NEK/ Il cantante alla guida della squadra dei Blu (Amici 2016, Ed.15 serale terza puntata 16 aprile)

- La Redazione

Anche questa sera vedremo Nek impegnato a guidare la squadra dei blu, insieme a J-Ax, nella puntata di Amici. Vediamo come sono andate le cose la scorsa settimana

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Anche questa sera vedremo Nek impegnato a guidare la squadra dei blu, insieme a J-Ax, nella puntata di Amici. La scorsa settimana Maria de Filippi aveva fatto indossare delle ghirlande formate di fiori ai quattro capitani delle squadre, dopo di che era entrato Giorgio il giudice della prova. La prima prova era costituita da una gara di ballo formata da balli di gruppo. Inizialmente J-Ax e Nek potrebbero cominciare, ma cedono l’opportunità alla squadra bianca. J-Ax decide di gareggiare con i Modà insieme a Chiara per la squadra dei Blu, che cantano “E’ solo colpa mia”. Anna Oxa critica la squadra bianca con Lele, ma alla fine le da il suo voto, lo stesso fa la Ferilli. Cosicché i bianchi partono in vantaggio. Nella seconda prova invece, J-Ax chiama il duetto formato da Sergio il direttore artistico con il capitano Nek, i quali si esibiranno in “Walking to the moon” e “Locked out of Heaven”. Loredana Bertè si espone non a favore della squadra blu. Per la squadra dei bianchi, Elisa decide di far gareggiare Emma con il direttore artistico, i quali cantano “Io di te non ho paura”, mentre Gabriele si esibisce in una bella coreografia.

La diversificazione incoraggia la Ferilli a votare per la squadra blu, il giudice Morgan invece preferisce invece i bianchi in quanto vede emergere maggiormente Nek rispetto al resto. A questo punto le due squadre sono in pareggio, non resta che la terza prova che vede l’ingresso di un altro giudice che viene presentato grazie a un bel filmato, in realtà è il famoso regista Verdone, accolto benissimo dal pubblico presente in sala. Nella terza prova Emma propone un inedito scritto dal cantautore Fabrizio Moro intitolato “Un’altra vita”, durante il quale Alessio si esibisce con la ballerina professionista Rachel, accompagnati da un gran bel filmato. Morgan afferma di essere rimasto a bocca aperta con questo filmato. Mentre Nek decide di contraddistinguersi rispondendo con un ballo di Michele accompagnato da 20 professionisti ballerini sulle note di una canzone di Ivano Fossati ossia “C’è il tempo”. Morgan afferma di essere molto indeciso a questo giro, mentre la Ferilli afferma di aver ascoltato una leggera stonatura nella prima squadra che si è esibita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori