UN PARADISO PER DUE/ Su Canale 5 il film con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis

- La Redazione

Un paradiso per due è il film che verrà trasmesso oggi, lunedì 25 aprile 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 alle 16.20: una pellicola con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis, la trama

Foto-Mediaset Mediaset

La pellicola in onda oggi su Canale 5 alle 16.20 è un film del 2010, diretto da Pier Luigi Belloni: Un paradiso per due è stato prodotto e girato in Italia su un soggetto cinematografico sviluppato da Fabrizio Donvito, Marco Cohen e Antonio de Santis con quest’ultimo che si è anche occupato della sceneggiatura in collaborazione con Gianluca Bonprezzi. La durata del film al netto delle pause dovute ai passaggi pubblicitari televisivi è pari ad 1 ora e 40 minuti circa e nel cast figurano Vanessa Incontrada, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Laura Natalia Esquival, Gaston Soffritti, Dino Abbrescia, Claudio Castrogiovanni e Florencia Raggi.

Ci troviamo in Sardegna, su una delle sue più belle coste dove vive una biologa marina di nome Alice (Vanessa Incontrada) profonda amante di tutto quello che viene dal mondo animale. La donna vive insieme alla figlia Margherita (Laura Natalia Esquival) che invece non ama per nulla la natura ed infatti non perde occasione per pressare la madre affinchè si possa decidere a trasferirsi in una città. Alice ovviamente non prende assolutamente in considerazione questa opzione, anche perché si sta occupando di un delfino malato che spero di curare al cento per cento allo scopo di lasciarlo nuovamente libero. Tra l’altro Alice deve fare i conti con le pressione di una azienda edile di Roma che vuole ad ogni costo mandarla via per utilizzare la terra dove c’è la casa di Alice per la costruzione di un complesso alberghiero. Uno dei maggiori soci dell’azienda si chiama Carlo (Giampaolo Morelli) ed accorgendosi di come la situazione non sembra sbloccarsi, decide di occuparsene in prima persona, convinto di essere in grado di mandare via Alice con l’inganno. Nello specifico l’uomo si mette in viaggio alla volta della Sardegna in compagnia di alcuni amici, Nerone (Ricky Memphis) e Timbro (Dino Abbrescia) con i quali peraltro fa una scommessa. Mette sul tavolo un milione di euro dichiarandosi in grado di conquistare la donna, di diventare il suo partner allo scopo di convincerla nel lasciare l’isola. Per fare questo Carlo si presenta ad Alice dicendo di essere tutt’altra persona ed ossia un amante della natura e del mondo degli animali e quindi molto sensibile al lavoro che la stessa Alice sta portando avanti. Alla fine la sua vera identità verrà fuori ma nel frattempo l’uomo si è innamorato pazzamente di Alice, convincendola del suo cambiamento tant’è che donna 1 milione per permetterle di curare al meglio quell’angolo di paradiso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie