Anticipazioni Il Segreto/ Oggi, giovedì 25 aprile, la soap spagnola non va in onda. Aurora morirà nelle mani di Fulgencio?

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali dal 26 al 30 aprile: Maria va a caccia della verità sulla morte di Gonzalo e poi decide di tornare alla villa. 

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Oggi niente Il Segreto per i fan. Mediaset ha spento al sua tv per oggi e ha rimandato le nuove puntate delle sue soap a domani, martedì 26 aprile. In occasionde della Festa della liberazione, infatti, Canale 5 ha lasciato liberi i suoi fan che oggi possono dedicarsi ad una giornata fuori porta in assenza delle loro soap preferite. Così come Beautiful e Una vita, anche Il Segreto oggi non andrà in onda e al suo posto i fan troveranno una vecchia replica ma non della soap ma di un film tv. Alle 16 e 20 andrà in onda Un paradiso per due, film con Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis e Dino Abbrescia. La soap spagnola torna domani, al solito orario, con le disavventure di Aurora ormai in balia degli eventi e di Fulgencio. 

L’entrata in scena di Severo Santacruz nelle puntate italiane de Il Segreto sta scatenando l’entusiasmo dei fans della telenovela spagnola, convinti che grazie a lui il livello della serie si alzerà. I rumors provenienti dalla Spagna segnalano infatti che Severo sarà un personaggio di grande importanza che metterà in difficoltà la terribile Francisca. I commenti nei suoi confronti spopolano sui social network, facendo crescere la curiosità riguardanti questa interessante new entry: ‘E’ il personaggio più intrigante de Il segreto. Lui è un vero duro dal cuore tenero’ , ‘ Vedremo se conquisterà le Segretine, l’aspetto promette bene’ , ‘Spero che gliela faccia pagare a Francisca per la cattiveria che ha con tutti’ , ‘ Finalmente qualcuno che riesce a fare abbassare la cresta a quella vipera della Montenegro.’ Le aspettative sono molto alte, Severo meriterà questo entusiasmo?

La puntata de Il Segreto dello scorso sabato è stata particolarmente soddisfacente sul fronte degli ascolti, tornando a sfiorare quota tre milioni. L’episodio nel quale Tristan Jr ha puntato la pistola contro Donna Francisca ha infatti totalizzato 2.972.000 telespettatori pari al 20,45% di share, in netta crescita rispetto ai 2.908.000 fans dello scorso venerdì. E’ evidente che gli intrighi del finto figlio di Tristan incuriosiscono molto i sostenitori della telenovela spagnola, ansiosi di scoprire cosa nasconde quell’uomo e soprattutto cosa sia davvero accaduto a Gonzalo. Anche le prossime puntate saranno particolarmente interessanti da questo punto di vista, grazie all’investigatrice Maria che comincerà a non fidarsi di questo misterioso nuovo arrivato. Se ne vedranno sicuramente delle belle!

L’avventura di Ariadna Gaya, alias Aurora Castro, nella telenovela Il Segreto si è conclusa da diversi mesi. Per lei fortunatamente non c’è stata alcuna morte naturale, ma il desiderio di realizzare il suo sogno di diventare medico, lontano dal piccolo e problematico paesino spagnolo. Comunque sia, l’attrice ora è meno impegnata nelle riprese e può godersi qualche viaggetto (c’è di mezzo un motivo di lavoro?). Solo qualche ora fa ha, infatti, postato nel suo profilo Instagram un’immagine di Barcellona che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fedeli sostenitori. Ariadna, infatti, continua ad essere seguitissima suoi social network e sono in molti a chiedersi cosa ci sia dietro la presenza di ‘Aurora’ nella città catalana. La vedremo presto alle prese con un nuovo progetto televisivo o cinematografico? O possiamo ancora sperare di rivedere la figlia di Aurora e Tristan passeggiare per le vie di Puente Viejo? (Clicca qui per vedere la foto)

Torna domani con la prima delle entusiasmanti puntate che andranno in onda questa settimana e il cui apice sarà proprio giovedì sera. Le cose per Aurora non si mettono bene e in paese arriva la notizia che Fulgencio è a capo del manicomio in cui si trova e questo li mette in allerta. Mentre Conrado si prepara a liberare la sua amata, Maria affronta Francisca convinta che ci sia lei dietro tutto. Fulgencio fa il bello e il cattivo tempo in clinica mettendo Aurora alle strette tra pillole e tecniche invasive tanto da spingerla a fermare un documento che attesti la sua follia, la giovane firmerà davvero? Maria non ha pace e opo aver pensato e ripensato a quanto è accaduto decide di aprire la bara di Gonzalo per poi scoprire che dentro non c’è suo marito. La giovane non rivela la notizia a nessuno ma decide di tornare alla villa da Francisca. Quest’ultima, intanto, è riuscita a far sposare Bosco e Amalia ma per i due si avvicinano i primi problemi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori