ALESSIA REATO / Gianluca Mech rinuncia al televoto, altra settimana da sola per l’ex velina (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

- La Redazione

Alessia Reato, dopo l’eliminazione la naufraga è finita su Playa Soledad dove ha sconfitto Stefano Orfei, come se l’è cavata da sola? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

isola-logo
Isola dei Famosi

L’ex velina Alessia Reato rimarrà da sola un’altra settimana a L’Isola dei Famosi 2016. Gianluca Mech infatti ha rifiutato la possibilità di andare al televoto perchè non se la sente, in caso di vittoria, di passare una settimana in completa solitudine sull’isola. La ragazza si propone quindi come outsider per il successo finale visto che nessuno aveva pensato potesse arrivare così lontano dopo un’esperienza abbastanza piatta quando era ancora con gli altri naufraghi.

La splendida Alessia Reato a L’Isola dei Famosi 2016 riuscirà ad essere la prima naufraga a rimanere per due settimane di fila da sola a Playa Soledad? Fino a questo momento è quella che meglio ha resistito di fronte alle difficoltà paventate dalla solitudine e dal disagio di doversi procurare il cibo per andare avanti. La ragazza ha sicuramente fatto meglio di Aristide Malnati, Simona Ventura e Stefano Orfei che avevano accusato a tratti la situazione. Alessia Reato si è letteralmente rilanciata dopo un’Isola abbastanza anonima, il pubblico la premierà con la conferma? 

I momenti a Playa Soledad possono essere davvero interminabili, ecco perché, mentre Alessia Reato scrive dolci messaggi sulla sabbia indirizzati al fidanzato, siamo quasi arrivati alla puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 25 aprile a partire dalle 21.10 quando, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si apriranno i battenti dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier in qualità di opinionisti. Alessia Reato riuscirà a rimanere un’altra settimana a Playa Soledad? Del resto, la scorsa puntata incredibilmente ha battuto Stefano Nones Orfei che a sua volta ha “scippato” l’isola all’agguerritissima Simona Ventura. Stasera con molta probabilità ci potrebbero essere due eliminazioni e quindi Alessia potrebbe scontrarsi con due naufraghi differenti: vincerà oppure no?

Alessia Reato a L’Isola dei Famosi 2016 arriva da diverse settimane speciali, dopo un inizio non dei migliori, inizia ad uscire dal guscio che si era creata e si lascia andare al divertimento e soprattutto si lascia vedere per quella che è. Si scopre la sua simpatia, il suo spirito avventuriero, inoltre cerca anche di avvicinarsi ed aprirsi a nuove amicizie, anche se trova difficoltà e una specie di muro da parte di alcuni naufraghi. La settimana scorsa Alessia l’aveva trascorsa da leader, vincendo due prove, una dove si era sfidata con tutti, l’altra con gli altri tre rimasti: Marco Carta e Andrea Preti, una prova di equilibrio, sospesi su un tronco in mezzo al mare. Alessia era felicissima di questo speciale traguardo, tra l’altro è stata la prima volta che diventava leader. Sempre una grande gioia e soprattutto soddisfazione quella di diventare leader, oltre alla possibilità di non andare in nomination.

La nuova settimana inizia dall’ultimo serale di lunedì 18 aprile, Alessia purtroppo finisce per essere nominata, in quella che viene definita da Alessia Marcuzzi come “nomination lampo”. Vediamo che dalla prova leader della settimana Jonas ne era risultato il vincitore, durante la serata viene chiamato a scegliere delle coppie che si sfideranno ad una prova. Dalla prova ne escono vincenti Cristian e Gracia, i quali, insieme a Jonas, sono salvi. Adesso tocca a Jonas salvarne altri tre, i restanti vanno in nomination. A quel punto, Alessia, Giacobbe e Gianluca vanno in nomination. Alessia Marcuzzi apre il televoto e mentre la serata continua, il pubblico italiano è chiamato a votare. Quando il televoto viene chiuso e arrivano i risultati, l’eliminata è proprio Alessia Reato. Traspare già da prima un velo di tristezza, Alessia Reato, così come gli altri, non si aspettavano questa nomination lampo, così all’improvviso, ma purtroppo anche questo è il bello del gioco. Alessia Reato deve abbandonare subito Cayo Paloma, e dopo aver salutato i suoi amici naufraghi, va via. A sua insaputa, viene portata a Playa Soledad, dove c’è Stefano Orfei. Alessia Marcuzzi spiega alla Reato cosa succede a Playa Soledad, ovvero che se deciderà di restare, partirà un nuovo televoto, altrimenti, torna in Italia. Alessia Reato accetta, parte il televoto. Alla fine Alessia Reato vince e resta a Playa Soledad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori