Gianluca Mech / L’ex zatterista a Cayo Paloma: salvo dopo la prima nomination (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 quarta puntata 28 marzo)

- La Redazione

Gianluca Mech, l’ex zatterista a Cayo Paloma, a rischio eliminazione: ultime notizie su di lui di oggi, 28 marzo 2016. Quarta puntata L’Isola dei Famosi edizione n11, si salverà questa sera?

isola-logo
Isola dei Famosi

Gianluca Mech è entrato a L’Isola dei Famosi 2016 con l’handicap di finire direttamente in nomination con Alessia Reato e Fiordaliso. Quest’ultima è stata eliminata e ha regalato quindi la salvezza agli altri due concorrenti. Mech si salva quindi dalla sua prima nomination. Vedremo ora se si potrà godere la prima settimana di Isola senza la pressione del televoto. Potrebbe comunque finire nuovamente tra quelli che andranno al ballottaggio o addirittura dopo una difficile sfida potrebbe anche essere subito eliminato.

Una serata che si preannuncia difficile per Gianluca Mech che rischia grosso nella puntata de L’Isola dei Famosi 2016, in arrivo con la quarta puntata in diretta su Canale 5: il responsabile della celebra dieta tisanoreica è amico di molti vip di grande fama che in questa ore prima della verità sul destino a Cayo Paloma del buon Gianluca, stanno cercando di sostenerlo da lontano, ovviamente via social. Su Twitter si è scomodata una big come Valeria Marini che per il “suo“ Mech ha voluto mandare su Tweet un invito a tutti i suoi follower: «Gianluca deve restare sull’Isola, forza! #tisalvomech». Sostegno e forza da Valeriona nazionale, mica tutti possono contare su queste grandi pressioni esterne per far rimanere in gioco almeno per un altra settimana. Gianluca sta attendendo il suo destino tra qualche ora, sperando che l’invito dell’amica di una vita Valeria Marini possa funzionare alla grande sul pubblico da casa che questa sera sarà chiamato a decidere chi eliminare tra lui, Alessia Reato e Fiordaliso, la candidata numero 1 della vigilia per lasciare l’Isola.

L’ultimo giorno o la salvezza? Gianluca Mech sta attendendo sull’Isola dei Famosi la grande puntata di questa sera che potrebbe sancire la sua eliminazione da Cayo Paloma oppure la salvezza, con l’uscita di Fiordaliso che da molti è data come la favorita ad andarsene dall’Honduras. L’ex membro della zattera arrivato assieme a Cristian Galella ha avuto un buon impatto sul gruppo, specie con Simona Ventura, ma non abbastanza per trovare la totale fiducia dei naufraghi che infatti dopo una prova andata maluccio hanno deciso di nominarlo, più per affetto verso altri che non per disistima nei suoi confronti. Il responsabile della dieta tisanoreica grande amico di molti vip, ha provato ad impegnarsi in questa ultima settimana passata, tra accensioni di fuoco e disponibilità ad ascoltare tutti, compresa una Fiordaliso davvero giù di tono dopo la querelle dell’accendino. L’impressione è che si trovasse più a suo agio sulla zattera che non in compagnia di tutto il resto della tribù di Cayo Paloma: se la caverà questa sera con tutte le sorprese e prove che comporrà la produzione dell’Isola? Ce la farà Gianluca Mech contro Fiordaliso e Alessia Reato a salvare la pelle?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori