Quella di oggi e domani sono delle puntate centrali di Una vita. La soap spagnola continua a mietere successi ma i fan non hanno ancora visto niente, per quanto possibile. Una vita torna domani e torna con lo scontro tra German e la moglie. Rita, infatti, sul punto di morte ha riferito al dottore che è stata proprio la moglie ad avvelenare Carlota. Purtroppo, la giovane non ha fatto in tempo a rivelare anche la verità su Manuela e sul coinvolgimento di Cayetana anche nel rapimento della piccola Inocencia ma tanto basta per mandare in bestia il bel dottore. German arriva al piano di sotto, schiaffeggia la moglie e poi chiude la porta promettendo vendetta. Cosa ha intenzione di farle? La ucciderà? Lo scopriremo solo nella puntata che domani chiuderà la settimaan.
Tra i tanti personaggi della telenovela spagnola Una vita, ce n’è qualcuno che potrebbe approfittare di un favore del destino. Si tratta di Maximiliano e Rosina, che dovranno decidere cosa fare del loro futuro ora che sono diventati ricchi. Prima fuggire da Acacias 38, Claudio ha lasciato ai suoceri e alla moglie una cospicua somma di denaro, oltre che il possesso di alcune proprietà. Argomento di discussione tra i due coniugi sarà proprio il palazzo della famiglia Castano, che potrebbe essere il luogo perfetto per allontanarsi dalle malelingue del quartiere. Maximiliano e Rosina sembreranno convinti di dare alla propria vita un’altra possibilità approfittando dei problemi causati da Claudio. Ma Leonor sarà d’accordo? Li seguirà in questo loro progetto?
Le anticipazioni sulle nuove puntate di Una Vita ci dicono che Manuela e Justo andranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto. Non sarà una delle mosse più brillanti da parte della ragazza accettare di ricostituire la famiglia insieme a Justo e la piccola Inocentia (sì, la bambina verrà ritrovata, anche se sul destino della piccola peserà come un macigno il padre). Poche settimane dopo la nuova convivenza del marito, Manuela capirà di essere caduta nel tranello di Justo, che nel frattempo diventerà amante di Cayetana. La ragazza non soltanto si ritroverà isolata ma diventerà ben presto la domestica a tutti gli effetti dei nuovi signori di casa, Justo e Cayetana appunto. Nel frattempo Pablo e Leonor saranno sempre più vicini, tanto da fare l’amore. Il rapporto non potrà essere tenuto nascosto dai due ancora per tanto tempo, con Casilda che arriverà a reclamare i suoi diritti di fidanzata.
Non mancano certo i colpi di scena nelle attuali puntate di Una vita in onda su Canale 5. Sono, infatti, episodi decisivi nei quali si vedrà Felipe riprendere i sensi oltre e si assisterà alla confessione di Rita. Tali attese sono rispecchiate anche dagli ascolti della telenovela spagnola che ieri è riuscita a toccare uno dei suoi massimi risultati, quanto meno dal punto di vista dello share. L’episodio che ha sancito la fuga di Claudio e l’aggravarsi delle condizioni della nipote di Fabiana ha, infatti, totalizzato il 19,37% di share, pari a ben 2.846.000 telespettatori. Tale risultato può essere considerato ancora più positivo se paragonato ai dati Auditel di martedì quando Una vita non era riuscita ad andare oltre il 16,75% di share e 2.401.000 persone davanti ai teleschermi. Grazie alla confessione di Rita, la telenovela riuscirà nuovamente a sforare quota tre milioni?
Nelle ultime puntate di Una Vita, abbiamo assistito alla riuscita del piano. Nonostante Pablo e Claudio fossero stati fermati da una guardia, l’intervento di Casilda si è rivelato determinante per consentire all’uomo la fuga dal quartiere. Claudio ce l’ha fatta, saluta per sempre Acacias e tutti i suoi abitanti. Le anticipazioni delle puntate spagnole ci confermano che il pubblico non rivedrà più il suo personaggio. L’addio di Claudio è dunque definitivo. La gioia di Pablo è incontenibile, così come quella di Leonor. I due, data l’euforia per la missione compiuta e il ritrovato feeling (che in realtà non era mai andato perduto nonostante un matrimonio, con Claudio, e un fidanzamento, con Casilda), decidono di appartarsi. Si riaccende dunque la passione tra i due innamorati. Leonor è di fatto libera, mentre Pablo deve invece risolvere la situazione con Casilda, la domestica (e amica) di Leonor. È il fratello di Manuela quello che ha tutto da perdere, sopratutto quando, tra poche puntate, scoprirà che Casilda è incinta di un bambino ed il padre è lui. Sempre nella puntata odierna c’è stato un altro passaggio fondamentale, quello che ha portato Juliana e Victor a scoprire in ospedale Felipe. L’avvocato è in coma. Oltre alla preoccupazione per le condizioni di salute dell’uomo, la mente è rivolta alla povera Inocencia. Della bambina si sono perse le tracce e l’ultima ad averla vista è proprio Felipe. In che modo adesso Justo e Manuela potranno ritrovare la piccola? Proprio al termine dell’episodio di oggi ecco arrivare il colpo di scena: Felipe si risveglia.
La puntata di Una vita che verrà trasmessa oggi su Canale 5 sancirà uno dei momenti più importanti della prima stagione della telenovela spagnola. Le malefatte di Cayetana che ha causato la morte di Carlota e ha allontanato Inocencia da sua madre, potrebbero infatti essere svelate da Rita, in punto di morte. Ieri la domestica ha fatto credere di avere già dato l’ultimo respiro ma non sarà così, proprio grazie al pronto intervento di German. E trovandosi davanti al dottore quando riprenderà i sensi, Rita non potrà fare a meno che rivelare di essere stata coinvolta nei loschi traffici della sua padrona. Tali parole sconvolgeranno German che, pur consapevole della crudeltà della moglie, mai avrebbe pensato di vederla arrivare a tanto! Come reagirà di fronte a questa incredibile confessione? Cayetana dovrà stare in guardia, perché la rabbia del dottore potrebbe (giustamente) abbattersi contro di lei!
Conosciamo l’attrice Sheyla Farina grazie alla sua partecipazione nella telenovela Una vita, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, dove ha impersonificato la protagonista Manuela Manzato. L’interprete è sempre vestita con abiti molto umili e pettinature trasandate, compatibili con il ruolo di bambinaia (prima) o cameriera (poi) che le è richiesto nel programma. Ma l’attrice spagnola sa essere ben più elegante se le circostanze lo rendono necessario. Eccola dunque nello scatto da lei pubblicato su Instagram mentre appare bellissima sul tappeto rosso, in compagnia di un ex collega che ha recitato con lei nella serie televisiva Serramoura. Per tale importante occasione Sheyla indossa un elegante abito bianco targato Alicia Rueda che mette in risalto le sue forme e un’acconciatura perfetta per l’occasione (clicca qui per vedere la foto).
Manca poco ad una nuova appassionante puntata di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Assisteremo finalmente alle conseguenze del ritrovamento di Felipe, che Victor e Juliana vedranno per puro caso durante una loro visita in ospedale. La notizia dello stato di coma di Felipe farà il giro di tutto il quartiere, anche se le sue condizioni di salute continueranno ad essere molto gravi. L’avvocato in un primo momento non riprenderà i sensi ma poi le cose cominceranno a cambiare, tanto che darà dei primi segni di miglioramento. Il processo di guarigione potrà dirsi finalmente ultimato? Mentre Felipe sarà al centro dell’interesse di tutti gli inquilini di Acacias 38, Trini sarà l’unica a prendersi cura di Celia, recandosi costantemente a farle visita in clinica. Risulterà però evidente che la guarigione sarà ancora lontana in quanto la signora Alvarez Hermoso sarà ancora convinta di essere incinta. Nell’episodio di ieri di Una vita, abbiamo pensato che Rita fosse morta. German gli ha praticato il massaggio cardiaco, mentre Ursula e Cayetana festeggiavano lo scampato pericolo. Le due donne però si sbaglieranno e quest’oggi la nipote di Fabiana si riprenderà, giusto in tempo per parlare con il dottore…