Ballando con le stelle 2016/ Ed. 11 news e anticipazioni: Salvo Sottile con Alessandra Tripoli durante l’ultima prova, Foto (oggi, 7 marzo 2016)

- La Redazione

Ballando con le stelle 2016 ed. 11, anticipazioni e news 7 marzo: il ballerino per una notte Morgan ha battibeccato con la Lucarelli e non pare aver convinto del tutto il pubblico, video   

foto-milly-carlucci
Milly Carlucci

Tra i protagonisti più curiosi di Ballando con le Stelle 2016 c’è sicuramente Salvo Sottile. Il giornalista si è messo in gioco in un contesto totalmente diverso da quello a cui era abituato. Difficile pensare infatti a un giornalista di cronaca nei panni di un ballerino, anche se l’aiuto della bellissima e professionale Alessandra Tripoli fino a questo momento è sembrato davvero molto importante. Salvo Sottile si sta già preparando in vista della prossima puntata di sabato. Intanto però su Instagram ha voluto però ricordare l’ultima esibizione, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Proprio come in quella precedente, nella terzsa puntata di Ballando con le stelle 2016 non sono mancate le polemiche e il giudice Fabio Canino si espresso così in merito: “I concorrenti a un certo punto dimenticano di essere concorrenti, credono di essere ballerini, e iniziano ad attaccare la giuria dimenticando che quando firmano il contratto sanno chi sono i giudici, per cui poi non possono dire “tu che competenze hai per farlo”, e che se ci fosse tutta una giuria di tecnici a quel punto non ci sarebbero loro a ballare. Rientra tutto nel grande gioco della televisione. Devo dire che quest’anno hanno iniziato un po’ prima e mi dispiace perché, rispetto ad altre edizioni, il livello è più basso. Dovrebbero pensare più a ballare che a creare polemiche che qui lasciano il tempo che trovano”. Clicca qui per vedere il video commento di Fabio Canino.

Il terzo ballerino per una notte di Ballando con le stelle 2016 è stato Morgan dei Bluvertigo. Il musicista ed ex di Asia Argento è arrivato sul palco a bordo di uno skateboard ed ha addirittura cantato durante l’esibizione con Chiquito e le Ladies. Morgan ha fatto del suo meglio con la breakdance, anche se il fisico appesantito non lo ha del tutto agevolato. Morgan, che ha perfino deliziato i giudici con una lezione sulla storia dell’hip hop si è beccato un commento decisamente affilato da parte di Selvaggia Lucarelli: “Sei stato più bravo qui che a Sanremo!”. Il musicista ha risposto citando l’Inferno di Dante ed ha conquistato un bel 10. La performance di Morgan sembra però aver diviso il pubblico, come leggiamo su Facebook: “Amo molto lo spettacolo ma nn la volgaritá!!Morgan bravo insieme ai ballerini ma la giuria ridicola!!!Soprattutto mariotto volgarissimo!”, “Trovo che sia un ottimo musicista, infatti lo preferisco quando suona, non quando canta. Nel ballo l’ha voluta buttare in “caciara”, ma e’ stata un’esibizione un pò banale”, STREPITOSO MORGAN! “La Lucarelli e” maleducata, offensiva, ignorante e volgare”, “Ieri sera sono steti abbastenza scadenti…poi con Morganetto e Cicaritolo…sono sprofondeti….c’è assoluto bisogno di cambiere rotta”. Clicca qui per vedere il video dell’esibizione e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori