cliccate qui per visionare video e commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori