TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: Oscar Branzani quasi come mamma l’ha fatto, le polemiche web! Foto (oggi, 25 aprile 2016)

- La Redazione

Trono Classico, Uomini e Donne anticipazioni e news al 25 aprile 2016: oggi il trono non andrà in onda ma nel frattempo Marco Fantini e Beatrice Valli sono di nuovo in crisi? Gli indizi!

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Oscar Branzani è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ma, per qualche motivo sconosciuto il suo atteggiamento non piace al pubblico da casa inoltre, le ragazze sembrano non trovarlo affascinante, ecco perché spesso, la pagina ufficiale di Uomini e Donne non riceve commenti positivi sulla sua partecipazione al programma. In molti pensano che il giovane sia in trasmissione solo per farsi pubblicità oppure, come direbbe Tina Cipollari, solo per “business”: siete d’accordo? Del resto, Oscar è proprio l’unico tronista che può continuare con serenità a postare video, stati e fotografie sui social network. Il suo mestiere è proprio quello dell’influencer e dell’imprenditore di costumi da bagno e Instagram rappresenta per lui un vero strumento di lavoro ma, proprio di recente, una foto personale del ragazzo ha fatto storcere qualche naso. Oscar si presenta quasi come mamma l’ha fatto dopo aver una doccia. I commenti sotto la foto non sono stati affatto clementi, eccone alcuni: “Sì però non ti atteggiare troppo! Vabbè che sei stato un po’ sfortunato dato che tra le tue corteggiatrici non ci sono ragazze così “interessanti”.. Però insomma, calma!”, “Oscar torna a fare solo i costumi!!! Ti senti un poco poco sul piedistallo!”, “No ma io non ho parole, poi si lamenta la redazione dei tronisti che sono falsi, dove l’avete trovato questo?”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Giulia De Lellis è la scelta di Andrea Damante? Nonostante il tronista del Trono Classico di Uomini e Donne faccia il “duro” con la ragazza, pare essere totalmente ammaliato dalla sua persona. A differenza dei tronisti che hanno regole ferree sull’utilizzo di internet (tranne nel caso di Oscar Branzani…), corteggiatori e corteggiatrici invece possono usare sia Facebook che Instagram e, molti di loro ne fanno un uso davvero massiccio, Giulia compresa. Dopo aver baciato Andrea Damante, il bel tronista veronese ha sminuito il loro bacio agli occhi delle altre corteggiatrici, questo gesto ha mandato su tutte le furie la De Lellis che per tutta risposta, prima ha abbandonato lo studio e successivamente non si è presentata all’esterna con il tronista che l’ha definita semplicemente “Sfigata”. Di recente invece, la sua pagina fan ufficiale di Facebook, ha condiviso una scatto della giovane al telefono… starà parlando con le amiche del suo amato Andrea Damante? (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Silvia Raffaele, nonostante il percorso un po’ travagliato, è rimasta nel cuore di tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo un passato da corteggiatrice (ai tempi il suo cuore batteva per Fabio Colloricchio ma lui preferì Nicole Mazzocato), i fan della ragazza hanno “urlato” a grande voce il suo nome per il ruolo da tronista e così, lo scorso settembre sono stati accontentati. Peccato però che il percorso di Silvia si sia concluso prima del previsto in quanto la ragazza aveva “già scelto” un corteggiatore che non si dimostrava affatto coinvolto quanto e come lei voleva. In quella occasione inoltre, abbiamo conosciuto anche Fabio Ferrara. Oggi, Silvia ha postato un bel primo piano augurando ai fan un Buon 25 aprile e, tra i commenti, qualcuno si chiede: “È bellissima Silvia, ma posso chiedere se secondo voi si è gonfiata un po’ le labbra?”. Secondo voi? Cliccate sulla fotografia per scoprirlo!

Si avvicina il momento fatidico della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Se il primo continua ad essere diviso tra Giulia De Lellis, Claudia Pintilei e Laura Frenna, Oscar Branzani è sempre più preso da Karin Bonucci, la corteggiatrice amica di Giulia che, con il suo accento spiccatamente romano, ha conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne. L’unica rivale, al momento, di Karin è Dominique che, però, non riscuote lo stesso successo dell’altra pretendente. Le fans di Oscar Branzani, infatti, dovendo scegliere quella che potrebbe essere la fidanzata del tronista, non hanno dubbi e puntano tutto su Karin Bonucci. “Bellissimi”, “Spero che Oscar scelga Karin”, “Ha saputo differenziarsi fin da subito! Karin mi è piaciuta fin da subito”, “Ma quanto sono belli insieme?”, “Oscar ha già scelto e noi con te: Karin tutta la vita”, scrivono i fans. Oscar e Karin, dunque, riusciranno a diventare davvero una coppia? Le premesse perchè ciò accada ci sono tutte. Non resta che aspettare.

Andrea Damante e Laura Frenna non piace ai fans del tronista di Uomini e Donne. Esterna dopo esterna, la silenziosa Laura sta sbaragliando la concorrenza delle rivali, in primis Giulia De Lellis, acquistando sempre più punti agli occhi di Andrea, visibilmente preso dai baci della corteggiatrice. Nonostante l’evidente passione che c’è tra i due, la coppia Andrea-Laura non piace affatto agli ammiratori del tronista veronese. Sulla pagina ufficiale di Andrea, infatti, i commenti su Laura sono quasi tutti negativi. “Laura, vai a casa!!!!!!!!!!!!!!!! che ci stai a fare con Andrea?”, “Non sono per niente belli insieme…lei (Laura) è proprio bruttaa!!!!!”, “l’ha baciata solo per avere la reazione di Giulia”, “a me non trasmettono niente”, “con Laura non c’è emozione…con Giulia invece di emozione ce né tanta”, “A me laura non piace…non l’ho mai sentita parlare più di tanto, fare un discorso lungo, è un manico di scopa, sta sempre con quelle minigonne, con la testa girata verso destra, ha il viso rinsicchito…è brutta…per me è come se non ci fosse cioè non mi è proprio arrivata…la trovo furbissima e grande calcolatrice!!”, scrivono i fans.

Se Laura Frenna continua a regalare piacevoli esterne ad Andrea Damante con i suoi baci passionali e Giulia De Lellis sceglie di stupire il tronista di Uomini e Donne facendosi trovare sotto casa sua (leggete in basso), Claudia Pintilei non ha alcuna intenzione di abbassare la testa e cambiare il suo modo di essere per conquistare il bell’Andrea. Su Instagram dove è sempre molto attiva, Claudia avvisa Andrea con un messaggio molto esplicito. “Pazienza! E’ una strana parola. Puoi dirla quando aspetti e quando scegli di non aspettare più”, si legge nel post condiviso dalla corteggiatrice di Uomini e Donne. Claudia, dunque, di fronte ai baci di Laura e alle sorprese di Giulia sceglie le maniere forti? Cosa penserà Andrea che ha sempre dichiarato di volere una ragazza in grado di tenergli testa? Cliccate qui per vedere il post.

Grandissimo successo per Andrea Melchiorre, l’ex fidanzato di Valentina Dallari che, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda diventando in pochissimo tempo uno dei fashion blogger più influenti. Secondo la classifica pubblicata da Topfashioninfluencer, Andrea Melchiorre è il secondo italiano più seguito con 730mila seguaci su Instagram e 170mila su Facebook restando secondo solo a Mariano Di Vaio. Un grande riconoscimento per l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne che, dopo la fine della storia con Valentina Dallari, ha deciso di tuffarsi a capofitto nel suo nuovo progetto uscendone vincente. Una popolarità dovuta anche alla trasmissione di Maria De Filippi dove tantissime seguaci hanno potuto conoscere e ammirare. Insomma, per Andrea Melchiorre è davvero un grandissimo colpo.

Colpo di scena nel trono classico di Uomini e Donne con Andrea Damante sempre più corteggiato e conteso dalle sue pretendenti. Tra le più agguerrite c’è sicuramente Giulia De Lellis che, dopo aver perso terreno rispetto alle rivali, decisa a lasciare lo studio di Uomini e Donne con il tronista veronese, ha deciso di passare dalle parole ai fatti per dimostrargli tutto il suo interesse. Nelle ultime settimane, infatti, Andrea si è allontanato da Giulia per avvicinarsi a Laura accusando la De Lellis di comportarsi come una bambina e di fare scenate solo per avere l’attenzione di tutti. Stanca di ricevere critiche da parte dell’uomo che le piace, Giulia ha deciso di agire presentandosi sotto casa di Andrea, come rivela la pagina Facebook della giovane corteggiatrice romana. Un gesto importante che la De Lellis ha pensato di fare per dimostrare al tronista che il suo interesse è reale. Giulia, dunque, ha sorpreso Andrea che, però, si è anche recato a Milano per un’esterna romantica con Laura Frenna.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono sicuramente tra le coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Mercoledì 27 aprile 2016, i tronisti torneranno in studio per registrare una nuova puntata e, Ludovica Valli, sorella di Beatrice, sarà grande assente del nuovo appuntamento in quanto, lo scorso 12 aprile ha scelto Fabio Ferrara come uomo della sua vita. Dopo una recente crisi tra Marco e Beatrice, la coppia sembrava essere tornata in pista più forte di prima, ed invece… A quanto pare, secondo gli indizi web, ci potrebbe essere nuovamente aria di crisi, scopriamo di seguito come mai e perché! Di recente la coppia è stata fotografata a Gardaland insieme al piccolo Alle, il bimbo che Beatrice ha avuto con un altro uomo. Ma, nonostante questo, nell’ambiente si vocifera di una possibile nuova crisi tra i due: risolveranno ancora oppure siamo proprio agli sgoccioli della loro relazione? Poco tempo fa, Beatrice Valli sollecitata dalle numerose richieste delle fan, aveva parlato di una crisi con Marco Fantini che però, ha visto la sua risoluzione del giro di poco tempo, e adesso? Le foto insieme su Instagram sembrano decisamente scarseggiare e, spulciando l’account di lui si deve tornare indietro di tre settimane mentre Beatrice, ha postato una foto dei tre a Gardaland circa una settimana fa. L’immagine pubblicata sul Facebook ufficiale di Marco Fantini alcune ore fa però, non lascerebbe spazio a dubbi: “Conta chi resta, il resto non conta”. Fine della storia? (Cliccate qui per visualizzare le immagini ed i commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori