Cristian Gallella/ Naufrago sulla zattera all’Isola dei Famosi? Stasera la verità in diretta… (oggi, 9 marzo 2016)

- La Redazione

Cristian Galella parteciperà a L'Isola dei famosi 2016? Il reality prende il via ma dell'ex tronista non c'è nemmeno l'ombra, lo vedrà apparire sulla famosa zattera?

ued-cristian-tara Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Fan raccogliete la vostra valigia di cartone e tornare a casa o, semplicemente, spegnete la tv. Anche questa sera L’Isola dei famosi vive di strafalcioni e chi potrebbe essere la protagonista se non zia Mara Venier? Ancora una volta è lei a svelare qualcosa che potrebbe tenere con il fiato sospeso i fan di Cristian Gallella. L’ex tronista, che dovrebbe essere tra i naufraghi di questa edizione del reality targato Mediaset, potrebbe fare la sua comparsa nella seconda puntata. Mara Venier, infatti, in uno dei suoi interventi ha rivelato che conosceremo la zattera e i suoi abitanti (quindi l’ex tronista, o almeno sembra) la prossima settimana. Sarà davvero così? I fan del tronista dovranno tenere il fiato sospeso fino alla seconda puntata?

Ha preso il via. La seconda edizione del reality firmato Mediaset sta per entrare nel vivo e dopo aver visto l’isola che ospiterà i naufraghi e quella che li vedrà come mamma li ha fatti, non possiamo far altro che chiederci: quando conosceremo la zattera? Cristian Gallella ci finirà davvero sopra? Questo è il dubbio degli ultimi minuti. Dopo aver visto i naufraghi pronti a sbarcare sull’isola con il famoso lancio dall’elicottero, il dubbio sulla presenza o meno dell’ex tronista si fa sempre più grande. Cristian avrà davvero pensato di giocare il tutto per tutto approfittando di un altro reality show per un pò di visibilità? Lo vedremo davvero vivere in balia delle intemperie sulla zattera? Riuscirà a stare lontano dalla sua fidanzata sapendo che Tara lo guarderà e giudicherà attraverso la tv? Lo scopriremo nei prossimi minuti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie