TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni: la redazione si scotta con Rossella Intellicato ma ci prova con Manfredi? (news oggi, 17 aprile 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Classico anticipazioni e news al 17 aprile 2016: avvistati a Caserta la neo-coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i fan impazziscono… è amore!

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Buone nuove per Domenico Manfredi? L’ex gieffino ha da poco concluso la sua storia d’amore con Barbara Donadio, affidando – tra le altre cose – la loro intimità al web tra ripicche e screenshot. Il Trono Classico di Uomini e Donne attende il giovane? Del resto, Domenico Manfredi aveva già partecipato al Trono Giovane del programma ai tempi di “Ragazzi e Ragazze”, trono poi eliminato ma che ha portato fortuna a tanti ex protagonisti, da Aldo Palmeri e Tommaso Scala proseguendo per Amedeo Andreozzi e Teresa Cilia. Secondo Isa&Chia ci potrebbero essere delle novità per il giovane da poco tornato single. Ecco quanto scrivono dopo aver ricevuto una segnalazione via mail: “L’altro giorno c’erano i provini di ‘Uomini e Donne’ a Milano, presso l’albergo Ritz (zona Buenos Aires). Lo so perché ho accompagnato una mia amica. Ad un certo punto ho visto spuntare proprio Manfredi. A dire la verità l’hanno riconosciuto delle ragazze perché si era messo il cappello e gli occhiali, come se non volesse farsi riconoscere”. Segnalazione affidabile oppure no?

La storia d’amore tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che tanto ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne Trono Classico prosegue, ma i fans sono infuriati con l’ex corteggiatrice. Le critiche che le stanno piovendo addosso in queste ore non riguardano la sua relazione con l’ex tronista ma il piercing che si è fatta al naso: il mezzo anello che passa da una narice all’altra della Mazzocato infatti non convince per niente i fans. I suoi ammiratori hanno commentato duramente una semplice foto che ritrae Nicole in auto ieri sera con l’amica Veronica Guerri: “Nicole e inguardabileee con quell coso nel naso”, “Quel coso al naso ti rovina la faccia Nicole. C’è a chi sta bene e a chi no e poi ce ne sono di meno “invadenti” di qsto, scegline almeno uno che stia bene nel tuo viso”, “Nicole l’anello al naso no per carità”. La Mazzocato darà ascolto ai pareri dei suoi amici virtuali? Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati i grandi protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Lo scorso martedì 12 aprile 2016, la giovane sorella di Beatrice Valli ha scelto l’affascinante campano come uomo della sua vita. Di seguito, i fan sul web si sono scatenati per la mancanza di notizie ma, come noto, i due potranno farsi vedere insieme solo dopo la visione della scelta anche in TV. Nel frattempo, hanno lanciato piccoli segnali web. Di recente infatti, Ludovica ha incominciato a seguire il fidanzato su Instagram e lo stesso ha fatto l’ex corteggiatore. Nelle ultime ore però, delle foto hanno fatto il giro del web in quanto la coppia è stata avvistata a Caserta. Ludovica e Fabio inoltre, hanno registrato un “dopo scelta” che con molta probabilità vedremo nel corso della prossima settimana subito dopo la messa in onda televisiva della importante scelta. Per quanto riguarda un presunto viaggio, pare che la coppia al momento sia rimasta in Italia e non sia partita per mete “sperdute”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Cosa sta succedendo tra i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne? Di recente Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ha allertato i fan con uno stato molto “misterioso”: cosa nasconderà? Raffaella è solita condividere stati social per i fan del programma anche attraverso divertenti indizi ed osservazioni personali. Le scorse giornate per l’autrice sono state decisamente piene per via dei provini relativi Temptation Island, il programma estivo che partirà il prossimo 28 giugno 2016 come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Ma, l’attenzione dei fan si è concentrata su una frase relativa a Uomini e Donne: “Giornata intensa di provini per Temptation Island, e intanto a Uomini e Donne…. ahi ahi!!!”, cosa sarà accaduto? Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è già finita? Oppure la Mennoia si riferisce alle ultime vicende in riferimento a Tara Gabrieletto? Intanto giovedì prossimo ci sarà la nuova registrazione del Trono Classico e forse verrà svelato qualcosa di inedito… voi che ne dite? (Cliccate qui per visualizzare lo stato Facebook).

Tutte pazze per Andrea Damante. Le corteggiatrici del tronista veronese di Uomini e Donne sono pronte a sfidarsi per conquistare il suo cuore. L’arrivo di Andrea nella trasmissione di Maria De Filippi ha creato molte dinamiche e movimentato la situazione facendo diventare Andrea la nuova star del programma. Alla sua corte sono giunte tutte ragazze bellissime ma ad attirare l’attenzione del tronista sono state Laura, Claudia e Giulia. La prima a fare breccia nel cuore del tronista di Uomini e Donne è stata la De Lellis, con cui il feeling è stato immediato ma che con il tempo è scemato. Claudia, invece, ha fatto parlare di sé per l’avvenenza fisica e il carattere deciso mentre Laura, pur essendo più silenziosa e riservata rispetto alle rivali è quella che con il tempo è diventata la preferita di Andrea. Tra Laura e il tronista, infatti, c’è stato un bacio passionale che ha fatto infuriare sia Giulia che Claudia. Quest’ultima, in particolare, dopo aver gettato la spugna, ci ha ripensato e ora sembra pronta a sfidare sia Giulia che Laura per conquistare Andrea Damante. “Io ti penso sempre anche quando non sei con me. Il tempo che ci stiamo dedicando è prezioso. Sono il tipo di persona che combatte fino alla fine ed io combatterò! La gente parla e parlerà sempre, ma tu falla tacere praticando l’allegria”, scrive Claudia su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori