THE VOICE OF ITALY 2016/ Ed. 4 anticipazioni e news: Dolcenera, la papera volante. Foto (oggi, 7 marzo 2016)

- La Redazione

The voice of Italy 2016 ed. 4, news 7 marzo: prima di salire sul palco i concorrenti sono sempre molto tesi, ecco le loro emozioni nelle prima della seconda Blind Audition. Video      

thevoiceofitaly The Voice of Italy 2016

The Voice of Italy 2016 sta regalando sorprese ed emozioni. Certo che però un opening come quello di quest’anno difficilmente l’avevamo visto. La protagonista assoluta è stata Dolcenera, che nonostante le critiche ricevute da alcuni sta dimostrando tutta la sua qualità e professionalità. Oggi la bella cantautrice salentina ha voluto ricordare proprio l’opening, postando un momento che ha definito quello della ”Papera Volante” nel quale si è gettata e lasciata trasportare dalle braccia del pubblico. Di quella sera però oltre a questa immagine ricordiamo una sua straordinaria esibizione al pianoforte. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.

Nella seconda puntata di The Voice of Italy dedicata ancora alle Blind Audition si è fatta notare Clara Aceti, 26 anni di Seveso, che ha attirato l’attenzione dei giudici cantando “Come mai” degli 883. La ragazza è riuscita a far girare il suo idolo Max Pezzali, che ha scelto come suo coach. “La mia passione per la musica è di vecchia data, la mia prima esibizione risale ai tempi dell’oratorio, all’età di cinque anni. Dai dodici ai diciassette anni ho studiato canto in due scuole di Meda e Seveso partecipando a tanti concorsi canori. Canto sempre, anche quando faccio la piega alle clienti del negozio. La mia cantante preferita è Laura Pausini”, ha detto Clara a Il giorno. Nel 2004 ha partecipato al Festival canoro nazionale per giovani adolescenti e bambini classificandosi al 1° posto. Nel 2011 ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi. Dopo podi, concorsi e premi, ora Clara spera di aver trovato la strada giusta per raggiungere il successo!

Dolcenera nei panni di vocal coach di The voice of Italy è diventata la protagonista di una nuova imitazione realizzata da Lucia Ocone. All’interno di Quelli che il calcio, l’attrice ha portato in scena la sua versione di Dolcenera che, però, non piace affatto ai fans. La cantante ha condiviso il video sulla sua pagina Facebook e i fans hanno inondato di critiche l’imitazione della Ocone che, a quanto pare, non rappresenterebbe quella che è la vera Dolcenera. “Mi piace molto Lucia Ocone ma in questo caso è un’imitazione mal riuscita”, “Pessima parodia…tu sei una figata sia quando canti che a The Voice come giudice!!”, “Ma perchè la imita in siciliano? Non capisco! Dolcenera poi è inimitabile”, “Mi spiace questa imitazione proprio non le è riuscita”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.

Chiusi nella loro Hyundai i20, auto ufficiale di The Voice of Italy 2016, i concorrenti che si sono esibiti nella seconda Blind Audition andata in onda settimana scorsa hanno raccontato le loro emozione e le loro sensazioni oltre gli incoraggiamenti e gli ultimi messaggi ricevuti prima di salire sul palco e affrontare i quattro coach. La tensione è tanta e nelle #carconfession i talenti si sfogano così: “Voglio dare il massimo di me stesso”, “È necessario sfruttare al massimo quei 90 secondi”, “È il momento di tirare fuori le unghie”, “Andiamo dentro e spacchiamo tutto”. Clicca qui per vedere il video e ascoltarli tutti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie