Andrea Cerrato è uno dei cantanti che alle Battles di The Voice of Italy 2016 si sfideranno nel team Pezzali e con una foto pubblicata un paio di giorni fa su Facebook ci mostra che clima si respira nella squadra dell’ex leader degli 883: “Le #battles si avvicinano, ma il clima è più da gita delle medie! Nuove frontiere di #selfie per il #TeamPezzali #TVOI”. Lo scatto ci mostra i talenti della scuderia Pezzali mentre si immortano fotograffando un monitor su cui viene trasmessa l’immagine di una telecamera che li riprende: sorrisi e segni di vittoria per i cantanti di Max, che tra pochi giorni dovranno tirare fuori le unghie e affrontarsi sul palco per rimanere in gara. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.
Tra gli ultimi talenti ad unirsi al team di Raffaella Carrà a The Voice of Italy 2016 c’è Beatrice Ferrantino di Nova Milanese. Il suo paese in provincia di Milano ha voluto celebrarla con un articolo sul giornale locale, il Cittadino di Monza e Brianza. Giusy Taglia titola così il pezzo sulla 18enne che ha fatto venire i brividi alla bionda coach “Powerful” di Jussie Smollett: “Beatrice Ferrantino incanta Raffa. La Carrà la vuole per The Voice”. La cantante che ritroveremo nelle Battle ha voluto ringraziare i concittadini pubblicando la foto dell’articolo su Facebook: “Il bellissimo articolo sul Cittadino di Monza e Brianza scritto da Giusy Taglia! Grazie Giusy, sei stata meravigliosa E in più volevo ringraziare tutti i Novesi che mi stanno sostenendo!! Sempre più in alto!!”. Clicca qui per vedere il post.
Cosa hanno provato gli artisti saliti sul palco dell’ultima Blind Audition di The Voice of Italy 2016 rivedendo le loro performance? A mostrarcelo è un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata al tralent show di Rai Due: “Le ?#?BlindReact? dei Talenti dell’?#?UltimaBlind?! Ultima Blind, ultima possibilità per i Talenti di convincere i Coach a premere il pulsante. Solo i più forti ce l’hanno fatta. Ora possono godersi ogni attimo della loro esibizione, rivedendola e commentandola a caldo!”. Rocco Fiore, del team Dolcenera, parla così rivedendosi: “Ti dicono 3,2,1, vai…e poi sei lì e pensi al nulla”. Fabio De Gennaro del team Carrà si corregge in differita come se potesse parlare con sé stesso nel passato: “Non guardare a terra”. Roxana Ene del team Killa la prende sul ridere: “Anche la mia faccia non scherza, eh?”. Beatrice Ferrantino del team Carrà ricorda: “Tremavo…madonna”. Giuseppe Citarelli del team Pezzali non dimentica la grande emozione: “Avevo il cuore che andava a tempo”. Clicca qui per vedere il video.