STRISCIA LA NOTIZIA/ Capitan Ventosa alla scuola Cardarelli di Milano. Riassunto ultima puntata (oggi, 21 aprile 2016)

- La Redazione

Striscia la notizia: anche questa sera, giovedì 21 aprile 2016, nuovi servizi attendono il pubblico del Tg satirico ideato da Antonio Ricci in onda su Canale 5.

ficarra_picone_striscia_r400 Ficarra e Picone - Striscia la notizia

Ficarra e Picone saranno al timone di una nuova puntata di Striscia la notizia anche questa sera, giovedì 21 aprile 2016: nuovi servizi attendono il pubblico del Tg satirico ideato da Antonio Ricci e che va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset alle 20.40. In attesa di scoprire quali, diamo uno sguardo a quello che è successo ieri. Come di consuetudine si parte con la rassegna delle notizie politiche più importanti della giornata seguita dal nuovo stacchetto delle veline Irene e Ludovica. Il primo servizio è stato realizzato da Sergio Friscia che questa sera veste i panni del leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, che si agita tra i palazzi del potere. I politici intercettati per le vie di Roma quest’oggi sono l’onorevole Ignazio Abrignani del Gruppo Misto ALA, l’onorevole Renata Polverini e l’onorevole Nunzia De Girolamo di Forza Italia. Riccardo Trombetta invece è tornato dal Vice ministro dell’Economia e Finanze, l’onorevole Enrico Zanetti per avere dei chiarimenti sull’operato dell’Agenzia delle Entrate che sta mettendo in ginocchio sempre più famiglie italiane. Capitan Ventosa si è occupato di degrado urbano a Milano, dove la scuola media Cardarelli, dopo essere stata chiusa nel 2013 per presenza di amianto, è stata vandalizzata in ogni modo ed ora è anche abitata.

Stefania Petyx è tornata a parlare delle multe fantasma a danno di ben 35.000 cittadini palermitani. Dal 2011 la precedente amministrazione ha affidato a una società privata la gestione informatica delle violazioni al codice della strada che a quanto pare non ha rispettato le scadenze e dopo ben tre anni ha fatto recapitare gli avvisi di pagamento ai poveri cittadini. Segue la rubrica dedicata ai sosia ministeriali notati dal pubblico a casa, questa sera troviamo il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che somiglierebbe a un personaggio di Asterix e il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, perfetto sosia del Sergente García, antagonista di Zorro. Max Laudadio invece si è imbattuto in un’offerta così allettante da non sembrare vera, una società infatti promette macchine a noleggio gratis. Secondo questo gruppo d’acquisto tutti possono ricevere un’auto a costo zero ma si presenta sotto forma di una struttura piramidale che è vietata dalla legge italiana. Segue la rubrica dedicata ai cartelli divertentissimi scovati da Cristiano Militello.

Moreno Morello ancora una volta torna sul caso di Roberto Riccio, il benefattore seriale. Continuano infatti le segnalazioni a suo discapito provenienti anche dal Presidente della Provincia di Benevento. Rajae ci parla di una vecchia caserma dismessa adibita all’accoglienza di richiedenti asilo ad Oderzo, in provincia di Treviso. Si tratta di una struttura fatiscente che accoglierà migliaia di profughi relegandoli fuori dalla comunità come è stato già fatto in altri comuni italiani. La puntata termina con la rubrica Fatti e Rifatti che questa sera vede come protagonista Loredana Lecciso, ex moglie di Albano Carrisi. Stando alle immagini la soubrette salentina si sarebbe sottoposta ad alcuni interventi chirurgici che hanno interessato il seno, le labbra e le palpebre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie