Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati / Uomini e Donne: nessuna speranza per i due? (oggi, 27 aprile 2016)

- La Redazione

Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati, uomini e donne: l’ex corteggiatrice super sexy sui social scatena i commenti dei fans (oggi, 27 aprile 2016).

marcofantinibeatricevalli
Marco Fantini e beatrice valli

La rottura tra Marco Fantini e Beatrice Valli sarà davvero definitiva? I fans sperano di no anche se, al momento, è difficile immaginare un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La coppia, dopo la crisi superata all’inizio dell’anno, stavolta, ha deciso di chiudere annunciando la rottura sui social che diventa così ufficiale. Una notizia che, ancora adesso, sta facendo torcere il naso ai fans che speravano di poter vedere i due coronare a nozze e avere un figlio tutto loro. Sin dal primo giorno, infatti, Marco e Beatrice hanno bruciato le tappe andando a vivere insieme quasi sempre e innamorandosi ogni giorno di più. La loro sembrava davvero una favola d’amore che, purtroppo, non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano. I fans, però, non perdono le speranze. “Marco e Beatrice ripensateci, siete così belli insieme”, “Spero che riescano a tornare insieme e a superare tutto”, “Non buttate via ciò che di bello avete costruito in questi due anni, siete perfetti insieme”, si legge sui social.

La notizia della fine della storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli ha fatto in breve tempo il giro del web ma ci è voluto un po’ prima che l’ex tronista rompesse il silenzio e commentasse quello che oramai sapevano tutti. Il suo post su Facebook è soprattutto volto a ringraziare i fans ma tra le righe si leggono anche le sue emozioni: “Questa è la vita, si inciampa per poi rialzarsi più forti e più saggi di prima e in questa situazione mi viene da dire solo una parola…. GRAZIE ….. perché questa è la VITA piena di esperienze belle ma anche brutte che servono per crescere e apprezzare le piccole cose di tutti i giorni. Grazie anche a tutti voi che ci siete sempre stati nei momenti più brutti ma anche in quelli più belli al mio fianco… E senza certe persone non sarei quello che sono adesso. GRAZIE ANCORA”. Ad accompagnare lo sfogo di Fantini anche un selfie del modello, nel quale non lo vediamo eccessivamente triste ma con un enigmatico sorriso appena accennato. Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti.

Fa discutere la rottura di Beatrice Valli e Marco Fantini che, dopo giorni di rumors e ipotesi, hanno ufficializzato la fine della loro bellissima storia d’amore, nata nello studio di Uomini e Donne e finita dopo due anni. In queste ore, a parlare sui social, è solo Beatrice Valli che lancia una serie di frecciatine ai suoi detrattori e difende le proprie scelte. “Ho troppa memoria per essere gentile con tutti”, si legge nella foto condivisa su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad attirare l’attenzione dei fans, però, è un hashtag che accompagna la foto. Beatrice, infatti, commenta con Olè #chedire #graziedituttoragazzi #ioconvoi #sintonizzata #anchesefosse l’immagine in questione scatenando la reazione dei fans che hanno interpretato quel “anche se fosse” come un’ammissione implicita del suo ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato nonché padre di suo figlio Alessandro. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il post.

Quali sono i veri motivi che hanno spinto Marco Fantini e Beatrice Valli a lasciarsi dopo quasi due anni d’amore? E’ la domanda più gettonata sui social da quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rispondendo ad una fan, ha annunciato la fine della sua relazione con l’ex tronista. I motivi della rottura, però, restano ancora oscuri anche se i fans stanno facendo mille ipotesi. C’è chi pensa ad un ritorno di fiamma tra Beatrice e il padre di suo figlio e chi, invece, crede che i due non siano riusciti a superare le difficoltà che, inevitabilmente, nascono in una coppia. Per il momento, Marco e Beatrice non si pronunciano preferendo concentrarsi su altro ma i fans di quella che è stata una delle coppie più amate dalle storia di Uomini e Donne sono sicuri che i due, presto, racconteranno tutta la verità. Magari in un’intervista?

Mentre Beatrice Valli non ha mai smesso di aggiornare i propri profili social continuando a pubblicare scatti della proprio quotidianità, dallo scorso 25 aprile, Marco Fantini è scomparso. Dopo il post della minestra riscaldata che non è mai buona e che ha spinto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad annunciare la rottura, l’ex tronista non ha ancora pronunciato una parola sulla fine del suo amore con quella che, quasi due anni fa, è stata la sua scelta a Uomini e Donne. I fans stanno inondando di affetto Marco Fantini, sicuri che stia attraversando un periodo difficile incoraggiandolo ad andare avanti e a non perdere la fiducia nell’amore ma, al momento, dell’ex tronista non si hanno notizie. Una decisione legittima, scrivono i fans sicuri che Marco abbia deciso di vivere la sofferenza nel suo privato

Dopo la fine della relazione con Marco Fantini, durata quasi due anni, Beatrice Valli si tuffa nel calore della sua famiglia. Prona a rimettersi in carreggiata subito, Beatrice si sta dedicando anima e corpo al suo bambino, il piccolo Alessandro. Il figlio è la persona più importante della vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed è a lui che si sta dedicando per non fargli pesare la lontananza da Marco Fantini che, negli ultimi due anni, ha rappresentato un punto di riferimento importante per il bambino. Ieri, così, Beatrice si è concessa una cena in compagnia del figlio e della mamma che le sta accanto in questo periodo particolarmente difficile. Oltre a dover affrontare la separazione, infatti, Beatrice deve gestire anche le critiche che le stanno piovendo addosso. Cliccate qui per vedere il post.

Sono passate solo poche ore dall’annuncio della fine della sua storia d’amore con Marco Fantini ma Beatrice Valli è pronta a voltare pagina. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare sempre più bella e sexy sui social scatenando ulteriormente i commenti dei fans, sempre più convinti che la fine della relazione sia colpa sua. Con un abito sexy, infatti, Beatrice ha augurato una buona serata ai suoi followers che, però, hanno colto al volo l’occasione per invitare Beatrice a rivedere la sua decisione facendo un passo indietro. Sono tante, infatti, le fans convinte che Beatrice non troverà mai un uomo come Marco Fantini, capace di legarsi ad un bambino come se fosse il suo. “E poi c’è anche da dire una cosa, che non tutti gli uomini accettano di trattare il bambino della propria compagna come figlio suo anche se non lo è e su questo ti dovresti ritenere molto molto fortunata di aver trovato un ragazzo come marco bello, intelligente e sensibile che ti ama veramente tanto da occuparsi di un bambino che non è suo. Io spero che cambi idea e sappi che ti ammiro molto come donna e come mamma. Baci a te e ad Alle”, scrive una fan. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori