CRISTIAN GALLELLA / Arrabbiato con Andrea Preti decide di votarlo alle nomination (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 oggi 28 marzo)

- La Redazione

Cristian Gallella, l’ex zatterista ci sarà anche oggi, lunedì 28 marzo 2016, a L’Isola dei Famosi 2016. Tante le preoccupazioni della fidanzata Tara Gabrieletto per le rivali, avrà ragione?

isola-logo
Isola dei Famosi

Cristian Gallella non è rimasto felice delle parole di Andrea Preti e l’ha votato alle nomination de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo la sua prima settimana a Cayo Paloma allora si è aperta per lui un piccolo battibecco con un personaggio che vive con lui la quotidianeità. Riuscirà dopo queste difficoltà a superarle e a riappacificarsi con l’attore? Staremo a vedere, di certo la sua avventura era partita meglio di come è poi andata di fatto la settimana trovando proprio alcune situazioni che l’hanno scombussolato. Può comunque tenere forte per la carica che da casa le regala la fidanzata Tara Gabrieletto. 

A L’Isola dei Famosi 2016 ora è il momento di parlare di Cristian Gallella. Il ragazzo si è mormorato che avesse lasciato l’Italia direzione Honduras per evitare per l’ennesima volta il matrimonio con Tara Gabrieletto. In onda viene mostrato un video che fa vedere come diverse volte abbia chiesto alla sua fidanzata di sposarlo facendo poi un passo indietro. Allora Alessia Marcuzzi ha chiesto a Cristian se ha intenzione di sposarsi e il ragazzo molto commosso ha detto che pensa tutti i minuti a Tara e che vive con lei una bellissima storia d’amore vivendo insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Alessia da la possibilità ai due di parlare con entrambi che si commuovono. Tara in studio ha sottolineato come la famiglia si sia allargata ulteriormente prima che il ragazzo partisse, perchè questi ha preso un cagnolino prima di andare via dall’Isola.

Cristian Gallella è stato impegnato come portiere all’interno dell’Isola dei Famosi 2016 nella sfida in acqua. L’uomo si è comportato molto bene tra i pali dimostrando che il suo fisico può essere sempre usato per la causa ed ha dimostrato di avere grande carattere e una grande determinazione. Alla fine la sua squadra è uscita dalla partita con un successo per uno a zero grazie alla rete di Gracia de Torres. Questi però è stato determinante con un paio di parate tra i pali della squadra della modella spagnola. Grande prestazione che ha fatto sorridere i suoi amici.

Al puntata si avvicina, ma per Cristian Galella forse il problema più grande potrebbe arrivare da fuori l’Isola dei Famosi 2016: per l’ex componente della zattera con Gianluca, il bel ex tronista di Uomini e Donne è stato accolto bene per ora dati altri naufraghi e specie con le donne è entrato subito in sintonia. Ecco perché alla lunga potrebbe arrivare qualche piccolo frammento di gelosia dalla storica fidanzata Tara che a casa osserva con interesse e attenzione lo svolgimento a Cayo Paloma del suo bel Cristian. Le ultime notizie gossippare che arrivano dai daytime e qualche commento dei naufraghi dicono che Cristian e Marcesesz si sono avvicinati molto negli ultimi giorni: i due sono stati avvistati mentre chiacchieravano a lungo e in molti hanno notata la perfetta sintonia tra i due giovani, al punto da avanzare qualche dubbio. È scoppiata la scintilla tra la figlia di Eva Henger e il fidanzato di Tara? Per saperlo dovremo vedere la puntata di questa sera, con tantissimi fan che vorrebbero in trasmissione anche Tara per poter andare al confronto diretto tra i due fidanzati, nonostante la grandissima distanza tra l’Honduras e l’Italia. Se si tratta di crisi ancora non lo sappiamo, di fatto ancora nulla è successo ma tutti i prodromi per vivere ancora giorni molto caldi ci sono eccome.

Ritorna questa sera, lunedì 28 marzo 2016, il reality L’Isola dei Famosi 2016, sempre su Canale 5. Sono tanti i nuovi Naufraghi di quest’edizione, ma al timone del programma troviamo sempre lei: Alessia Marcuzzi. Nell’ultima puntata ci sono stati non pochi cambiamenti, soprattutto per Cristian Gallella che dalla Zattera è riuscito ad entrare fra i concorrenti di Cayo Paloma, al fianco di Simona Ventura e Jonas Berami. Sono finiti quindi i giorni sulla Zattera in compagnia di Gianluca Mech e le difficoltà incontrate a causa del mare mosso e le intemperie. E’ stata una dura prova, ma alla fine ce l’ha fatta. Durante la puntata dello scorso lunedì 21 marzo, Cristian è riuscito infatti a conquistare il televoto ottenendo il 77% dei voti. Un vero e scontato plebiscito, data la poca notorietà televisiva del dietologo. Per Gianluca Mech, invece, si è aperta la porta del televoto. Dopo l’eliminazione, non troppo a sorpresa, di Enzo Salvi che non è riuscito a battere Jonas Berami e Mercedes Henger, la puntata ha fatto perno sulla prova leader vinta da Stefano Orfei e dalle nuove nomination. Da Playa Desnuda è arrivato anche Andrea Preti, l’aitante modello che pare abbia vecchi attriti proprio con Cristian Gallella. I due vengono dallo stesso paese, Vigevano, e secondo la Venier la loro antipatia potrebbe nascere da rancori amorosi mai risolti. Tornerà tutto a galla? 

In studio a tifare per Cristian Gallella c’era anche la fidanzata Tara Gabrieletto, finita sotto i riflettori in questi giorni per il presunto affaire Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Pare, infatti, che la barista vicentina abbia fatto da ponte tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice consigliando a Lucas di allungare il brodo a Uomini e Donne per fare più soldi e scegliere la giovane marchigiana solo alla fine. Le vicende di Tara non sembrano però aver inciso sul gradimento del pubblico nei confronti di Cristian che è entrato, di fatto, a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2016. Il nuovo Naufrago dovrà affrontare dure prove, non solo fisiche ma anche mentali. Va considerato inoltre che Cristian ha una personalità forte e potrebbe scontrarsi con Jonas Berami, uno dei concorrenti più amati in assoluto. Non sono mancate le preoccupazioni di Tara che continuerà a seguire le vicende di Cristian da casa, ma proprio per questo il concorrente ha voluto spendere qualche parola di rassicurazione per la fidanzata. In una recente intervista, Cristian aveva svelato che era spaventato soprattutto dalla fame, visto che è abituato a mangiare molto. Inoltre già sentiva la mancanza per la fidanzata ed aveva sottolineato di non avere nessuna intenzione di tradirla, a patto che sull’Isola non ci fosse Megan Fox. Mentre la settimana di Cristian Galella scorre sull’isola, su Instagram i fan e la fidanzata non perdono occasione per postare frasi di sostegno. I telespettatori ora si chiedono se Cristian riuscirà veramente a rimanere lontano dalle tentazioni ed impassibile di fronte alla presenza delle Naufraghe Gracia de Torres, Alessia Reato e Mercedes Henger. Ma soprattutto entrerà nella grazie di Simona Ventura?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori