Scelta Ludovica Valli / Uomini e donne anticipazioni e news, è Fabio Ferrara: le dolci dediche dei fan, Foto (oggi, 25 aprile 2016)

- La Redazione

La scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara, Uomini e donne anticipazioni e news: la tronista smentisce la crisi in un video rivelazione arrivato sui social.

ludovicavalli
Ludovica Valli

Domani, 26 aprile 2016 andrà in onda la scelta di Ludovica Valli? L’ex tronista di Uomini e Donne come ben sapete ormai tutti ha scelto Fabio Ferrara e, proprio di recente ha tranquillizzato i fan su SnapChat affermando di essere felicemente fidanzata. Anche Fabio ha compiuto un piccolo gesto  che ha messo la parola fine alle “insinuazioni” con la pubblicazione di un nuovo scatto Instagram seguito da hashtag decisamente indicativi. I fan della coppia naturalmente si sono abbondantemente rallegrati e, la pagina ufficiale di coppia su Facebook dedicata a Ludovica e Fabio, continua a condividere dolci pensieri. Naturalmente le notizie sull’argomento scarseggiano ed i ragazzi non possono dire molto in attesa della messa in onda della puntata. “Ti ho guardato in mille modi e ti ho amato in ognuno di loro” scrivono i fan inserendo un collage di Ludovica e Fabio! Cliccate qui per visionarlo.

La scelta di Ludovica Valli con molta probabilità andrà in onda domani, 26 aprile 2016. Come ben sapete Uomini e Donne oggi, si è preso un meritato momento di pausa così come la maggioranza dei programmi televisivi, ecco perché la scelta televisiva dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne – con molta probabilità – è rinviata per domani pomeriggio a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel corso delle ultime ore però, Beatrice, sorella maggiore di Ludovica Valli, ha pubblicato uno scatto tenerissimo insieme alla sorella e il piccolo Alle intente a fare addormentare il piccolo. “E poi ci sono le zie che mi tengono la piccola peste così #viamo”, scrive Beatrice e, a giudicare dalla fotografia, Ludovica Valli sembra essere proprio una zia perfetta! Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti.

In attesa di vedere finalmente la scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, sabato 23 aprile, i fans di Uomini e Donne, hanno preso d’assalto la discoteca di Rieti in cui Fabio Ferrara ha fatto la sua prima serata. Per l’ex corteggiatore napoletano si tratta in assoluto della prima uscita pubblica dopo la scelta di Ludovica e il successo è strato straordinario. Una folle immensa ha letteralmente assalito il corteggiatore napoletano, entusiasta all’idea di ricevere così tanto affetto solo per aver corteggiato e conquistato una ragazza. Con lui non c’era Ludovica Valli che, però, in un video, ha tranquillizzato tutti i fans assicurando di essere felicemente fidanzata. Il filmato della serata, però, non ha entusiasmato tutto il pubblico di Uomini e Donne. Sono tanti, infatti, coloro che continuano ad avere dubbi sulle reali intenzioni del napoletano e, assicurano che al cospetto di Fabio c’erano solo ragazzine. Cliccate qui per vedere il video.

La coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara è al centro dei pensieri dei molti fans di Uomini e Donne Trono Classico che in questi mesi hanno fatto il tifo per loro. Anche ora che la loro storia d’amore è nata e che non sono più tra i protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, Fabio e Ludovica continuano a pensare ai loro tantissimi ammiriatori. Stamane, per esempio, l’ex corteggiatore ha voluto dare il buongiorno alle sue fans pubblicando su Facebook una bella foto di sé stesso scattata da Fabio Zazzaretta: “Buongiorno #semplicementegrazie #serenità #vivere #maicontrocuore”. Ad accompagnare la foto anche un emoticon che manda un bacino, a cui le sue supporters hanno risposto con quasi 3000 like e una trentina di condivisioni in poco più di mezz’ora. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Chi aveva dei dubbi sulla sincerità dell’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, cambierà idea dopo aver letto lo splendido messaggio che la mamma di Ludovica ha scritto alla figlia su Instagram. La signora Sandra che ha assistito alla scelta di Ludovica nello studio di Uomini e Donne, infatti, inconsapevolmente, conferma il grande momento di felicità che la giovane Valli sta vivendo accanto al suo Fabio Ferrara. “Vederti felice mi riempie il cuore pieno di vita”, scrive la mamma di Ludovica che non potrebbe chiedere altro alla vita. Accanto a Fabio, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne è davvero serena e felice. Il volto di Ludovica è felice e presto i due piccioncini potranno finalmente uscire allo scoperto insieme smentendo definitivamente tutti i rumors che li vorrebbero già in crisi. Cliccate qui per vedere il post.

Tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara procede tutto a gonfie vele. Come ha fatto sapere l’ex tronista di Uomini e Donne, tra i due non c’è nessuna crisi e con Fabio è vero amore. Ludovica, infatti, ha dichiarato, violando le regole del programma, di essere felicemente fidanzata con Fabio Ferrara e così il Team Ferravalli ha deciso di scrivere una meravigliosa dedica per la coppia. “L’amore fa bene. L’amore ti apre l’anima. L’amore ti squarcia il cuore. L’amore fa male. Ma fa bene da impazzire. L’amore ti trova, non lo devi cercare. L’amore ti parla con gli occhi. L’amore non ha numeri, non ha tempo, non ha luogo, non ha termini. L’amore è irreversibile. L’amore è la stanchezza che ti lascia con un sorriso. L’amore è la droga più potente. L’amore è il perché. L’amore è quel qualcosa di inesplicabile. L’amore è il cuore che batte. L’amore è quel bacio interminabile. L’amore dà, l’amore è, l’amore siete voi. Una sola cosa dal 12-04-16”, si legge sulla pagina Facebook dell’ex corteggiatore napoletano. Cliccate qui per vedere il post.

Video sconvolgente per i fan di Ludovica Valli e di Uomini e donne. La tronista, l’unica dell’edizione a portare a casa una scelta come Maria de Filippi comanda, ha infranto tutte le regole (forse giocando con un’amica) e ha fatto tutti felici. La redazione di Uomini e donne ha allungato il brodo in questi giorni rimandando la messa in onda della scelta di Ludovica Valli di giorno in giorno e anche oggi sarà così. Il programma pomeridiano di Canale 5 non andrà in onda e questo significa che anche oggi è tutto rimandato, magari proprio a domani. Fatto sta che, così come i fan, anche Ludovica Valli si deve essere stancata di silenzi e sotterfugi e a quindici giorni dal fatidico momento della scelta ha deciso di dare conferme e smentite tramite un piccolo video che trovate qui. Come potete ben sentire, Ludovica ha confermato di essere fidanzata con Fabio Ferrara e che tra di loro non c’è alcuna crisi. Basterà questo per placare gli animi in visto della messa in onda? Lo scopriremo nelle prossime ore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori