Cristian Gallella / Tara Gabrieletto testimonial per l’estate, Foto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata)

- La Redazione

Cristian Gallella, il naufrago è molto sostenuto sui social network e anche dalla fidanzata, arriverà in finale? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 ottava puntata 25 aprile)

isola-logo
Isola dei Famosi

E Tara Gabrieletto hanno avuto la possibilità di passare una notte insieme a L’Isola dei Famosi 2016 dopo una prova vinta dal ragazzo ieri durante il serale. Oggi sul profilo di Instagram della ragazza intanto va avanti la sua attività di modella, testimonial di un noto marchio per l’estate. Nella foto la vediamo al mare davanti a una cabina con un vestitino e una borsa color giallo canarino. Nel commento scrive: “Siete pronti per l’estate del 2016? Veniete a vedere tutte le foto specifiche sul sito“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Fa ancora discutere la nomination di Marco Carta avanzata da Cristian Gallella. Il leader della settimana sull’Isola dei Famosi ha deciso di mandare in nomination con Paola Caruso il canante sardo. Ma sul web i fan del programma sono certi che si tratti di una strategia: “#CristianGallella è stato furbo votare #marcocarta perché vogliono fuori #PaolaCaruso”, “Non sopporto la faccia da imbecille di #cristiangallella nel momento in cui ha nominato @MARCOCARTA85” e “w cristian si sta parando il c**o togliendo qualche potenziale vincitore #isoladiCARTA #isola #marcocarta”. Ma non tutti hanno apprezzato la decisione dell’ex tronista: “#isola cristian Jonas infami, falsi”. Un altro utente su Twitter ha invece ironizzati sulla presenza della fidanzata Tara Gabrieletto: “Cristian è orfano? Esiste solo Tara nella sua vita? Quanta pubblicità a sti 2 fessi #isola”. 

Uno dei migliori momenti di ieri sera a L’Isola dei Famosi ce l’hanno dato Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Il ragazzo alla fine di una prova a confronto con gli altri naufraghi è riuscito a far rimanere la sua fidanzata per una notte in Honduras con lui, dopo tanti giorni di lontananza. Sulla pagina Instagram della ragazza abbiamo trovata pubblicata una foto del loro bacio quando Tara è uscita dalla cabina e ha baciato Cristian. Nel commento c’è scritto un semplice ma molto efficace: “La forza dell’amore”. Tra i due sicuramente c’è un sentimento davvero forte, tanto che il ragazzo ha già promesso che al ritorno in Italia sposerà finalmente la sua amata. Anche se c’è da dire che la coppia è stata a lungo al centro delle pagine di gossip per i continui ripensamenti alle proposte di Cristian. Stavolta sarà quella buona? Speriamo proprio di sì. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Cristian Gallella è il leader della settimana a L’Isola dei Famosi 2016. Il ragazzo è davvero il protagonista assoluto della serata in quanto ha vinto entrambe le prove a cui i naufraghi sono stati sottoposti e passerà quindi la notte con la fidanzata Tara Gabrieletto. Il ragazzo avrà quindi la possibilità di mandare al televoto uno dei naufraghi, considerando che probabilmente gli altri nomineranno Paola Caruso chi sceglierà Cristian tra Gracia de Torres, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni e Jonas Berami? Rischia ancora una volta il pugile che ha battuto Gianluca Mech al televoto?

Cristian Gallella è stato protagonista a L’Isola dei Famosi 2016 di un bellissimo momento. Al termine di una prova di resistenza infatti il ragazzo è riuscito a riabbracciare Tara Gabrieletto. I due si sono scambiati teneri abbracci e poi Alessia Marcuzzi dallo studio ha svelato che potranno passare la notte insieme. Cristian poi è stato messo di fronte a una complicata scelta, ha dovuto decidere chi degli altri naufraghi poteva passare una notte insieme al parente o amico presente lì in Honduras. Cristian sceglie di dare la possibilità a Jonas Berami, nonostante tra i due ci sia stato uno screzio in settimana. Alla fine i due si abbracciano e Mara Venier sottolinea quanto è stato bello il gesto fatto nei confronti dell’amico.

Ha deciso di fare una sorpresa ai naufraghi stasera nell’ottava puntata. Oggi infatti sono sei i parenti/amici che sono in Honduras per riabbracciare i propri cari. Tra questi c’è Tara Gabrieletto per il fidanzato Cristian Gallella. Alessia Marcuzzi dagli studi di Canale 5 ha spiegato che in base a una prova sostenuta dai naufraghi saranno premiati con più o meno tempo da trascorrere insieme ai loro cari. Vedremo quanto tempo avrà Tara per stare con Cristian. La coppia è molto amata dal web, soprattutto dopo che al suo ingresso nel reality show l’ex tronista ha confermato che appena tornerà in Italia sposerà la ragazza. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di questa sera.

Oltre alla tensione delle ultime ore che si è respirata a Playa Uva, l’ex tronista Cristian Gallella ha dovuto mandare giù anche qualche boccone amaro di troppo essendo stato tra coloro che non hanno potuto avere una parola di incoraggiamento da parte dei propri cari. Dopo il “rimprovero” in diretta tv nella passata puntata da parte della fidanzata Tara Gabrieletto che lo ha spronato a sorridere un po’ più spesso, il tenebroso Cristian ha perso ancora una volta l’occasione di sfoggiare il suo raro ma sempre molto apprezzato sorriso. La pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista ha immortalato il momento di delusione facendo giungere al naufrago tutto il sostegno dei numerosi fan pronti a supportarlo: “Un Cristian dallo sguardo triste, probabilmente deluso. L’?#?isola? a volte è beffarda e cattiva con i naufraghi, solo 4 di loro hanno letto frasi d’amore e di incoraggiamento da parte dei propri cari mentre, gli altri hanno solo ingoiato il boccone amaro del non sapere “chi” ci fosse dall’altra parte. Una sola parola d’incoraggiamento, di sostegno, che arrivi dalla persona giusta, può dare ai naufraghi, più carica di un bel pranzo. Una parola di conforto dalla persona giusta e … chissà … probabilmente il nostro Cristian ci sperava proprio che quella parola, quella mano per lui ci fosse …”.

Torna questa sera l’appuntamento con L’Isola dei Famosi 2016 dove tra i protagonisti ci sarà Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e Donne è uno dei più amati dal pubblico e tra i papabili per la vittoria finale. La fidanzata Tara Gabrieletto, promessa sposa, sulla sua pagina di Instagram, ma anche e soprattutto in studio, ha sempre preso le sue parti difendendolo davanti a tutto e tutti. La ragazza ha postato da poco una foto che la ritrae con una maglia bianca con sopra la scritta “Rooster” letteralmente “Gallo”, che sia proprio un’abbreviazione di Gallella? Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Cristian Galella, concorrente dell’Isola dei Famosi 2016, resiste tra i naufraghi sbarcati in Honduras più di un mese fa. Arrivato sull’isola a bordo di una zattera in compagnia di Gianluca Mech, ha trovato accoglienza tra i suoi compagni di avventura ed una vecchia conoscenza, Andrea con il quale aveva già avuto diverbi in passato. Gli scontri tra i due non finiscono, sembrano riappacificarsi ma poi Preti viene tacciato di falsità e viene eliminato dal pubblico con il televoto. Cristian è più sereno e finalmente fa vedere un sorriso. La sua prestanza fisica lo aiuta nelle prove di forza e resistenza che supera sempre nel migliore dei modi. Lo stesso non si può dire dell’equilibrio, vista la caduta dall’albero che gli è costata qualche escoriazione leggera alla gamba. Gallella ha stretto legami che sembrano molto forti sull’isola, soprattutto con Jonas Berami. I due sembrano fratelli ed è così che si definiscono. Durante una battuta di pesca con un retino improvvisato, Cristian si arrampica su un albero per avere una visuale migliore. Ma appoggia male un piede e scivola rovinosamente. Niente di grave, l’ex tronista di Uomini e donne, può proseguire la pesca ma di pesce, nemmeno l’ombra.

Cristian Gallella non lo può sapere, ma dall’Italia sono in molti a tifare per lui. Gallella è infatti, il personaggio dell’Isola dei Famosi forse più seguito tra tutti i naufraghi. Una persona in particolare lo osserva 24 ore su 24, la fidanzata Tara Gabrieletto, che lancia un messaggio al suo promesso sposo scrivendolo su Instagram. “Sorridi sempre la vita è solo nostra ed è solo una!” La ragazza vuole incitarlo a non abbattersi e non farsi prendere dalla malinconia. Chissà se in qualche modo il suo messaggio arriverà tra le mani di Cristian per risollevargli un po’ il morale. Nel frattempo, ci pensa Paola Caruso a risvegliare allegramente i naufraghi che dormono serenamente nella pace e il silenzio di Isla Uva. La vispa calabrese pensa bene di prendere una pentola e usarla come campana sbattendoci contro un mestolo. Cristian e Jonas si arrabbiano, come prevedibile. Gallella a muso duro, come sempre, riprende la Bonas chiedendo un po’ di rispetto. Tutti i naufraghi sostengono Cristian soprattutto Giacobbe che per la prima volta, dopo aver sopportato a lungo i capricci della Caruso, la critica pesantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori