TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: allenamento con le vitamine per Nicole Mazzocato, foto (Oggi, 9 marzo 2016)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Giulia Peracchi vuole davvero Lucas Peracchi o è interessata ad Andrea Damante? I fans non hanno dubbi (oggi, 9 marzo 2016).

uominiedonnelucas
Lucas Peracchi, Uomini e Donne

Anche se non è più tra i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato è rimasta nel cuore dei telespettatori del people show di Maria De Filippi. Mentre la sua storia con l’ex tronista Fabio Colloricchio procede a gonfie vele, Nicole si diletta facendo la modella e in una delle sue ultime foto la vediamo in abiti sportivi per promuovere una marca di integratori: “Sometimes we need to take some vitamins @proteinworld #gym#workout#healthy#proteinworld”. La bellezza semplice e al tempo stesso accattivante dell’ex corteggiatrice ha fatto colpo sul popolo del web, convincendo oltre 350 persone nel giro di un quarto d’ora: clicca qui per vedere la foto.

Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne Trono Classico, compie oggi gli anni e mentre in studio si registra una nuova puntata del people show condotto da Maria De Filippi il suo staff ha voluto fagli gli auguri con un post su Facebook: “Oggi è un giorno importante per una persona speciale… Sei un ragazzo educato,gentile,intelligente e siamo fieri di sostenerti durante questo percorso che hai iniziato nel migliore dei modi e che concluderai scegliendo una ragazza che possa darti tutto il bene e l’amore che meriti e soprattutto tanta felicità.Tantissimi Auguroniii da tutto lo Staff Buon Compleanno e ti auguriamo soprattutto che tutti i tuoi sogni e desideri possano avverarsi”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Aspettiamo come il pane le parole di Raffaella Mennoia che ogni volta confermano o meno la registrazione del trono classico di Uomini e donne. Anche oggi è stato così tanto che, poco fa, la redattrice di Maria De Filippi ha pensato bene di rassicurare i fan confermando la registrazione che dovrebbe prendere il via tra poco, intorno alle 16.00, negli studi romani del programma di Canale 5. Nessun aiutino oggi ma solo un laconico messaggio che ha lasciato i fan in balia di pettegolezzi e indiscrezioni. Nuovi scontri in arrivo? Può darsi ma quello che è certo è che oggi andrà in scena una “nuova registrazione del trono dei ragazzi lui lei e lui…”. Qui il messaggio della Mennoia.

Nel primo pomeriggio di oggi, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante torneranno in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Ci sarà grande attenzione soprattutto per Lucas e Andrea che continuano a farsi la guerra per Giulia e Megghi. Le due corteggiatrici, da parte loro, dopo essere state rivali, hanno deciso di allearsi contro Lucas che, dopo averle snobbate per gran parte del trono, si è improvvisamente accorto della loro presenza con l’arrivo in trasmissione di Andrea che le ricopre di attenzioni e complimenti. Giulia e Megghi hanno così deciso di fare squadra contro Karolina, la bionda corteggiatrice che, arrivata da poche settimane, sembra in grado di dare a Lucas quello che ha sempre cercato. Determinate a non lasciarsi sfuggire quello che vogliono, Giulia e Megghi continueranno ad agire insieme contro Lucas e Karolina? Lo scopriremo nella nuova registrazione.

E’ tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma nel primo pomeriggio di oggi. In studio torneranno Andrea, Ludovica e Lucas con gli ultimi due che sono sempre più vicini alla scelta. A poche ore dall’inizio della registrazione, Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi, ha lanciato il suo solito aforisma. “Di certe idee, di certe voglie, di certi desideri, di certi progetti, di certi bisogni, di certi incontri amo la prepotenza”, scrive Raffaella Mennoia. A cosa si riferirà? Al modo con cui Andrea Damante ha scombussolato la tranquillità del trono classico puntando direttamente a Giulia Carnevali? Cliccate qui per vedere il post.

Cosa combinerà oggi Andrea Damante? Nella nuova registrazione del trono classico, in programma nel primo pomeriggio, il tronista tornerà alla carica con Giulia Carnevali. La bella corteggiatrice che, sui social, continua a lanciare messaggi a Lucas, infatti, è ormai entrata nei pensieri di Andrea che non si rassegna all’idea di perderla. Abituato a corteggiare le donne, Damante sa come far vacillare le ragazze e, nonostante Giulia abbia più volte affermato di volere solo Lucas, fino alla scelta, potrebbe davvero succedere di tutto. Andrea, da parte sua, continua a mostrarsi sicuro di sé, determinato e soprattutto a stuzzicare Lucas che, puntualmente, perde la pazienza. Cosa succederà, dunque, nella puntata odierna? Sicuramente voleranno scintille.

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e i fan sono pronti a rivedere Andrea Damante e Lucas Peracchi impelagati in una nuova discussione a suon di corteggiatrici rubate. La diatriba tra i due sta tenendo alti gli ascolti del trono classico e adesso i fan non vedono l’ora di leggere nuove informazioni su quello che succederà oggi in studio. I due, insieme a Ludovica Valli, si ritroveranno in studio per una nuova registrazione in cui scopriremo come hanno passato la loro settimana in compagnia delle loro corteggiatrici in esterna, ci saranno stati passi in avanti?

Sophia Galazzo scenderà le scale dello studio di Uomini e Donne nell’odierna registrazione del trono classico? I fans più romantici sperano di sì soprattutto alla luce della sorpresa che la corteggiatrice siciliana ha fatto al tronista. Ieri, giorno della Festa della Donna, Lucas è stato il protagonista di ben quattro serate in Sicilia. Come riporta il Vicolo delle News, la prima ha visto il bel tronista ospite del Mito’s di Gela dove ha ricevuto la visita di Sophia Galazzo e di Valentina Salvagno. Le due ragazze, praticamente inseparabili, hanno deciso di andare a trovare Lucas, segno della loro stima nei confronti del tronista. Difficile, però, immaginare Sophia nuovamente nello studio del trono classico come corteggiatrice di Lucas dal momento che la stessa Valentina lo ha corteggiato per un periodo. Nessun interesse sentimentale, dunque, ma una stima reciproca che potrebbe trasformarsi in amicizia.

Giulia Carnevali vuole davvero Lucas Peracchi? Dai post che la corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica sui social sembrerebbe proprio di sì. Nonostante le attenzioni e i complimenti che riceve da Andrea Damante, Giulia Carnevali sembra avere solo occhi per Lucas Peracchi. Le esterne, le frecciatine e la coalizione con Megghi Galo sembrano tutti tentativi per attrarre le attenzioni di Lucas che si è svegliato nelle ultime settimane accorgendosi improvvisamente della presenza delle sue corteggiatrici in studio. Sui social, i fans sono tutti dalla parte di Giulia, diventata una beniamina del pubblico esattamente come lo era Alessia Cammarota. Bistrattata da Lucas e da Tina Cipollari, Giulia può contare sull’appoggio dei tantissimi fans che sperano che per Giulia ci sia il lieto fine che ci fu per Alessia. Se, dunque, Lucas continua ad avere dei dubbi sull’interesse di Giulia nei suoi confronti, i fans, invece, non ne hanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori