Gianluca Mech/ Il pubblico lo salva e manda a casa Alessia Reato! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata oggi 18 aprile)

- La Redazione

Gianluca Mech è ta le presenze più positive di questa edizione. Amato dal gruppo, potrebbe sacrificarsi per i suoi compagni (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 settima puntata oggi 18 aprile)   

isoladeifamosimarcuzzi
Alessia Marcuzzi conduce L'Isola dei famosi

Nessuno si sarebbe aspettato a L’Isola dei Famosi 2016 che Gianluca Mech potesse salvarsi di fronte al televoto lampo con Giacobbe Fragomeni e Alessia Reato. A sorpresa invece è stata eliminata dal pubblico la Reato che va a casa, ma che prima si confronterà con l’ostacolo Playa Soledad con tutte le possibili ripercussioni. A sorpresa l’inventore della tisanoreica ha ricevuto per la prima volta la preferenza del pubblico che non era riuscito nell’altra occasione a superare Cristian Gallella. Si inizia quindi a pensare che il pubblico possa avere un buon rapporto con Mech e che potrebbe portarlo ancora avanti.

Ci sarà anche Gianluca Mech nella nuova puntata de L’Isola dei famosi 2016 che vedremo in onda stasera su Canale 5. Il dietologo è approdato a Cayo Paloma con la zattera insieme a Cristian Gallella. Il televoto da casa lo ha visto perdere il confronto contro l’ex tronista di Uomini e donne. La nomination successiva ha però salvato Gianluca. Pian piano, il Mech è andato a ricoprire il ruolo detenuto, fino alla sua eliminazione, da Aristide Malnati. Ha sempre una buona parola per tutti, incoraggia chi è in difficoltà, e cerca di riportare la calma quando ci sono episodi di tensione all’interno del gruppo. Più e più volte ha detto di non essere interessato alla vittoria, dicendo pubblicamente agli altri naufraghi di nominarlo per far andare avanti il più possibile altri concorrenti più giovani. In risposta ha ricevuto attestati di stima e parole al miele da tutti gli altri naufraghi. Sembrano trascorsi anni luce da quando Cristian, sulla zattera, aveva avuto una lite con Gianluca, arrivando ad affermare che l’avrebbe buttato in mare senza problemi. I rapporti tra i due sono ora molto buoni, come del resto con tutti gli altri naufraghi. Una presenza silenziosa ma estremamente positiva quella di Gianluca.

Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2016 Gianluca Mech è entrato nell’affaire Andrea Preti. Quest’ultimo è stato al centro di numerose discussioni, tra cui quella relativa all’aggettivo ‘checca isterica’ pronunciato all’indirizzo di Paola Caruso. La ragazza, secondo la tesi di Andrea, avrebbe utilizzato questo termine offensivo contro Marco. Il Preti è andato a riferirlo al cantante sardo, spiegandogli che oltre a lui e Paola c’era anche Gianluca. Il tutto, sempre stando al racconto di Andrea, è stato ripreso da una telecamera. Dallo studio sembrerebbe arrivare in un primo momento la conferma, dal momento che la conduttrice Alessia Marcuzzi manda in onda un rvm dove si vedono appunto Gianluca, Andrea e Paola parlare in maniera scherzosa degli altri naufraghi. La Caruso però dice soltanto ‘prima donna’, mentre Andrea continua a sostenere che la Bonas di Avanti un altro abbia offeso Marco utilizzando parole ben più colorite. La Marcuzzi e i due opinionisti chiedono a Gianluca se la verità fosse di Andrea e Paola. Mech non prende una posizione precisa ma sottolinea come lui ricordi soltanto ‘prima donna’ e non l’altra parola. A questo punto Andrea Preti inizia a ricevere pesanti accuse un po’ da tutti. Tra l’altro l’episodio relativo a Marco non sarà il solo. Nel proseguo della puntata, Gianluca continua a non rientrare nei nomi più votati per andare in nomination. Un’ulteriore conferma di come il gruppo voglia bene alla persona e all’anima di super Mech, come è stato ribattezzato da tempo da Jonas Berami.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori