AFFARI TUOI/ Il concorrente Davide accetta 17mila euro. Chi giocherà stasera, 7 marzo 2016? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Affari Tuoi torna in onda anche oggi, lunedì 7 marzo 2016, con una nuova puntata e nuove sfide: in attesa di scoprire chi giocherà, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri

affari-tuoi-insinna-R439 Flavio Insinna conduce Affari Tuoi

Flavio Insinna tornerà sul piccolo schermo di Rai 1 anche oggi, lunedì 7 marzo 2016, con una nuova puntata di Affari Tuoi, a partire dalle 20.30: nuovi concorrenti sono pronti per mettersi alla prova con il gioco dei pacchi, ma in attesa di scoprire chi giocherà più tardi, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri. Il concorrente dell’appuntamento del 6 marzo è della regione Liguria, si chiama Davide e sarà padre a breve per la seconda volta, chiama subito l’Emilia Romagna, dentro ci sono i Tappetini, poi si passa alla Calabria con 500 mila euro, viene poi presentato il professor Matiacic che fa il suo piccolo monologo di statistica. Ancora altri pacchi da chiamare e tocca alla regione della Lombardia con 250 mila euro, poi all’Abruzzo con 1 litro d’olio, si continua con il Trentino Alto Adige contenente 10 mila euro, il Molise poi regala Fregaria, il paese di Davide.

Viene presentato anche il notaio Ioli mentre il gioco procede con la Campania con mille euro, poi la regione del Friuli Venezia Giulia con 30 mila ed infine il Veneto con 1 euro. Arriva così la chiamata della Dottoressa che offre 5 mila euro, ovviamente Davide rifiuta e chiama la regione Marche dove c’è la stessa cifra offerta, il pacco successivo invece è quello della Valle d’Aosta con 1 centesimo. L’offerta che riceve ora invece il Cambio, ma il concorrente preferisce tenere il suo pacco e chiamare altri, tra cui l’Umbria ed al suo interno ci sono i 50 euro, poi sceglie la regione della Sicilia e quando apre trova i 50 centesimi che regalano lo Special. Il concorrente dovrà effettuare una nuova prova, si tratta di tirare delle palle colorate con un cucchiaio in un grosso pacco, se riesce a fare centro 15 volte in un minuto, vince 3 mila euro. Purtroppo la sfida non ha il miglior esito, quindi si torna a giocare per i pacchi, è la volta della Basilicata con la cifra di 20 mila euro, viene così chiamato in causa di nuovo il professor Matiacic che fa il punto della situazione a livello statistico.

Flavio Insinna ascolta l’offerta della Dottoressa e la comunica al concorrente, si tratta di 12.500 euro oppure un altro tiro, quest’ultima viene preferita e così la regione della Toscana ma all’interno ci sono 75 mila euro. Ne segue un’altra offerta ma si tratta ancora del Cambio o la possibilità di fare altri due tiri, Davide sceglie ancora una volta di giocare e così seleziona la Puglia con dentro il Cucciolo, così viene mostrato un cane da adottare. Chiama poi il Piemonte e la cifra all’interno è di 50 mila euro, successivamente la Dottoressa offre 17 mila euro e viene visionato in studio il video con la moglie incinta ed il figlio piccolo. Dopo averci pensato, Davide accetta l’offerta, così i tre pacchi ancora chiusi verranno aperti per mostrarli al pubblico in sala e da casa, viene aperto per prima la regione del Lazio con lo Sgambetto. La puntata quindi termina dopo che viene svelato che nel suo pacco c’è la cifra di 100 euro, così festeggia visto che non c’erano i 100 mila che erano nell’altro pacco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie