The Amazing Spider Man/ Su TV8 il film con Andrew Garfield ed Emma Stone, la biblioteca nella pellicola

- La Redazione

The amazing spider man, in onda oggi (28 marzo 2016) su TV8, a partire dalle ore 21.15. Andiamo a scoprire la trama di questo film, il cast e tutti i dati salienti della pellicola

tv8_R439
Il film in onda su Tv8

Scopriamo qualche notizia in più sulla pellicola in onda oggi su TV8 alle ore 21.15, The Amazing Spider Man. Nel lungometraggio in questione, in delle scene, si può notare una copia del Daily Bugle. In aggiunta, nel film The Amazing Spider Man, c’è una scena in cui compare una biblioteca. Nella biblioteca in questione compare un’opera di Stephen King, Desperation. Sempre nella biblioteca si possono notare anche dei poster che ritraggono dei personaggi famosi. Tra questi personaggi ci sono Archimede, Galileo Galilei, Newton, Darwin, Marie Curie e Henri Poicarè.

La pellicola in onda oggi su TV8 alle 21.15 è un film del 2011, diretto da Marc Webb. La pellicola The Amazing Spider Man è compresa nel genere dei film di fantascienza. Gli attori principali che recitano nella pellicola The Amazing Spider Man sono Emma Stone, Adrew Garfield, Martin Sheen e Denis Leary. Il film andrà in onda non per la volta, quindi non parliamo di una Prima Tv. Un giorno la vita di un bambino, di nome Peter Parker, viene sconvolta da una rapina che avviene nella sua abitazione. Il piccolo Peter, allora, per la sua sicurezza, va a vivere a casa degli zii. I suoi zii si chiamano Ben e May. Durante la permanenza di Peter dagli zii, i genitori di Peter perdono la vita in un incidente aereo. 

– Dopo la morte dei suoi genitori, Peter viene adottato da Ben e May. Passa il tempo e intanto Peter frequenta il Liceo. A scuola, molte persone prendono in giro Peter per il suo modo di fare goffo. Peter è follemente innamorato di una ragazza di nome Gwen. Gwen è l’unica che tratta bene Peter, inoltre condivide con il giovane un forte interessamento per il mondo della scienza. Un giorno Peter ritrova in cantina dei documenti, che li permettono di far luce sulla morte dei suoi genitori. Le sue ricerche lo portano a far visita ad una società, dove lavora un ex amico del padre, che si chiama Connors. Mentre il ragazzo si trova presso quella società, viene morso da un ragno. Dopo il morso del ragno, Peter capisce di aver acquisito dei poteri speciali. Ad un certo punto, lo zio del giovane viene a sua volta ammazzato. Dopo questo momento Peter decide di usare i suoi poteri e di diventare l’Uomo Ragno, per assicurare la giustizia nella sua città. Le gesta eroiche dell’Uomo Ragno diventano ben presto apprezzate dagli abitanti di New York. In contemporanea, allora, Peter rivela il segreto della sua identità solo a Gwen, che diventa ben presto la sua fidanzata. Dopo essersi iniettato un siero, inoltre, Connors si trasforma nel malvagio Lizard. Durante la battaglia tra Lizard e Spider-Man, quest’ultimo ha la meglio, ma durante lo scontro il padre di Gwen, intervenuto in aiuto di Peter, muore. Prima di morire, l’uomo si fa promettere da Peter di lasciare in pace sua figlia, perché il fatto di esser l’Uomo Ragno può mettere in pericolo la ragazza. Peter, però, non riesce a stare lontano dalla fidanzata e continua a frequentare la giovane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori