RAMON IBARRA/ L’attore che interpreta Raimundo ne Il Segreto ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 23 aprile 2016)

- La Redazione

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, tra gli ospiti più attesi ci sarà Ramon Ibarra. L’attore spagnolo è uno dei protagonisti della soap Il Segreto nei panni di Raimundo

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, tra gli ospiti più attesi ci sarà Ramon Ibarra. L’attore spagnolo è uno dei protagonisti della soap opera Il Segreto, capace di riscuotere un grande successo su Canale 5. Nato nel 1958 a Getxo, una cittadina appartenente alla regione dei Paesi Baschi, Ramon esordisce in ambito teatrale nei primi anni Ottanta. Il suo debutto cinematografico risale al 1990 con il film Grande sole, seguito tre anni dopo da L’anno oscuro. È soltanto l’inizio di una carriera che si fa sempre più interessante, con la partecipazione saltuaria a diverse serie televisive di successo come Entre dos fuegos, La notte dello scorpione, Donne e Hospital Central. Nel frattempo, continua a lavorare a teatro e nel 2003 è l’attore principale di uno spettacolo dedicato a Pier Paolo Pasolini, convertito in Besolini nella lingua spagnola.

Prende parte ad altre soap quali Amar en tiempos revueltos, Euskolegas e Punta Escarlata. Ma la sua vera consacrazione arriva nel 2011, quando viene scelto tra i quattro attori principali di Il Segreto. Il ruolo di Raimundo Ulloa viene apprezzato molto dal pubblico. Dopo alcuni anni di pausa, Ibarra torna nel cast a furor di popolo. Ramon ha preso parte a Verissimo già due anni fa. Quella volta ha affermato di aver sperato che Raimundo e Francisca si sposassero, anche se fino a oggi questo desiderio non è stato ancora esaudito. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori