LELE ESPOSITO / Il cantante si prepara per il serale (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano del 26 marzo)

- La Redazione

Lele Esposito è uno dei cantanti della scuola del talent di Canale 5: si prepara con grinta ed entusiasmo per il serale (Amici 2016, Ed.15 pomeridiano 26 marzo).

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Mancano poche ore in questo sabato pomeriggio 26 marzo 2016, per rivedere all’opera su Canale Cinque gli allievi della scuola di Amici 2016, con lo speciale condotto da Maria De Filippi. Tra gli allievi che stanno prendendo parte a questa quindicesima edizione, figura anche l’ottimo cantante Lele Esposito che con le proprie capacità ha saputo conquistare il consenso del pubblico ma non solo. Prima di immergerci in questa nuova puntata, facciamo il punto della situazione ricordando quanto avvenuto lo scorso sabato 19 marzo.

Nella penultima puntata di sabato 19 marzo, Lele dopo essersi esibito nella propria perfomance si è ritrovato sia con Emma ed Elisa che con J-Ax e Nek a proporgli di entrare nelle rispettive squadre. Il cantante per la gioia di Elisa ed Emma e per la delusione di Nek e J-Ax ha deciso di entrare a far parte della squadra dei bianchi. La stessa De Filippi si è accorta delle delusione dei due coach della squadra blu che hanno ammesso che sarebbe stato molto importante godere delle qualità di Lele. La storia d’amore che sembra esserci tra Lele ed Elodie sta appassionando tutti i fans del programma. Ai telespettatori le storie d’amore piacciono moltissimo e sicuramente di loro si sentirà parlare molto più di altri concorrenti, soprattutto sui social. Dunque, non resta che vederlo all’opera nella fase del serale del programma essendo, tra l’altro, uno degli allievi più attesi per le proprie qualità tecniche.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori