Il Segreto / Anticipazioni spagnole: perché Raimundo è così tanto interessato al testamento di Francisca? (puntata 12 aprile 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata spagnola 12 aprile: Beatriz e Camila decidono di mantenere il segreto sulla guarigione dal mutismo. Raimundo indaga sul testamento di Francisca.

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa oggi in Spagna, proseguirà la vicenda legata al nuovo testamento redatto da Donna Francisca. Vedremo, infatti, Raimundo chiedere a Mauricio se è a conoscenza delle intenzioni della Montenegro riguardo i nomi degli eredi della fortuna della famiglia Castro. L’ex locandiere vuole solo accertarsi che il nipotino Beltran abbia quello che gli spetta? Probabile, ma è meglio non escludere altre ipotesi: già in passato Raimundo si è dimostrato molto interessato ai beni della sua ex moglie, dando vita a sorprendenti macchinazioni per entrare in possesso di tali averi. E’ bene dunque non sottovalutare la possibilità che lui creda di essere stato citato negli ultimi desideri di Donna Francisca. Sono solo false speranze, però: la Montenegro ha preferito pensare a Mauricio prima che a lui!

Nelle ultime puntate de Il Segreto andate in onda sul canale spagnolo Antena 3, Beatriz ha ripreso a parlare. L’unica ad essere a conoscenza della guarigione della ragazza è Camila: durante un suo svenimento, infatti, Beatriz ha chiamato aiuto, riuscendo a superare lo shock che da anni l’aveva resa muta. Nell’episodio odierno, le due donne si confronteranno in merito agli ultimi sviluppi giungendo ad una conclusione: per il momento è meglio mantenere il segreto su questa guarigione per non creare false speranze. Anche Matias, dunque, non dovrà sapere che Beatriz ha ripreso a parlare. Non mancheranno novità anche per quanto riguarda Raimundo, molto curioso di sapere che intenzioni abbia Donna Francisca in merito al suo testamento: per questo si recherà alla villa per carpire nuove informazioni insieme a Don Anselmo. Mancia e Sol parleranno del tentativo delle due signore Santacruz di fare da Cupido con Carmelo: la sorella di Severo si sentirà in colpa e Mancia lo noterà, con un po’ di soddisfazione. Quali saranno ora le sue intenzioni? Per quanto riguarda Dolores, si troverà ancora alle prese con il piano di Don Berengario, deciso a prendersi gioco di lei, facendole credere che Pedro possa diventare il Presidente dell’Unione Sovietica. Sarà compito di Gracia (la nuova moglie di Hipolito) prendere le difese della suocera davanti al sacerdote.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori