Pequenos Gigantes/ Anticipazioni finale e news: Kledi, Rudyz Zerbi e il selfie in attesa della finale, foto (oggi, 9 marzo)

- La Redazione

Pequenos Gigantes, anticipazioni e news ultima puntata: Rudy Zerbi pronto a dare battaglia fino alla fine al favorito Stefano De Martino. La sua squadra la spunterà?

Amici12_Rudy_ZerbiR439
Rudy Zerbi

L’ora X sta per scoccare sul piccolo schermo di Canale 5, dove i telespettatori aspettano con trepidazione la finalissima di Pequenos Gigantes: ancora in gara ci sono tre delle cinque squadre che hanno preso parte al talent con protagonisti i bambini, ovvero gli Incredibili, i Supereroi e i Piccoli Guerrieri. Due dei capitani, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu, hanno deciso di scattarsi un selfie insieme e di condividerlo sui social network per ricordare a tutti l’imperdibile appuntamento, che vedrà ancora una volta Belen Rodriguez alla conduzione. Sarà proprio uno di loro, insieme ai piccoli giganti che ha guidato in questo percorso, a portare la corona del vincitore? Ancora qualche giorno e lo scopriremo: clicca qui per vedere l’invito pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Kledi Kadiu.

Tutto è pronto per la finalissima di Pequenos Gigantes. Venerdì sera Canale 5 sarà location della battaglia finale per le tre squadre rimaste ancora in gara nel programma ma, intanto, Rudy Zerbi sembra ormai in pace con sè stesso, un indizio su una sua possibile vittoria? Lo scopriremo solo venerdì sera, intanto, il giudice è tornato a lavoro anche oggi ma prima ha voluto salutare fan e amici con un tweet di pace in cui ha scritto: “La prima regola è non affidare agli altri la tua serenità. Oggi il #tritweet è in pace”. Quando lo vedremo di nuovo battagliero? Clicca qui per leggere il messaggio.

Pequenos Gigantes è il talent show che vede protagonisti dei bambini di tutte le età e che su Canale 5 sta riscuotendo grande successo. La sensibilità di Belen Rodriguez e Stefano De Martino unita al carisma di Rudy Zerbi ne stanno facendo un programma davvero ben riuscito. Oggi proprio Rudy Zerbi ha voluto ricordare a tutti che venerdì sera ci sarà la finale e che sarà allora il momento di votare i piccoli guerrieri che si stanno battendo davvero con tutto il cuore. Zerbi posta una foto insieme a Gaetano e scrive: Il Principe Gaetano e tutti i Piccoli Guerrieri vi aspettano per la finalissima di Pequenos Gigantes di venerdì prossimo”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori