La telenovela Una vita sta regalando un colpo di scena dopo l’altro nelle ultime puntate, soprattutto dopo che Cayetana ha denunciato German per l’aggressione subita in casa. Ciò che sorprende a tal proposito è la reazione degli abitanti di Acacias 38 che si fidano delle sue parole, anziché credere alla versione dei fatti di German. Ad esclusione di Manuela e Guadalupe, all’unisono gli inquilini del palazzo ricordano di avere sentito le terribili urla provenire dall’appartamento dei De La Serna e di avere visto il dottore uscire di casa come fosse un pazzo. Come non associare tali testimonianze con le ferite di Cayetana? Il primo a crederlo sarà Ramon, ma anche Leandro mostrerà diversi dubbi a tal proposito. Che dire poi delle domestiche di Acacias 38? Tutti esprimeranno i loro sospetti verso German, dimenticando in un solo istante quanto il medico si è dato da fare per salvare i conoscenti (e non solo) dall’epidemia di tifo. Per German ora le cose si mettono proprio male…
Il piano di Cayetana non sortirà l’effetto desiderato nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5. Nonostante la terribile donna abbia confessato le terribili violenze subite dal marito nell’ultimo periodo, l’ispettore Riesco deciderà di non arrestarlo, ricordando di quando il medico sia in ottimi rapporti con Mendez. Deciderà quindi di prendere tempo, in attesa di compiere maggiori indagini su quanto accaduto ad Acacias 38. German dovrà comunque restare nei pressi della sua abitazione risultando reperibile in qualsiasi momento per nuovi interrogatori. I problemi per lui sono dunque solo rimandati, Cayetana riuscirà a farla franca anche questa volta ottenendo il risultato desiderato?
La simpatica Trini ha confermato anche nelle ultime puntate di Una vita la sua generosità nell’aiutare i membri della famiglia Alvarez Hermoso. Dopo aver accompagnato Celia in clinica su consiglio di German, la moglie di Ramon ha continuato a far visita all’amica dimostrandosi il vero sostegno nel suo lento e progressivo recupero. Il ritrovamento di Felipe avvenuto pochi giorni fa ha spinto Trini ad aiutare l’avvocato ancora in stato di coma. Ha quindi proposto di riportarlo a casa poiché solo nel suo letto potrà tornare in sé. Mentre Ramon e Maria Luisa non negheranno la loro contrarietà alla decisione presa, Trini non baderà alle loro critiche, continuando a prendersi cura del vicino di casa, in attesa che Fabiana superi il prima possibile la disperazione per la morte di Rita. E sembra proprio che ancora una volta Trini abbia fatto bene, perché Felipe comincerà a sentirsi meglio…
Continuano ad essere molto buoni gli ascolti della telenovela Una vita, in onda dal lunedì al sabato alle ore 14,10 su Canale 5. La puntata trasmessa ieri nella quale Casilda ha confessato a Pablo di essere incinta, ha infatti registrato il 19,06% di share pari a 2.839.000 telespettatori ripetendo quanto accaduto lunedì. Il 18 aprile, infatti, la telenovela spagnola aveva registrato il 19,06% di share corrispondente a 2.839.000 persone davanti ai teleschermi. Questi ottimi risultati confermano quanto siano apprezzate le trame di questi giorni, potendo contare sui nuovi intrighi di Cayetana, decisa a tutto per separare il marito German da Manuela. Forte di questi dati è stata quindi confermata la puntata di sabato 23 aprile mentre si attendono notizie ufficiali per quanto riguarda l’episodio pre-festivo della settimana successiva.
Nelle ultime puntate di Una vita, Donna Trini istruisce Servante su come prendersi cura di Don Felipe, tornato da poche ore a casa sua, mentre sua moglie è ancora nella casa di cura. Tutte le domestiche sono impegnate con la veglia funebre della povera Rita, deceduta inseguito all’epidemia della febbre tifoide che ha colpito il quartiere Acacias 38. Mentre le guardie sono alla ricerca di Don Germán de la Serna, accusato da sua moglie di averla aggredita, Don Leandro e Manuela parlano proprio di lui e si domandano che fine abbia potuto fare. L’accusa è molto grave, secondo le forze dell’ordine ed alcuni testimoni l’amatissimo medico avrebbe quasi ammazzato di botte sua moglie. E proprio mentre i due stanno parlando che si palesa Don Germán ignaro di tutto ciò che è accaduto nel quartiere. Convinto della sua innocenza non perde occasione per parlare con l’ispettore che pochi minuti prima aveva ascoltato la versione di Donna Cayetana. Quest’ultima chiede discrezione all’ispettore, non vuole che i suoi vicini cambino l’opinione positiva che hanno di suo marito. Donna Cayetana, nonostante sia ancora molto scossa, prova a descrivere come sono andate le cose e rivela di essere stata picchiata a sangue da suo marito, l’unico responsabile di una tale atrocità. Don Germán aveva perduto del tutto la ragione, era come una furia, ha iniziato a gridare e ad accusarla di aver avvelenato la loro figlia. Ma Donna Cayetana non si limita a ciò, dichiara anche che dalla morte della loro piccola Carlota, suo marito era cambiato e non era la prima volta che alzava le mani contro di lei, di tanto intanto infatti la picchiava e la insultava e spesso ha anche temuto per la sua vita. A nulla sono servite le parole di Don Germán, l’ispettore è sempre più convinto della sua colpevolezza e non gli permetterà di allontanarsi dalla città. Mentre Donna Celia crede di essere incinta e in realtà si tratta soltanto di una gravidanza isterica, la giovane Casilda aspetta davvero un bambino e finalmente ha trovato il coraggio di dirlo a Pablo. Dopo aver parlato con Donna Leonor, Pablo aveva deciso di raccontare tutta la verità a Casilda ma ha dovuto fare i conti con la dura realtà, la sua fidanzata è incinta ed ora la situazione diventa sempre più complicata. Il fratello di Manuela dovrà decidere se intraprendere una nuova relazione con il suo vero amore Leonor oppure adempiere ai suoi doveri di padre. Intanto Manuela e Don Justo sono sempre più vicini al ritrovamento della loro piccola Inocencia e sperano che Don Felipe riprenda conoscenza per avere un ulteriore aiuto, visto che sono convinti che lui c’entri qualcosa con la sua scomparsa.
Carlos Serrano Clark è senza dubbio uno degli attori più simpatici della telenovela Una vita. Certo, l’esistenza del suo Pablo non è tutta rose e fiori come è possibile appurare dalle puntate attualmente in onda su Canale 5, ma il suo interprete non manca di divertirsi neppure prima delle riprese. Lo conferma lo scatto pubblicato qualche ora fa nel profilo Instagram dell’attore, nel quale lo vediamo in un selfie con un’espressione truce e sognatrice, con una chiara risata sotto i baffi (clicca qui per vedere lo scatto). Tale immagine è accompagnata dal commento: ‘Sperando sperando #acacias #camerino #bonitodia’. Ma cosa spera il simpatico Carlos? Forse di passare indenne un’altra giornata di lavoro? E’ quanto si chiedono i suoi fans che, ancora una volta, esprimono commenti di apprezzamento nei confronti dell’attore spagnolo. Per fortuna il suo personaggio è ancora vivo e vegeto nelle trame di Una vita, a differenza di altri illustri vicini di casa.
La felicità sarà ancora lontana per Pablo nelle puntate di Una vita in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Il fratello di Manuela, infatti, era pronto a lasciare Casilda per realizzare il suo sogno al fianco di Leonor, l’unica donna che abbia mai amato nella sua vita. Ma proprio mentre stava per chiedere scusa alla domestica, dicendole che la loro storia non poteva proseguire, lei lo ha preceduto comunicandogli di essere incinta. Tale notizia sarà l’assoluta protagonista dell’episodio odierno di Acacias 38/Una vita. Pablo resterà a dir poco sconvolto dall’incredibile novità che lo porterà a cambiare immediatamente la sua decisione iniziale: non potrà più lasciare Casilda alla quale, considerando la serietà del ragazzo, chiederà di sposarlo! La giovane sarà molto felice di questa incredibile reazione e nel giro di pochi minuti la notizia si spargerà per tutto il quartiere. Il garzone si metterà subito alla ricerca di Leonor alla quale avrebbe voluto rivelare per primo che il loro amore, per l’ennesima volta, non potrà essere realizzato. Ma le voci viaggiano più veloci del vento e anche in questo caso la novità si diffonderà così rapidamente da giungere alle orecchie di Leonor, ancor prima che Pablo riesca a raggiungerla per parlarle. A quel punto la disperazione della figlia di Maximiliano e Rosina sarà inevitabile, ma anche Pablo sembrerà tutt’altro che felice…