ISOLA DEI FAMOSI 2016 / Ed. 11 anticipazioni e news: Tara Gabrieletto manda un messaggio a Cristian Gallella: Sorridi sempre! (oggi, 22 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016 ed. 11 anticipazioni e news: Gracia De Torres e Cristian Gallella sempre più uniti e complici. Come reagirà Tara Gabrieletto? (Oggi, 22 aprile).

isola-logo Isola dei Famosi

A L’Isola dei Famosi 2016 uno dei personaggi più seguito del reality è Cristian Gallella, ex tronista e volto noto della televisione italiana. Da lontano lo segue la fidanzata, promessa sposa, Tara Gabrieletto che oggi su Instagram ha lanciato un messaggio impostato sulla felicità che spesso ha detto anche al suo fidanzato in diretta dallo studio: “Sorridi sempre. Sorridi anche quando hai voglia di piangere, sorridi quando va tutto storto. Sorridi alla vita perchè ne abbiamo solo una e siamo NOI a decidere per essa! Nessun altro“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower di Tara Gabrieletto.

Proseguiamo il nostro riassunto dedicato all’Isola dei Famosi 2016: cosa è accaduto durante la striscia quotidiana in onda su Canale 5? Jonas Berami si è lamentato dell’euforia di Paola Caruso che di contro, ha risposto di avere carica da vendere la mattina. Da Playa Uva si passa a Playa Soledad e il messaggio in bottiglia per Alessia Reato: “Segui i nastrini rossi ed un sentiero ti porterà al totem dei doni” legge l’ex velina per poi confidare: “Armata di molto, molto coraggio perché so che dentro ci sono i serpenti ho detto ‘Ok lo devo fare perché ho fame!’ e sono arrivata trovando una pentola con del riso che penso mi basterà fino a lunedì… finalmente sono al pari degli altri”. Gianluca prova a tendere “agguati” ai pesci lanciandosi su di loro: “Purtroppo i pesciolini sono più veloci”. Cristian e Jonas inventano nuove tecniche di pesca arrampicandosi sugli alberi ma sembrano non avere molta fortuna: “Non si è avvicinato nessun pesce ma non si sono messi dentro la trappola” afferma Gallella. Di seguito però, mangiando il riso si crea una forte discussione tra Paola e Gracia: “Lei è molto pesante!” afferma la De Torres ma la Caruso sembra ancora propensa nei suoi confronti: “Io le parlo ma lei ha la faccia cattiva!”.

Cosa sta accadendo in Honduras durante il corso delle ultime ore? Eccovi il riassunto della striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016 andata in onda oggi, 22 aprile, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset subito dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Nelle ultime ore a Playa Uva ed a Playa Soledad regna l’abbondanza, la dieta dei naufraghi infatti è sempre più consistente grazie a doni, cibo e pesche fortunate. Jonas guarda la luna piena ed afferma di essere un lupo mannaro. E’ un nuovo giorno a Playa Uva e la giornata sembra promettere decisamente bene. Gracia e Gianluca fanno il loro turno: “Ed i pesci sono caduti dal cielo…” afferma la De Torres piena di entusiasmo: “Abbiamo preso un bel po’ di pesciolini, la giornata non poteva cominciare meglio!”. Dopo la pesca ed un riposino, Paola Caruso sveglia i naufraghi malamente ma lei si giustifica in confessionale: “Io quando mi sveglio la mattina sono carica!” ma Jonas si lamenta fortemente di questo aspetto insieme a Giacobbe che ogni tanto si schiera fino ad affermare: “Io la sopporto… mi faranno santo, il santo dell’isola!”.

Simona Ventura è sicuramente la vincitrice morale dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 ormai agli sgoccioli. La settimana prossima infatti, assisteremo alla semifinale e il programma si concluderà ufficialmente il 2 maggio. Nel frattempo, Simona Ventura oltre ad essere tornata nuovamente in Italia, ha ripreso anche la vita di sempre, social network compresi! Durante la sua permanenza in Honduras, Rocco Siffredi le aveva lasciato un messaggio su Facebook: “Forza Simona. Prima di partire ti ho dato solo un consiglio: sii te stessa. Brava Simona, tu sei te stessa. Lo sei stata all’inizio quando gli italiani non ti hanno amato e lo sei ora. Stai dimostrando chi è la vera Simona Ventura, una persona con due attributi così. Sei la persona più vera dell’Isola, gli italiani ti adorano”. Simona Ventura però, data la sua permanenza in Honduras, per un motivo o per un altro, ha potuto rispondere all’attore solo adesso: “Grazie Rocco per le tue belle parole e i tuoi consigli da ex naufrago”.

Cosa riserverà il futuro a Simona Ventura dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi? La conduttrice che ha dichiarato di essersi disintossicata dai social network grazie all’avventura da naufraga, è pronta a tornare in pista con nuovi progetti professionali. Dopo l’addio al calcio, Simona Ventura ha rivelato di poter anche tornare allo sport. “In futuro ritornerò forse al calcio, che amo” ha dichiarato la Ventura “Mi vengono offerte molte cose in questo periodo“. Tuttavia “Non voglio fare programmi già fatti”, ha sottolineato. E l’esperienza come naufraga, è stata definita dalla Ventura come una “Esperienza che nessun conduttore al mondo ha mai fatto”. Per la regina della televisione italiana, dunque, qualcosa comincia a muoversi. Quello che, per, i fans si chiedono è: tornerà a Mediaset o alla Rai? In ogni caso, c’è chi spera presto di rivederla al timone di un programma di successo.

Paola Caruso, negli ultimi giorni, era riuscita a riconquistare la fiducia dei naufraghi dell’Isola dei famosi ma, nelle ultime ore, la Bonas di Avanti un altro è stata protagonista di un incidente che le ha fatto conquistare nuovamente le critiche da parte dei compagni. Mentre sull’Isola dei Famosi si cuoceva il brodo, Paola ha fatto volare un pezzo di carta igienica che è finito nel brodo. I naufraghi hanno cercato di tirarla fuori, senza riuscirci, e così il pezzo di carta igienica si è sciolto nel brodo. L’incidente ha scatenato la rabbia degli altri naufraghi che hanno ricominciato ad attaccare la Bonas che, tuttavia, ha minimizzato l’accaduto. Quello che è successo ha ridato vita alle vecchie antipatie che, sembravano, ormai dissolte. Dopo questo incidente, Paola finirà nuovamente in nomination?

Mentre Cristian Gallella si gode le ultime settimane di vacanza sull’Isola dei Famosi, legandosi sempre di più a Gracia De Torres, Jonas Berami e Mercedesz Henger con cui è nato un bel rapporto d’amicizia, la fidanzata Tara Gabrieletto pensa agli affari. Sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sponsorizza le bellissime borse che è possibile acquistare anche sul suo sito. Bellissima, in splendida forma e sempre più innamorata del suo tronista, Tara continua a fare il tifo per Cristian aspettando con ansia il suo ritorno per poterlo riabbracciare. Sempre presente durante le puntate dell’Isola, Tara spera di poterlo vedere solo il giorno della finale. Nonostante la nostalgia sia sempre più forte, infatti, la Gabrieletto non ha alcuna intenzione di buttare la spugna e si conferma la prima tifosa di Cristian.

Dopo Marco Carta con il quale il rapporto sta crescendo in seguito all’eliminazione di Alessia Reato che, però, sta vivendo da sola sull’Isla Soledad, Paola Caruso punta Jonas Berami. La Bonas di Avanti un altro che “se non ci fosse bisognerebbe inventare”, come ha simpaticamente sottolineato il cantante sardo di Amici, ha ammesso candidamente di avere un debole per l’attore spagnolo e di essere stata felice quando ha scoperto che ci sarebbe stato anche lui sull’Isola. Il momento della confessione è arrivato dopo la puntata dello scorso lunedì quando Jonas, pur essendo leader, ha deciso di salvarla e non mandarla in nomination come è accaduto nelle ultime settimane. Un gesto che ha reso estremamente felice Paola che, con la solita schiettezza, ha voluto ringraziare l’attore spagnolo: “Quando ho saputo che c’eri tu ero troppo felice. Io volevo subito venire di là perché volevo stare vicino a te. Nelle prime puntate, durante le prove, ho visto che stavi con Mercedesz e ho proprio rosicato. Ho rosicato da morire, mi sono detta ‘Lo vedi, io non sono andata là dall’inizio. Potevo esserci io al posto suo’. Dopo questa isola, non posso dire di essere la stessa Paola che è entrata. Io quando sono entrata ero triste, ero arrabbiata per tutto quello che avevo passato. Qua mi sono liberata”.

Alba Parietti, concorrente dell’Isola dei Famosi quando al timone c’era ancora Simona Ventura, si scaglia contro la conduttrice, rea di essere diventata vittima di un meccanismo che lei stessa ha contribuito a creare. Secondo quanto racconta la Parietti attraverso il settimanale Chi, l’Isola di Simona Ventura non solo era perfida ma i concorrenti venivano usati come delle marionette. “Cara Simona, non capisco perché una regina come te sia caduta nella trappola che lei stessa ha costruito, è il paradosso dei paradossi. La tua Isola era perfida, sapevi giostrare e manipolare quei meccanismi che portavano a fare di ogni concorrente una tua marionetta. Hai partecipato, hai perso, ma rimani una regina come Anna Bolena, che va al patibolo con una maestosità infinita” – esordisce Alba Parietti che, poi, invita la Ventura non solo a fare un bagno di umiltà ma a ritrovare il lato ironico che aveva un tempo e che l’ha resa così amata dal pubblico – “Potevi scegliere fra essere la prima moglie di Enrico VIII e godere gli agi del tuo ruolo o essere Anna Bolena e farti tagliare la testa per il tuo regno. Hai scelto la seconda via e oggi dovresti fare autocritica e dire ‘Ho sbagliato, mi sono sopravvalutata, faccio un bagno di umiltà’. Anzi, sai cosa ti dico? Torna dalla Gialappa’s a farti prendere in giro, ritrova il tuo lato ironico, rimettiti in gioco. E non dire più cose tipo ‘Io sono una guerriera’ ma ‘Sono come Willy il Coyote che cade nella sua trappola, ridiamo insieme di me’, per poi aggiungere ‘Ma ricordatevi sempre che sono una regina”.

Esplode il gossip sull’Isola dei Famosi 2016. Dopo la puntata di lunedì scorso durante la quale l’abbraccio che Gracia De Torres e Cristian Gallella si sono scambiati in diretta tv dopo una dura prova, non è passato inosservato agli occhi dei fans dell’ex tronista che hanno subito messo in allarma la fidanzata Tara Gabrieletto. In Honduras, con la fame che continua a creare tensioni e malumori, Cristian e Gracia non solo sono sempre più uniti e complici ma sono anche molto vicini. Il rapporto tra Gracia e Cristian sta diventando intenso: i due naufraghi si supportano a vicenda e fanno gruppo con Jonas e Mercedesz contro tutti gli altri. Il rapporto tra i due sta creando diversi pettegolezzi in Italia anche se Tara Gabrieletto, nota per la sua folle gelosia, non si è ancora pronunciata. Alla vigilia della partenza di Cristian per l’Honduras, Tara aveva promesso che avrebbe mantenuto la calma e non si sarebbe fatta prendere dalla gelosia. Deciderà di parlare con il suo fidanzato nella prossima puntata?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie