Alvin / Inviato in Honduras per il secondo anno di fila. Il pericolo insetti, Foto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata 9 marzo)

- La Redazione

Alvin, per il secondo anno consecutivo, sarà inviato in Honduras per la trasmissione di Canale 5 in partenza oggi, come se la caverà? (L'Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata 9 marzo)

alvinisoladeifamosi Alvin

Parte l’avventura dell’Isola dei Famosi 2016, reality show che vede su un’isola presenti diversi vip pronti a cavarsela con mezzi naturali e a convivere con le difficoltà che il tutto prospetta. Alvin sarà l’inviato sull’isola e già da qualche giorno ci mostra diversi particolari della natura. Tra questi inoltre ci ha fatto vedere un insetto enorme, grande praticamente come la sua mano. Si tratta di uno scarafaggio, ma di una dimensione che di certo in città non vedremo mai. Nel commento ha scritto: “E anche oggi il buon giorno si vede dal mattino. Blatta”, clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

Alvin si trova sull’isola dove questa sera vedremo sbarcare i naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 e ieri, giorno in cui nel mondo si celebravano le donne, ha deciso di cercare una “mimosa locale” per fare gli auguri al gentil sesso. L’inviato del reality show non ha trovato fiori gialli ma una simpatica piantina che si “richiude” quando viene toccata da qualcosa: “Non ci sono mimose qui,ho trovato questa meraviglia in Honduras per fare gli auguri a tutte le donne. #8marzo -1 @isoladeifamosi Stiamo arrivando”. Un omaggio floreale che le sue followers hanno comunque apprezzato, come testimoniano gli oltre 2800 like: clicca qui per vedere il video di Alvin alle prese con la “mimosa timida”.

Oggi, mercoledì 9 marzo inizia una nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Per il secondo anno consecutivo sarà Alvin l’inviato dall’Honduras, dopo l’ottima prova della scorsa stagione. Tra le conferme, anche la conduttrice Alessia Marcuzzi e la coppia di opinionisti composta da Alfonso Signorini e Mara Venier, le due sorprese più belle del 2015 insieme proprio ad Alvin. Ma conosciamo meglio l’inviato de L’Isola 2016, che tra i concorrenti di quest’anno avrà, oltre che Simona Ventura, grande favorita della vigilia, anche Jonas Berami, l’attore spagnolo de Il Segreto, che dopo la sfortunata esperienza a Uomini e donne cerca di godere dell’esperienza unica di vivere per 3 mesi da naufrago su un’isola deserta insieme ad altri 9 (per il momento) compagni di avventura. Vedremo Alvin non soltanto durante la puntata serale settimanale ma anche durante tutta la striscia quotidiana dal lunedì al sabato, che verrà proposta dopo le ore 16.

Il pubblico di Canale 5, sopratutto i fan del programma Verissimo in onda tutti i sabati (conduce la Toffanin), conoscono Alvin, che insieme a Jonathan (ex partecipante del reality show Grande Fratello) presenta il programma, in posizione più defilata comunque rispetto alla Toffanin. Alvin è un ragazzo estremamente educato e professionale, e ciò che lo contraddistingue dagli altri è la sua freschezza e l’autoironia, due qualità, che se collegate alla timidezza e alla professionalità, sono difficili da ritrovare nei giovani di oggi che ci vogliono per condurre un programma televisivo. Nato il ’77 a Rho, Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato, ha lavorato per tanti anni in Rai alla conduzione di Top of the Pops. Inoltre è anche filmmaker e regista, avendo realizzato, tra le altre cose, la campagna pubblicitaria ‘Doppia Difesa’ con protagonista Michelle Hunzicker e l’avvocato Giulia Bongiorno (2014). Tra i pochi ‘fallimenti’ della sua carriera si ricorda il programma About Love (2015, su Italia 1), condotto insieme ad Anna Tatangelo, chiuso dopo una sola puntata per via degli ascolti troppo bassi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie