Paola Caruso a L’Isola dei Famosi 2016 è sempre più tra i papabili vincitori del reality show. Passata in settimana finalmente tra i naufraghi, con la chiusura di Isla Desnuda, non ha dimenticato comunque le settimane vissute al suo interno. Sulla sua pagina di Instagram viene sottolineato un momento per lei molto significativo. La ragazza infatti ha ritrovato il bikini che indossava a volte quando era appunto nell’Isla Desnuda e ha deciso di tenerlo per ricordo. Nel post lo staff scrive: “Trovare quello che era stato il suo costume per settimane e decidere di conservarlo come ricordo di questa bella esperienza sono i gesti semplici di Paolo Caruso”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Per Simona Ventura è il momento più dura a L’Isola dei Famosi 2016, è infatti finita al televoto contro un avversario molto complicato come Jonas Berami che di ballottaggi ne ha superati già due. La conduttrice si trova in un momento decisivo in cui potrà capire se la sua avventura durerà ancora oppure se si interromperà prima di quando si era immaginata. A chi si affiderà? Su Instagram viene pubblicata una foto mentre scrive sulla spiaggia e sotto è scritto: “A volte bisogna affidarsi solo a se stessi e forse anche all’Isola”, Clicca qui per il post su Instagram, per la foto e per i commenti dei follower della Ventura.
Durante il breve spazio di Pomeriggio 5 dedicato all’Isola dei Famosi 2016, la conduttrice napoletana Barbara d’Urso ha ospitato la ruspante Lory Del Santo, vincitrice dell’edizione numero tre presentata da Simona Ventura (adesso concorrente). Durante il corso della precedente puntata andata in onda lo scorso lunedì, Patricia Contreras dapprima è stata eliminata da Playa Desnuda in nomination contro Paola Caruso e di seguito, su Playa Soledad insieme ad Aristide Malnati è stata la nuova concorrente eliminata insieme a Fiordaliso (che ha perso il televoto contro Alessia Reato e Gianluca Mech). A quanto pare però, di ritorno dall’Honduras il destino di Patricia si prospetta ancora roseo: “Stanno per iniziare le riprese di The Lady 3”, ha affermato Lory Del Santo da Barbara d’Urso per poi confermare che la protagonista sarà sempre Patricia Contreras, ultima eliminata de L’Isola dei Famosi 2016. Di seguito Barbara d’Urso ha continuato a chiacchierare con la Del Santo riguardo la terza stagione della web serie: “Lei è una grandissima attrice ma essere attori sull’isola non è la stessa cosa…” ha concluso Lory parlando di Patricia.
All’Isola dei Famosi sono sempre di più tutti molto nervosi, forse per la fame ma anche per i problemi che hanno creato i gruppi che sono nati per colpa di persone con caratteri differenti. Aristide nella solitudine soffre, mentre i naufraghi iniziano la prova ricompensa per guadagnare una bistecca, vincono Alessia, Giacobbe, Stefano e Paola. La prova consisteva nel portare legata in un percorso uno dei naufraghi, facendo superare dei pali ed un percorso dove si doveva scavare e far passare sotto ad un albero la persona sempre legata. Non è bastato assolutamente che Jonas scegliesse solo uomini, contava l’astuzia ed in questo ha vinto Paola che è corsa a scavare mentre gli altri portavano la persona legata fino a li. Quando sono arrivati nell’isoletta dove li aspettava un piatto pieno di carne si sono goduti il premio senza pensare al resto, ma appena tornati sull’isola ufficiale hanno trovato Simona Ventura molto arrabbiata perché non le sembravano eque le squadre, si è scontrata con Alessia che però le ha spiegato che non ha scelto lei tutti i partecipanti della squadra ma gli ha suggerito Stefano Orfei. Nelle prossime puntate sarà importante vedere e capire come stia il naufrago solitario Aristide, oltre a soffrire la fame anche la solitudine non è delle migliori. Oggi non si è visto molto ma si sa che la solitudine non è tra le migliori situazioni e giorno dopo giorno peggiora l’umore, lui spesso si trova a parlare da solo e anche se verrebbe da sorridere si comprende quanto sia dura per lui. Anche nell’isola la situazione non è delle migliori, tutti sono nervosi e riescono a litigare sempre di più, anzi riescono a creare delle situazioni davvero brutte. Sarà divertente vedere come si comporta il gruppo quando ci saranno le eliminazioni, il dopo Simona Ventura potrebbe portare degli equilibri migliori, vedremo che succederà e soprattutto chi dovrà abbandonare l’isola.
Durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 16.15 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, c’è stato un piccolo scontro tra Alessia Reato e Simona Ventura. Tutto questo è accaduto dopo la prova ricompensa che ha visto la Reato riempirsi la pancia con una gustosa bistecca. Simona Ventura si è subito lamentata delle scelte dell’ex velina: “Mi è dispiaciuta l’ultima scelta… lei si è presa i più forti se vogliamo dirla tutta”. “Alessia ha tirato l’acqua al suo mulino, io sarei stato più equo” ha affermato Stefano Nones in confessionale. Alessia di seguito, dopo esserci rimasta molto male ed aver pianto prova a spiegarsi con Simona che taglia corto: “Abbiamo chiarito, va benissimo così…”. Un abbraccio tra le due sancisce la pace. Nel frattempo a Playa Soledad, l’egittologo Aristide Malnati chiacchiera da solo. Cristian Gallella dice la sua a Stefano Nones in tono polemico: “Sei l’assistente segretario di Simona” ma Stefano non ci sta: “Io per Simona sono l’amico che la protegge e l’aiuta nei momenti di solitudine”. In ultimo, la conduttrice di Chivasso ha chiosato: “Lui è il mio migliore amico e io sono la sua migliore amica”.
Sta andando in onda su La5 il Daytime de L’Isola dei Famosi 2016 che racconta quanto accaduto nelle ultime ore. Sono moltissimi i commenti da parte del pubblico al post della pagina ufficiale di Facebook che lo ricorda, tra queste molte sono le critiche per Simona Ventura che è al televoto con Jonas Berami. C’è chi sottolinea: “Mi chiedo perchè nella prima puntata Enzo Salvi è stato mandato a Isla Desnuda per prendere le stuoie costretto a spogliarsi e se si fosse rifiutato tutti avrebbero dormito per terra e perchè per la Ventura sono cambiate le regole”, “Sono stufo dei fan di Simona che inventano tutto per screditare gli altri”, “E’ strano che non vi accorgete della falsità della Ventura”. Clicca qui per leggere gli altri commenti.
Osa è accaduto durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda oggi, dalle 16.15 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset? A Play Uva la vita procede mentre a Playa Soledad regna l’isolamento di Aristide. Nel frattempo Mercedesz Henger e Simona Ventura chiacchierano nella notte con i rispettivi gruppi sugli equilibri e, dopo tante tensioni arriva il momento della prova ricompensa per guadagnare una succulenta bistecca. Tre squadre e tre capitani con a capo Simona, Andrea e Alessia. Ad avere la meglio la squadra della Reato formata da Paola, Giacobbe e Stefano che mangiano la bistecca con gusto, Simona però non reagisce bene: “La squadra era proprio disuguale”. Di ritorno sull’Isola la Ventura parla della Reato che ha scelto per il suo gruppo solo i più forti. “Ognuno per sé e Dio per tutti” afferma quindi preparando il pranzo mentre Alessia si gode la bistecca ma, di ritorno l’accoglienza non è delle migliori: “Quando sono arrivata ho trovato un clima un po’ teso. Simona ci è rimasta male perché la sua squadra era composta da sole donne…”.
Si parte con un’altra prova ricompensa all’Isola dei Famosi, con i daytime del pomeriggio che sveleranno chi realmente ha vinto nella super sfida verso le agognate 4 bistecche. Ogni squadra è stata composta da un burattino, ovvero un naufrago con le mani legate e attaccato ad una corda che sarà fisicamente spostato e trasportato attorno a degli ostacoli fa tre compagni. Il percorso particolare comprendere pali posti a varie altezze, una griglia di bambù galleggiante e la prova finale, ovvero un tronco sulla spiaggia, passando sotto il quale si termina la prova e si vincono le bistecche. I tre capitani sono stati scelti: Andrea, Simona, Alessia in ordine rigoroso, che hanno scelto i seguenti team, Andrea, Marco, Jonas, Cristian; Simona, Gracia, Mercesesz, Gianluca; Alessia, Stefano, Giacobbe, Paola. Grande spettacolo con la squadra di Alessia che si è dimostrata tra le già strategiche, facendo scavare a Paola la sabbia sotto Alessia per poterla fare scivolare meglio. Gracia invece ha fatto perdere un po’ di tempo alla squadra di Simona, ma chi alla fine si sarà meritato il succulento piatto di bistecche? Nei prossimi daytime dell’Isola dei Famosi, l’arduo verdetto.
A Playa Uva Simona continua a dire di sentirsi tradita dal gruppo anche perché questa settimana si trova in nomination inaspettatamente e quindi da leader potrebbe trovarsi ad affrontare una possibile uscita. Questa settimana infatti sono a rischio eliminazione i leader indiscussi dei due gruppi sull’isola ovvero o Jonas berami o Simona Ventura. I due hanno avuto anche un duro scontro durante la puntata di lunedì in cui l’attore spagnolo ha accusato la presentatrice di essere razzista nei suoi confronti. Chi avrà la meglio: il bell’attore spagnolo la regina della tv?
Uno degli assoluti protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016 è sicuramente Bosco Vida, l’amico spagnolo di Jonas Berami che è diventato subito un personaggio attraverso i siparietti che regala durante le dirette del reality. Il pubblico italiano si è talmente affezionato a Bosco che spera di poterlo vedere presto sull’Isola. Sulla questione, ha rilasciato una dichiarazione lo stesso Bosco in cui ha svelato che accetterebbe volentieri la proposta di sbarcare in Honduras, anche se non come concorrente. “Vorrei andare sull’Isola non come concorrente ma solo per tre o quattro giorni per vivere un po’ quest’esperienza con il mio grande amico Jonas. Ovviamente oltre a Jonas mi piacciono Mercedesz, Gracia e Cristian perché sono persone autentiche. Mi auguro vinca Jonas perché lui è un ragazzo vero, sincero e senza filtri. Jonas è magia”, dice Bosco. Il pubblico italiano lo ascolterà? Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.
Oggi giovedì 31 marzo è stato trasmesso un nuovo appuntamento con il Daytime dell’Isola dei famosi 2016 su Italia 1. La puntata si è aperta con Playa Soledad e Aristide Malnati, il primo (e probabilmente non ultimo) abitante della cosiddetta ultima spiaggia, che in passato ha visto trionfare Walter Nudo e Sergio Muniz. Quest’ultimo, ricordiamo, aveva resistito per oltre 50 giorni, prima di raggiungere i finalisti e vincere la seconda edizione del reality show contro Kabir Bedi e l’ex calciatore Totò Schillacci. Il Malnati era contento di vivere l’esperienza da anacoreuta, e sta dimostrando di adattarsi perfettamente a Playa Soledad. L’amico di infanzia di Alfonso Signorini ha inoltre avuto modo di parlare della diretta del lunedì, definendo come ‘indecorosa’ la tensione che si è registrata nel gruppo, facendo riferimento con tutta probabilità alla lite tra Simona e Jonas Berami, culminata nella frase razzista della Ventura. Su Playa Uva, la nuova spiaggia dei famosi, a cui si sono aggiunti Giacobbe Fragomeni (votato dalla maggioranza del gruppo) e Paola Caruso (che ha vinto il televoto contro Patricia Contreras), prosegue la tensione tra i due gruppi, con la frattura che appare ormai completa e sotto gli occhi di tutti.
Parla Alessia Reato, che dall’Isola dei Famosi tenta un confronto, il giorno dopo la diretta, con Gracia De Torres, colpevole, secondo lei, di aver nominato ingiustamente Simona Ventura. L’ex Velina di Striscia la notizia ha legato molto sia con Gracia che con Simona, quindi si dice dispiaciuta della situazione venutasi a creare dopo la nomination di lunedì, con il gruppo che è completamente esploso. Nel frattempo nuovi dissapori tra i due gruppi. Paola si accorge che le manca un sacchetto. Alla Bonas di Avanti un altro viene detto che l’hanno preso Mercedesz e Gracia De Torres, andate a pescare ricci insieme. A questo punto arriva Simona Ventura, che sbotta contro le due naufraghe, colpevoli, secondo lei, di non aver avvertito il gruppo. In realtà Mercedesz e Gracia avevano avvertito la maggior parte delle persone. La loro ‘colpa’ dunque sarebbe stata quella di non aver chiesto il permesso alla regina, a Simona Ventura. Durante un confessionale intanto, Jonas prevede che Simona Ventura si avvicinerà durante la settimana ai due nuovi arrivati, a Paola e Giacobbe, in modo da poter rinforzare ulteriormente il suo gruppo. Parole che sembrano essere accompagnate dai fatti, visto che i video successivi mostrano una Simona particolarmente sorridente davanti a Paola e Giacobbe. Quest’ultimo inoltre contribuisce in maniera determinante alla capanna costruita insieme a Stefano, capanna costruita sotto gli ordini di Simona, capanna che viene ‘abitata’ dal gruppo della Ventura, con le telecamere che mostrano il distacco degli altri naufraghi che sono solidali con Jonas. All’interno della tenda ritroviamo anche Paola e Giacobbe. Quest’ultimi corrono il serio ‘pericolo’ di finire sotto la luce di Simona. ed essere visti dunque con occhi diversi sia dagli altri naufraghi sia dai telespettatori da casa. Nel finale del daytime è stato mostrato il momento in cui Alessia non ha più retto alla situazione venutasi a creare (la frattura dei due gruppi e l’allontanamento di Gracia). La Reato si è messa a piangere ed è stata consolata dalla stessa De Torres, che ha cercato di rincuorare l’amica, senza però mostrare segni di pentimento per quanto fatto nella diretta di lunedì, quando ha deciso di nominare Simona Ventura.
Prosegue l’avventura di Marco Carta ne L’Isola dei famosi, giunta al suo 22° giorno. Il cantante vincitore di Amici sta dimostrando di essere una persona sincera e vera, non troppo attenta alle logiche di altri naufraghi decisi a tutto per raggiungere la vittoria. Ma i suoi fans, che non rinunciano a mantenere i contatti con la pagina Facebook ufficiale dell’artista, lo invitano a stare attento e a non fidarsi dei falsi amici. Il riferimento viene fatto soprattutto ad Andrea e a Stefano che, secondo diversi sostenitori di Marco, potrebbero voltargli nel spalle nel momento opportuno. ‘Grande Marco, stai facendo un bellissimo percorso che conferma l’opinione che ho di te. Fai però attenzione a chi ti sta intorno’ , ‘ Noi tifiamo per Marco e vogliamo che vinca senza pensare agli intrighi. Speriamo solo che non resti deluso dai suoi compagni’.
A Playa Uva davvero non esiste una pace, Simona continua ad avercela con Gracia per la nomination e ogni occasione è buona per rendere la vita difficile a lei, Jonas e Mercedes. Quando Gracia e Mercedes vanno insieme a cercare dei ricci e non dicono niente a lei è un caos: Simona le fa richiamare e le sgrida perché dovevano dirlo a tutti e non allontanarsi, così le acque già burrascose non sembrano calmarsi, complice della cosa anche Paola, appena arrivata tra i naufraghi ufficiali ma già schierata con la Ventura. La cosa non piace agli altri ma Paola è subito partita senza problemi facendo capire da che parte sta. Anche la crisi di Alessia è dovuta al problema delle persone che si schierano, lei tiene molto a Simona Ventura ma è anche amica di Gracia e questo la porta a stare molto male perché sente che non esiste armonia, si sfoga e tra le braccia di Marco Carta scoppia in lacrime e si sfoga con lui per quello che sta succedendo e dice che spera che non sia Simona ad abbandonare l’Isola perché per lei sarebbe davvero un brutto colpo visto il bene che le vuole.
La prima notte lontana dagli intrighi di Cayo Paloma sembra avere portato bene ad Aristide Malnati. L’egittologo appare infatti particolarmente sereno e tranquillo nella solitudine di Playa Soledad, come da lui stesso affermato: ‘E’ fantastico, sono al di fuori della settimana dei veleni di Cayo Paloma’ (clicca qui per vedere il video). Il riferimento è ovviamente a quanto sta accadendo tra i colleghi e soprattutto tra Simona Ventura e Jonas Berami, che stanno rischiando di abbandonare l’isola principale proprio in direzione di Playa Soledad. Nel frattempo, non si è fatta attendere la reazione dei telespettatori del programma a questa desiderata fuga dalla civiltà di Aristide: ‘Chissà se prima di dormire, ha fatto richiesta a Simona Ventura’ , ‘ Vedremo quanto resisterà lontano dagli altri naufraghi, io non credo che riesca a cavarsela a lungo’. Quale sarà il destino di Malnati?
Lunedì prossimo la puntata de L’Isola dei Famosi 2016 in onda in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, sarà assolutamente da non perdere. Vedremo infatti uno scontro fra titani: Jonas Berami contro Simona Ventura. Sul web, mentre all’inizio della settimana sembrava che l’ex attore de Il Segreto non avesse alcuna possibilità di vincita, le distanze al momento sembrano accorciarsi e tutte in favore dello spagnolo. Simona Ventura verrà “punita” dal pubblico dopo la frase infelice dei confronti di Berami? La conduttrice di Chivasso infatti, ha consigliato a Jonas di tornarsene a casa sua visto che il reality è un programma tutto italiano. Di contro, in confessionale, si è scusata e spiegata affermando che l’ex tronista di Uomini e Donne ha apostrofato spesso gli italiani come “quaquaraquà” e “mafiosi”. Affermazioni fortissime da entrambe le parti con la variante che Jonas può vantare di un pubblico aggiuntivo dalla sua parte: i fan di Uomini e Donne. Di recente, Fabio Colloricchio, ex tronista del programma si è schierato dalla sua parte e, proprio nelle ultime ore anche Tina Cipollari ha invitato i fan del programma verso Jonas: “Aiutiamo Jonas a rimanere sull’Isola dei Famosi, olè“. Tutto tace (al momento) nella pagina di Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas che durante le precedenti nomination gli ha offerto tutta la sua solidarietà. A quanto punto ci viene fortemente da pensare che l’ipotesi: “Simona Ventura a Playa Soledad” stia lentamente prendendo forma ogni giorno che passa… e voi come la pensate? Ad abbandonare Playa Uva sarà la conduttrice tv oppure l’ex tronista?