CARMEN DI PIETRO/ La vedova di Sandro Paternostro racconta le seconde nozze con Giuseppe Iannoni a Pomeriggio 5 (oggi, 13 aprile 2016)

Carmen Di Pietro: la vedova di Sandro Paternostro racconta a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso, i dettagli del suo matrimonio con Giuseppe Iannoni, padre dei suoi due figli

13.04.2016 - La Redazione
carmen-di-pietro_1
Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro sarà oggi ospite di Pomeriggio 5, il popolare show di intrattenimento quotidiano di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La procace Carmen, nel salotto televisivo della Barbara nazionale, racconterà e mostrerà il video del suo secondo matrimonio celebrato lo scorso anno con Giuseppe Iannoni in gran segreto in una chiesa inglese. La coppia, insieme già da diversi anni, nel 2015 ha detto sì anche per dare una ‘famiglia ufficiale’ ai loro due figli, Carmelina e Alessandro. Alcuni mesi fa, la soubrette è finita al centro delle cronache nazionali anche per il fatto di aver raccontato di fare la spesa nei mercatini spendendo pochi euro, lasciando intendere non cospicue ricchezze a sua disposizione.

Classe 1965, Carmen Di Pietro nel 1998 ha sposato in prime nozze Sandro Paternostro, corrispondente della RAI da Londra e giornalista che ha segnato la storia della televisione italiana. Il matrimonio, all’epoca, destò grande scalpore soprattutto per la grande differenza d’età tra i due. Paternostro, al momento delle nozze, aveva infatti 76 anni mentre lei 33. Il matrimonio, ripreso dalle testate giornalistiche di mezzo mondo, coronò ben 5 anni di fidanzamento nei quali si fecero molto amare dal pubblico italiano che vedeva in loro una gran coppia nonostante gli anni che li dividevano. Carmen Di Pietro rimase vedova nel luglio del 2000. Per molti anni la soubrette non si è risposata per non perdere la pensione di riversibilità (evidentemente notevole) del defunto Paternostro, ma l’anno scorso è convolata poi a nozze con Giuseppe Iannoni che le ha dato, come accennato, due figli. I due si sono sposati con rito religioso alla presenza dei soli, più intimi familiari, ed ora sembra che Carmen, nella trasmissione di Barbara D’Urso, in cui ha presenziato per tutto il 2014, sembra pronta a raccontare e mostrare i dettagli più emozionanti della cerimonia che l’ha legata all’uomo che ama. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori