Jonas Berami/ L’attore spagnolo ed ex tronista diventa naufrago: la presentazione (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata 9 marzo)

- La Redazione

Jonas Berami, l’attore spagnolo ed ex tronista di Uomini e Donne è uno dei partecipanti al reality show di Canale 5 (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata 9 marzo).

jonas-berami-R439
Il tronista Jonas Berami

L’Isola Famosi 2016 è appena iniziata e dopo che le donne si sono tuffate è il momento della presentazione degli uomini che a breve anche loro si tufferanno. Si preseneta in spagnolo, racconta la sua parte al Segreto e poi il passaggio al trono di Uomini e Donne. Quando gli hanno chiesto se sarà a caccia di cuori ha risposto in maniera molto simpatica che sono tutte fidanzate, sarà vero? Mara Venier gli dice subito che è bellissimo, mentre Alessia Marcuzzi dice che essendo resuscitato nel Segreto non dovrà fargli paura un tuffo in acqua.

Mercoledì 9 marzo partirà ufficialmente L’Isola dei famosi 2016. Tra i partecipanti al reality show di Canale 5, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, c’è anche Joans Berami, l’attore spagnolo che ne Il Segreto ha interpretato due personaggi, l’amato Juan Castaneda, morto per salvare l’amore più grande della sua vita, Soledad, e Simon, lo stravagante poeta della terza stagione, uno dei più grandi colpi di scena della serie, che ha spiazzato un po’ tutti, dalla famiglia Castaneda fino alla stessa Soledad, che in quel tempo si era rifatta una vita con Terence. Alla fine Simon e Soledad hanno lasciato il paese, la Spagna, per vivere la loro storia d’amore in Australia. Non Parigi dunque, come sognavano vent’anni prima Juan e la ragazza, ma in ogni caso lontani da donna Francisca e, sopratutto, felici. Jonas Berami / Juan Castaneda è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano della soap opera spagnola, in onda dal lunedì al sabato, e proprio questo ha spinto gli autori dell’Isola dei famosi a chiamarlo per fare l’Isola. 

L’attore spagnolo non è però famoso soltanto per aver partecipato a due stagioni de Il Segreto, la prima e la terza, ed aver composto la coppia più amata dal pubblico dopo Pepa e Tristan (Juan e Soledad appunto). Lo scorso anno infatti Jonas è approdato in televisione su Canale 5 anche nella trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, non in qualità di ospite ma proprio come tronista. Il suo trono è stato tra i più apprezzati di quella stagione, anche se la scelta era già chiara a tutti fin dall’inizio. A stregare il suo cuore la giovanissima Rama Lila. Durante il programma Jonas ha avuto qualche diverbio sia con Gianni Sperti che con Andrea Cerioli, salvo poi risolvere qualsiasi problema a fine trono. La scelta, dopo alti e bassi, fu Rama Lila ma inizialmente la storia d’amore tra i due non decollò. I due, dopo poco tempo, si lasciarono, ma nell’estate 2015 si ebbe un nuovo riavvicinamento, tanto che i due sembravano aver trovato quella felicità persa dopo il trono. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto ecco la nuova rottura. Di pochi giorni fa la foto che ritrae Rama Lila insieme al suo nuovo amore dopo la fine della storia con Jonas. La ragazza, secondo quanto dichiara Isa e Chia, sarebbe innamorata di Marco, con cui è stata vista mano nella mano per le vie di Milano. Lui è originario di Salerno, di mestiere fa l’imprenditore, ed ha avuto un flirt in passato con un’ex gieffina. Su Jonas invece le notizie di gossip non parlano di un interesse in particolare nei confronti di una ragazza, anche se siamo sicuri che il suo fascino mieterà più di una vittima in Honduras, dove ci saranno bellissime ragazze, pronte a tutto pur di arrivare in finale e conquistare il ricco montepremi offerto al vincitore. 

Alla vigilia dell’inizio de L’Isola dei famosi 2016, Jonas Berami ha confessato di avere ‘tante paura’ circa la nuova esperienza che lo attende in Honduras. In una recente intervista al settimanale Di più, l’attore spagnolo ha confessato di non riuscire a dormire bene la notte, avendo sempre più ansia man mano che si avvicina il giorno della partenza per l’isola. L’ex tronista di Uomini e Donne ha però sottolineato che quella de L’Isola dei famosi è una grande sfida per lui, ribadendo come per lui le sfide siano molto importanti. Nonostante ciò rimane un po’ di paura per quello che, per tutti, sarà un salto nel buio, non avendo mai, prima di oggi, provato un’esperienza simile. Jonas ha confessato quella che è la sua paura più grande: ‘Soffrire la fame’. Berami ha svelato che il suo medico gli ha detto di mangiare tanto prima di partire per l’Honduras, in modo da avere il pieno di energia nelle prime settimane dell’Isola, non patendo così la fame e avendo la forza di andare avanti e superare le inevitabili difficoltà che si presenteranno di fronte a tutti i naufraghi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori