Cristian Gallella/ E Tara Gabrieletto si sposano: il suo sorriso piace a tutti, Foto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 sesta puntata)

- La Redazione

Cristian Gallella: l'ex tronista annuncia il matrimonio con la fidanzata Tara Gabrieletto ma sul web spunta ul nome della presenta amante (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 sesta puntata)

isoladeifamosi Isola dei Famosi 2015

Cristian Gallella viene considerato da tutti uno dei possibili vincitori finali de L’Isola dei Famosi 2016. Il ragazzo infatti fino a questo momento ha dimostrato di avere un largo seguito alle sue spalle come è accaduto ieri quando è stato immediatamente salvato dal pubblico dalle nomination. Inoltre il ragazzo ha con il suo sorriso conquistato anche gli altri naufraghi con i quali mai ha avuto un battibecco se si esclude il sempre provocatorio Andrea Preti. Su Instagram è stata pubblicata una foto che lo vede appunto sorridere con scritto a commento: “Il tuo sorriso lascia trapelare la trasparenza dei tuoi sentimento. Il resto… sono solo parole!!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Nonostnate Cristian Gallella abbia smentito le voci di tradimento e abbia confermato l’intenzione di sposare Tara Gabrieletto il prossimo 2 settembre, l’ex tronista non ha conquistato i trend topic di Twitter. La sesta puntata dell’Isola dei Famosi ha sfiorato i 100mila tweet su Twitter e sulla pagina ufficiale Facebook i commenti hanno superato quota 28mila. Ma tra gli argomenti più scottanti non c’è il bel Gallella. Anzi. Il momento più commentato è stata l’eliminazione di Stefano Orfei con 1.144 tweet, seguito dall’eliminazione della Ventura alle ore 01:01 con 765 cinguettii. Insomma sembra proprio che le questioni di cuore tra Tara e Cristian non appassionino più come una volta.

Occhi puntati su Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne e ora naufrago sull’Isola dei Famosi è stato accusato di aver tradito la storica fidanzata Tara Gabrieletto. Durante la puntata di ieri sera Alessia Marcuzzi ha mostrato un video in cui si parla del presunto tradimento di Cristian. L’ex tronista ha smentito rinnovando il suo amore per la fidanzata e annunciando il matrimonio (ormai per la terza volta) dopo l’estate, molto probabilmente il 2 settembre. Ma nel corso della serata il giornalista Alberto Dandolo ha ribadito di essere di essere in contatto con la “presunta amante” e di aver visionato le prove: “TARA … TA’ TA’ NEWS” : Ah se la ragazza di cui ho parlato ( e che ho sentito personalmente al telefono, verificandone la assoluta veridicità) facesse leggere a tutti i messaggi che il buon ex tronista le mandava fino a poco tempo fa e mostrasse le foto di loro due (credetemi, so quello che sto dicendo!) Spero lo faccia presto. Dajee Sarina! Non devi avere mai paura della verità! Mai!”, ha scritto su Facebook rivelando il nome della ragazza. Dove sta la verità?

Cristian Gallella è fra i Naufraghi de L’Isola dei famosi 2016 che più detestano Paola Caruso. In uno degli ultimi confessionali, Cristian ha infatti confessato di non poterne più degli atteggiamenti della Bonas, lamentandosi che ha sempre da ridire su tutto. Il gruppetto formato da Cristian, Alessia Reato e Marco Carta è tra i principali contestatori di Paola, ma agli occhi del pubblico hanno peccato di sensibilità. In questi ultimi giorni infatti, Paola ha confessato di aver sognato i propri genitori e di essersi commossa. Cristian la guardava un po’ spento, forse dubitando della veridicità delle sue parole. Il pubblico non perdona, così come non passa inosservato che il Gallella trascorra tutto il tempo seduto: “vedo che quest’anno l’Isola ha pensato di accogliere anche due soprammobili, Mech e Gallella”; “spero che lo mandino via, sembra uscito dal ghetto e si atteggia tantissimo, maleducato e sbruffone”. Intanto il nome di Cristian infuoca le pagine dei gossip, a causa di un possibile tradimento con una commessa di Vicenza che secondo Dagospia sarebbe la sua ultima fiamma. Pronta la risposta della fidanzata Tara Gabrieletto che, come si legge sulle sue pagine social, ha puntualizzato che prenderà provvedimenti contro “chi ha osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta”. La leonessa anche nella diretta di ieri ha ribadito il fatto che lei si fida del suo amato tronista e che lo aspetta a casa per sposarlo! Non si scompone, invece, il tronista che ribadisce il suo amore per la corteggiatrice che gli ha rubato il cuore. 

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella ha annunciato la sua intenzione di sposare Tara Gabrieletto. Non una novità assoluta, considerando che questa è la terza volta che l’ex tronista di Uomini e Donne fa una proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Rispetto alle altre volte però, Cristian ha indicato addirittura una data: il 2 settembre 2016. Sarà questa la volta buona? Se lo chiedono in tanti anche su Twitter, che come sempre diventa il luogo ideale per dare libero sfogo alla propria ironia. Alcuni fan della trasmissione di Canale 5 ad esempio commentano:”Cristian e Tara si sposeranno il 2 settembre 2116″; altri invece sottolineano:”Cristian, era l’ultima proposta già 50 volte fa!”. Insomma, non tutti sembrano credere alle buone intenzioni di Cristian: l’ex tronista riuscirà a smentirli? I pettegolezzi degli ultimi giorni su Cristian Gallella hanno suscitato un grande interesse per i fans de L’Isola dei famosi 2016 e non solo. Il web è impazzito con la notizia di Dagospia che aveva messo in evidenza una possibile storia d’amore fra l’ex tronista ed una misteriosa commessa di Vicenza. Nelle scorse ore Tara Gabrieletto aveva già annunciato diffide a tutto spiano e ieri sera è voluta intervenire in studio per dire la sua. L’ex corteggiatrice non è mai stata una ragazza tranquilla, ma nella diretta di ieri ha tirato fuori le unghie. L’intento era positivo, dato che voleva solo professare il proprio amore per Cristian e sfatare il mito. Subito si sono sollevati i brusii del pubblico in studio, ma Tara ha messo tutti a tacere. Ha sottolineato infatti che aveva pochi minuti a sua disposizione e che per lo meno dovevano farle la cortesia di stare zitti. Dopo questa graffiata, Tara si è lanciata in parole di amore profuso nei confronti di Cristian, ricordando che lo ama e che lo sposerà. Sarà vero? Per ora possiamo solo contare sulle numerose dichiarazioni del Gallella dall’Isola, che tira fuori anche la data. La proposta sarebbe la terza, molti si permettono simpaticamente di dubitare, ma è ancora Tara a chiudere il discorso “se mi prendi in giro ti lascio in Honduras”. Insomma, vincitore o meno, Cristian Gallella rischia di essere il naufrago con la più lunga permanenza sull’isola… 

A L’Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella è ancora protagonista di alcuni battibecchi con Andrea Preti. Da studio hanno mandato un video dove hanno fatto vedere come l’ex tronista abbia detto proprio a Preti: “Quando ci sono cento problemi tu sei dentro a novantanove”. Staremo a vedere se proseguirà tra di loro una lite che va ormai avanti dal primo momento che Gallella è entrato a Cayo Paloma e ricordiamo come Alfonso Signorini sottolineò che tra di loro c’era qualche tensione ancor prima dell’arrivo in Honduras. Probabile che i due si nomino a vicenda, anche se c’è da dire che tra i due Andrea Preti è quello che rischia di più di andare al televoto. Sarà difficile trovare tra i due un punto di incontro.Come sempre anche questa sera negli studi di Canale 5 per L’Isola dei Famosi 2016 ci sarà Tara Gabrieletto. la bellissima ragazza sarà presente per sostenere il suo fidanzato Cristian Gallella che è uno dei naufraghi protagonisti del reality show. La ragazza inoltre potrebbe ribadire quanto fatto in settimana su Instagram, rispondendo a chi diceva che Cristian l’avesse tradita. Proprio sul social Tara ha pubblicato due sue foto che la ritraggono proprio nei momenti appena precedenti alla diretta del serale su Canale 5 e scrive: “Pronta”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Stasera Cristian Gallella  tornerà nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2016. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Cristian Gallella è stato tra i protagonisti. Da quando è arrivato su Cayo Paloma, l’ex tronista di Uomini e Donne si è dato particolarmente da fare. A pochi metri dalla spiaggia, quando ancora era sulla zattera, ha invitato Gianluca Mech a non mancargli di rispetto, pena un bel tuffetto in acqua. Da allora Mech non ha più fiatato contro Cristian. Dopo aver vinto agevolmente il televoto contro il dietologo, il Gallella si è schierato con Jonas Berami e il suo gruppo, andando dunque contro Simona Ventura e, sopratutto, Andrea Preti. Già in studio Alfonso Signorini aveva lanciato la bomba, secondo cui i due sarebbero cresciuti nella stessa città e in passato avrebbero avuto dei forti litigi per via di una donna. Uno scenario questo imprevedibile ma che forse gli autori del programma già conoscevano. Non c’è voluto tanto per accendere la miccia. Nel corso della quarta puntata infatti Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un rvm nel quale si vedevano distintamente Stefano e Andrea complottare per l’uscita dell’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. A Cristian non è andato giù sentire quelle parole. Il rapporto tra Andrea e Cristian si è concluso in quel momento, tanto che il Gallella ha chiesto, in diretta, ad Andrea di non rivolgergli più la parola. Detto, fatto. Sempre nel corso della quarta puntata della settimana scorsa, Cristian è rimasto colpito dalle parole di Tara, presente in studio a Milano, confermandole la promessa di matrimonio, un matrimonio più volte annunciato ma mai realizzato, tanto che tutti ricorderanno le numerose puntate dedicate da Barbara D’Urso ai due fidanzati. Un tira e molla infinito, conclusosi pochi mesi fa con la promessa di matrimonio di Cristian, accettata con entusiasmo da Tara Gabrielletto.

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 4 aprile, Cristian Gallella è stato protagonista di un nuovo scontro fisico con Andrea. Stavolta il duello tra i due rientrava nella prova ricompensa, con i naufraghi che si sono sfidati senza esclusioni di colpi nella lotta greco-honduregna, come l’ha definita l’inviato sull’Isola Alvin, molto apprezzato dal pubblico femminile e non per la sua ironia e il suo modo di sdrammatizzare anche le situazioni più complicate. Cristian ha mostrato grande impegno fin nei primi secondi della prova, scaraventando più volte a terra il proprio avversario. Ad avere la peggio è stato Andrea, che ha chiesto di fermare la gara per un colpo fortuito ricevuto da Cristian. La gara è rimasta sospesa per alcuni minuti. Da segnalare comunque l’involontarietà e il fair play di Cristian, con i due che dopo essersi abbracciati si sono anche stretti la mano, su invito dello stesso Alvin. Il risultato della prova è stato di parità, con nessuno dei due che ha prevalso sull’altro. La produzione, ponendo fine a quello che stava diventando uno spettacolo diseducativo, ha deciso di offrire il pollo (la ricompensa ndr) a tutti i naufraghi, nessuno escluso.

Abbiamo poi visto Cristian protagonista di una nuova lite contro Andrea. Prendendo la parola, Gallella ha rivelato di aver ricevuto da Gracia De Torres la confessione secondo cui Andrea avrebbe consigliato alla ragazza di non votare per Simona, essendo stata lei la prima a volerla sull’isola, e di indirizzare la nomination su Cristian. Gracia ha confermato quanto detto dal tronista di Uomini e Donne, mentre Andrea si è difeso dicendo che il suo era soltanto un consiglio (quello riferito a Simona Ventura) e di non aver mai detto a Gracia chi votare o meno. Anche stavolta Andrea non ne è uscito benissimo dal confronto contro Cristian. Infine il fidanzato di Tara è stato protagonista, insieme alla squadra di Jonas (Mercedesz, Gracia, Gianluca e Giacobbe) di un’ottima prova immunità, sebbene il suo apporto in apnea sia stato di poco superiore al minuto (Jonas ad esempio è rimasto 3 minuti sott’acqua, oltre due minuti anche per Mercedesz e Giacobbe. La vittoria è andata al gruppo di Cristian, che così è immune alle nomination e resterà, almeno, altre due settimane sull’isola. Al termine della puntata, Cristian ha salutato Simona Ventura, che ha perso al televoto contro Jonas Berami. Cristian ha abbracciato in lacrime Jonas.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie