QUARTO GRADO/ Anticipazioni puntata e diretta streaming: i casi. L’infemiera killer e Roberta Ragusa, il promo

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni della puntata di venerdì 22 aprile 2016 condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Rete 4: l'infermiera Fausta Bonino è tornata a casa.

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano anche oggi, venerdì 22 aprile 2016, con una nuova puntata di Quarto Grado. In questo appuntamento si parlerà sicuramente del processo per l’omicidio di Yara Gambirasio, dopo che la difesa di Massimo Bossetti ha ricevuto solo risposte negative alle sue richieste. Si affronterà anche il caso dell’infermiera di Piombino, che è stata scarcerata nei giorni scorsi dopo essere stata accusata della morte di 13 pazienti deceduti nell’ospedale dove lavorava. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il log in qui.

Nuova puntata questa sera per Quarto Grado. Anche per quest’anno il programma di approfondimento di Rete 4 sta per volgere al termine ma Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero non hanno intenzione di fermare le loro indagini e quelle dei loro inviati. Anche questa sera i due ci attendono per una nuova puntata del programma che ci porterà a caccia di nuovi indizi su alcuni dei casi irrisolti che stanno occupando la cronaca italiana di questi giorni. Tra l’infermiera killer, i nuovi dettagli sul caso di Roberta Ragusa e Gloria Rosboch la serata si preannuncia interessante e ricca di spunti di discussione, ecco qui il promo postato qualche ora fa anche sulla pagina ufficiale twitter del programma. 

Questa sera, venerdì 22 aprile 2016, alle 21.15 su Rete 4 si rinnova l’appuntamento settimanale con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata il caso di Fausta Bonino, l’infermiera di 56 anni accusata di aver provocato la morte di 13 pazienti nell’ospedale di Piombino. In settimana il tribunale del riesame di Firenze ha annullato l’ordinanza di arresto della donna, in carcere dal 31 marzo. Al riesame si era rivolto il difensore Cesarina Barghini, dopo che il gip del tribunale aveva respinto la richiesta di scarcerazione o dei domiciliari per l’infermiera. “L’importante è che l’abbiamo tirata fuori dal carcere. Sono soddisfatta soprattutto perché in questo modo sarà più facile per lei affrontare tutto ciò che abbiamo davanti”, ha detto l’avvocato come riportato da Il Secolo XIX.  

A Quarto Grado si parlerà anche del caso di Roberta Ragusa, l’imprenditrice di Gello di San Giuliano scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero analizzeranno i nuovi elementi di questa intricata vicenda.

Spazio anche alle novità sull’omicidio di Gloria Rosboch. Il faccia a faccia tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert non ha sciolto i dubbi, ma i due concordano su un solo punto: Caterina Abbattista, mamma dell’ex alunno della professoressa, è estranea ai fatti. Infine si farà il punto della situazione anche sulla scomparsa di Isabella Noventa: cosa legava Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cacco?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie