SALLUSTI & SANTANCHE’ / Nuove foto con il Principe Dimitri d’Aragona: rottura con confermata con il direttore? (oggi, 20 aprile 2016)

- La Redazione

Sallusti-Santanché, aggiornamento di mercoledì 20 aprile 2016. Il settimanale Chi paparazza la politica con il Principe Dimistri d’Aragona Lorena. E’ quindi una conferma della love story?

danielasantancheR439
Foto InfoPhoto

Continua l’ondata di gossip sulla coppia Daniela Santanchè ed Alessandro Sallusti, o meglio sulla coppia scoppiata. Lo rivela questa volta il settimanale Chi con tanto di foto che confermano le ultime voci sull’intera vicenda. Ma c’è di più. Dagospia infatti ribatte che il loro sito ha annunciato la novella già venerdì scorso, mentre Chi ha pubblicato le foto scandalo senza citare la fonte. Proprio qualche giorno fa inoltre il nostro giornale aveva analizzato a fondo una foto che riprendeva la Santanché con il marito. I due in quei giorni continuavano a negare qualsiasi voce sulla loro possibile rottura, ma grazie ad un’accurata analisi di posture e abbassate di occhi -di Sallusti- avevamo scoperto che in realtà si trattava solo di un bluff. A darci ragione arriva il settimanale di Alfonso Signorini che non solo ci dà la conferma della scissione della coppia, ma anche del Principe Azzurro che avrebbe rapito il cuore di Daniela Santanché. Anche se senza principato, si tratta di un Principe vero e proprio: Dimitri d’Asburgo Lorena. Quest’ultimo inoltre è l’ex marito di una delle migliori amiche della Santanché, ovvero Patrizia d’Asburgo Lorena. Marito e moglie però si sono separati tre mesi fa, anche se in modo ufficioso. E’ lì che entra in scena la Santanché? Può essere, fatto sta che le foto della nuova coppia ci mostrano mentre escono insieme dallo stesso palazzo. Resta da capire perché Alessandro Sallusti accetti tutto questo e mantenga la strategia difensiva della negazione. In effetti anche se non ha mai confermato a voce, in realtà i suoi continui sbotti d’ira nei diversi salotti televisivi non facevano che avvallare il gossip. Sembra che comunque fra marito e moglie -Sallusti e Santanché- esista un accordo segreto, stipulato all’epoca del secondo matrimonio del direttore de Il Giornale. In quegli anni infatti fu proprio l’attuale moglie ad aiutarlo ad uscirne “pulito”, soprattutto mediaticamente e, riferisce Dagospia, potrebbe trattarsi quindi di uno scambio di favori. Ma passiamo ai 4 protagonisti di questa vicenda curiosa. Le due coppie sono amiche da anni, tanto che fanno praticamente tutto insieme, dalle vacanze alle uscite mondane. L’obiettivo era anche mettere in cantiere un progetto significativo, ovvero acquistare le quote del locale Twiga grazie ad una società fra Dimitri e la Santanché. Fino a che improvvisamente un giorno tutto crolla e sembra che l’amicizia fra Patrizia e la politica entrerà molto presto anche in un’aula di tribunale. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori