ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Anticipazioni e cast completo: Cristian Gallella, i buoni propositi prima del naufragio (oggi, 3 marzo)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni e news: Stefano Bettarini grande assente in Honduras per colpa di Simona Ventura? La verità dell'ex calciatore, notizie e aggiornamenti al 3 marzo.

isola-logo Isola dei Famosi

Cristian Gallella si prepara a partire per l’Honduras dove, dal prossimo 9 marzo, farà parte del cast dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, secondo quanto circola sul web, dovrà vivere su una zattera in compagnia di un altro naufrago. Un’eventualità che rassicura Tara Gabrieletto che, a casa, potrà guardare in totale tranquillità le avventure del suo fidanzato. Alla vigilia della partenza, Cristian Gallella ai microfoni del settimanale Eva 3000 ha svelato i suoi propositi per i prossimi mesi. Dopo il naufragio in Honduras, Cristian tornerà in Italia per convolare a nozze con la fidanzata e realizzare il sogno di avere finalmente una famiglia. L’ex tronista, infatti, ha ammesso di volere tre figli di cui il primo dovrà essere un maschio.

Tra pochi giorni vedremo epr la prima volta Simona Ventura diventare naufraga all’Isola dei Famosi 2016. Dopo essere stata a lungo conduttrice del programma, la presentatrice passa dall’altra parte e diventa concorrente del reality show nella sua versione Madiaset. La Ventura però ha voluto ricordare quella che per lei fu, forse, la miglior edizione, pubblicando una bella foto di gruppo sulla sua pagina Facebook: “L’isola 5 é stata un’isola magica e divertentissima tra Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio, Francesco Coco, la carica dei NIP (non famosi per la prima volta protagonisti isolani) e Francesco Facchinetti come inviato. Il tutto si concluse con la vittoria di una donna fantastica: Manuela Villa”. Con oltre 50 “like” e “love” nel giro di 10 minuti, i fans sembrano proprio concordare con lei: clicca qui per vedere il post.

Mancano solo sei giorni alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e sui social sale l’ansia per l’inizio di uno dei reality più amati dal pubblico. L’isola, infatti, debutterà mercoledì 9 marzo ma non si sa ancora se il giorno dell’isola resterà il mercoledì o si tornerà al lunedì come nella scorsa edizione. Il pubblico, infatti, pur aspettando con ansia il ritorno dell’Isola, avrebbe preferito come giorno della messa in onda il lunedì, giorno in cui su Raiuno va in onda Il Commissario Montalbano che porta a casa sempre ascolti molto alti. La mossa di Mediaset, dunque, potrebbe essere il tentativo di evitare un naufragio prima del necessario andando a scontrarsi contro una macchina perfetta come la fiction di Raiuno. Il trasloco al mercoledì, dunque, permetterà a canale 4 di replicare il successo dello scorso anno?

Mara Venier, in attesa di cominciare la sua nuova avventura come opinionista dell’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 9 marzo su canale 5, si rilassa godendosi una serata tranquilla a teatro. “Ieri sera a teatro con Gianni”, scrive Mara Venier che si è divertita gustando lo spettacolo di Alessandro Siani e Christian De Sica “Il principe abusivo”. Serena, felice e rilassata, Mara Venier non vede l’ora di tornare a commentare le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi insieme al grande amico Alfonso Signorini. I due, con Alessia Marcuzzi, formano un trio perfetto, molto amato dal pubblico che aspetta con ansia il ritorno di uno dei reality show più belli della televisione italiana. Cliccate qui per vedere il post.

Mercoledì 9 marzo 2016 prende il via su Canale Cinque la nuova edizione del reality L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi che si avvarrà della collaborazione di Alfonso Signorini e Mara Venier che vestiranno i panni degli opinionisti presenti in studio. L’attesa si fa crescente anche sui social e nello specifico pochi minuti fa, sulla pagina facebook ufficiale del programma è stato pubblicato un posto nel quale si ricorda che ormai mancano soltanto 6 giorni all’inizio della nuova avventura con una bella foto dell’isola, teatro del programma: “Mancano sei giorni alla nuova isola dei famosi. Le acque dell’Honduras vi aspettano da mercoledì alle ore 21,10 su Canale Cinque”. Clicca qui per vedere il post.

Marco Carte non vede l’ora di sbarcare sulle spiagge dell’Honduras per cominciare la sua nuova avventura come naufrago dell’Isola dei Famosi. Come tutti i compagni d’avventura, a pochi giorni dalla partenza, il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato di essere molto entusiasta per questa nuova esperienza: “È una sfida con me stesso. E poi quando guardavo l’Isola da casa pensavo che mi sarebbe piaciuto poter affrontare una simile avventura”. Pronto a naufragare, il cantante sardo ha svelato di aver già vissuto qualche naufragio nella sua vita: “Più di una volta mi si è allagata la casa. Quello sì che è stato un vero naufragio!”. Quello che lo attende, però, è un naufragio molto più avventuroso.

Per il secondo anno consecutivo, sull’Isola dei Famosi ci sarà un luogo particolare chiamato Playa Desnuda. Se lo scorso anno a vivere sulla Playa Desnuda sono stati Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, quest’anno ci saranno molti più naufraghi pronti a vivere come Adamo ed Eva. Secondo quanto scrive il settimanale Novella 2000, i concorrenti che vivranno sulla Playa Desnuda dovrebbero essere Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi. Sei naufraghi desnudi, dunque, per l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi che prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 marzo. L’atmosfera, dunque, sarà estremamente bollente per il reality show.

Prosegue la nostra analisi sulle dichiarazioni dei nuovi concorrenti dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Dopo le dichiarazioni di Fiordaliso, Jonas Berami e Claudia Galanti, procediamo pure con quelle di Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi: cosa ha dichiarato la giovane? L’attrice di appena 24 anni ha dichiarato tra le pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” che questa esperienza la entusiasma da molto tempo: “Ho sempre avuto il desiderio di vivere su un’isola deserta. E poi sono molto sportiva e avventurosa, quindi penso sia la giusta situazione per una come me”. Anche Mercedesz pare essere spaventata dalla fame e dagli insetti che pungono ma, se dovesse vincere cosa farebbe con il montepremi? “Una parte la devolverò in beneficenza per aiutare la ricerca sul diabete, l’altra la userò per rimettere a posto casa”. Come ben sapete, il padre della giovane, il produttore cinematografico Riccardo Schicchi è morto anche per delle gravi complicazioni causate dal diabete, malattia di cui soffriva da parecchi anni. 

Sicuramente Claudia Galanti insieme a Simona Ventura, Marco Carta e Jonas Berami, è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016 più conosciute. Durante la giornata di ieri, è uscito il nuovo numero di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che, dell’Isola si occuperà da molto vicino essendo lui l’opinionista del programma insieme a Mara Venier. Eccovi le dichiarazioni della showgirl che, dopo il dramma dovuto alla perdita di sua figlia, ha deciso di partire per l’Honduras per la seconda volta (la prima fu durante il corso della settima edizione). Claudia Galanti, senza troppi mezzi termini arriva subito al dunque: “Lo faccio per soldi!”, confessa. Ecco le dichiarazioni in dettaglio a seguire: “Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”. Per Claudia Galanti, l’Isola dei Famosi 2016 si presenta come una grande opportunità da non potersi lasciare scappare: “Se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura”.

L’Isola dei Famosi 2016 sta per tornare. L’11esima edizione del reality show più avventuroso della televisione italiana, ritornerà in pista il prossimo 9 marzo a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per il secondo anno consecutivo la conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi che, tra le pagine dell’ultimo numero di “Chi”, ha svelato alcuni piccanti retroscena, ecco a seguire le sue dichiarazioni: “Se ci sono concorrenti che si accoppiano lontano dalle telecamere? Lo so per certo, ma non posso confessare”. Questa dichiarazione è stata confermata anche da Mara Venier: “Sì, so anche i nomi, anche quelli di una volta, ma non li posso dire, mi denunciano”. Alfonso Signorini in ultimo ha ironizzato: “Non credo, perché se non mangi non arriva il sangue, e non solo al cervello“.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2016 è ormai completo e, prima della partenza in Honduras sono arrivate anche le prime dichiarazioni ufficiali dei vari protagonisti che affronteranno questa 11esima edizione del reality show più faticoso della televisione italiana. Dopo le dichiarazioni di Fiordaliso, procediamo con quelle dell’attore spagnolo Jonas Berami, conosciuto al grande pubblico prima per avere interpretato Juan nella telenovela spagnola de Il Segreto e, successivamente, per essere stato tronista di Uomini e Donne. Cosa ha svelato Jonas tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni? “Porterò, se me lo consentiranno, un pallone per giocare a calcio”. Di seguito ha affermato di avere paura della mancanza di cibo e degli insetti che pungono. Archiviata la storia d’amore con Rama Lila Giustini, Jonas ha inoltre dichiarato di volere essere paziente in quanto soffrirà moltissimo la lontananza dalla famiglia.

L’Isola dei Famosi 2016 sta per tornare su Canale 5. Il prossimo 9 marzo infatti, andrà in onda la prima puntata condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi con la partecipazioni di Alfonso Signorini e Mara Venier: cosa sta accadendo durante il corso delle ultime ore tra anticipazioni e news? A quanto pare, dietro la mancata partecipazione di Stefano Bettarini, si nasconde un ‘mistero’, proviamo a svelarlo di seguito. L’ex marito di Simona Ventura non ha potuto prendere parte dell’11esima edizione de L’Isola per ‘colpa’ della moglie? L’ex calciatore si è recentemente confidato tra le pagine di ‘Diva e Donna’, ecco alcune importanti dichiarazioni a seguire riguardo la leggenda metropolitana che vuole che sia stata proprio l’ex moglie ad impedire lo sbarco in Honduras: “Non mi stupirebbe” ha confessato Bettarini, per poi aggiungere: “Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli”. A quanto pare, dopo la presunta pace di alcuni anni fa è tornata la ‘guerra’: “Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi (Niccolò e Giacomo di 17 e 14 anni) verranno da me”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie