Anticipazioni Una vita/ Leandro unica ancora di German, ma Ramon? (Puntate 29 e 28 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 28 aprile: German è stato arrestato per la violenza subita da Cayetana ma non è disposto ad arrendersi. Corre i suo aiuto il migliore avvocato della città.

Una_VitaR439
Una vita

Leandro si confermerà il migliore amico di German anche nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5. Ieri lo abbiamo visto prendere le difese del dottore al momento dell’arresto da parte della Guardia Civile, sbraitando affinché l’amico venisse immediatamente rilasciato. E’ stato l’unico a farlo in quanto sia Maximiliano che Ramon, interrogati da German, hanno evidenziato i propri dubbi, facendo capire di ritenere il dottor De La Serna colpevole per l’aggressione di Cayetana. L’aiuto di Leandro non si limiterà alla difesa davanti alle Guardie. Nella puntata odierna sarà proprio lui a mettersi alla ricerca del migliore avvocato della città, trovandolo nel signor Molina. Per German la libertà arriverà prima del previsto?

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana fino al 7 maggio di Una vita, ci dicono che terrà banco il processo contro German, accusato, ingiustamente, di aver picchiato la moglie. Cayetana si renderà protagonista di ulteriori intrighi contro il medico, che porteranno (ma questo accadrà in estate) alla morte dei due protagonisti principali della prima stagione della telenovela iberica, German e Manuela, che ritroveranno le loro rispettive bambine, Carlota e Inocencia, morte per mano di Cayetana e Justo, la nuova coppia del male. Nei prossimi episodi ci sarà poi la conclusione della ‘telenovela’ Inocencia: Manuela e Justo ritroveranno la piccola nell’abitazione segnalata da Felipe, dove apprenderanno anche la morte della donna a cui Felipe aveva affidato la bambina. Si chiude così un capitolo della sfortunata vita di Manuela ma se ne riaprirà subito un altro. Infatti la donna, ingenuamente, accetterà di andare ad abitare insieme a Justo nella casa presa in affitto dal marito agli Hidalgo. Sarà l’inizio della fine per la giovane donna. Spazio poi all’udienza preliminare del processo contro German. L’uomo è accusato di aver picchiato Cayetana, causandole gravi danni fisici. Si presenta all’udienza anche Ursula, che si finge testimone oculare del misfatto. German, all’improvviso, ha uno scatto d’ira, che non fa che peggiorare le cose. Il giudice infatti decide che il medico resterà in carcere fino all’inizio del processo. Un primo segnale negativo per il De la Serna, a cui ne seguiranno ancora altri nel corso delle prossime settimane, come avremo modo di vedere.

La scelta di Sheyla Farina come protagonista della telenovela spagnola Una vita è stata spesso oggetto di critiche da parte dei fans del programma. Sono in molti a credere, infatti, che non sia la perfetta immagine della donna bella ed elegante e che altre attrici sarebbero state più adatte alla sua posizione. Si è fatto lungamente il nome di Alba Brunet, l’interprete di Leonor, o di Cristina Abad alias Maria Luisa. Ma è la stessa Sheyla Farina a raccontare al settimanale Nuovo Tv il motivo della sua scelta: ‘Aurora Guerra e i suoi collaboratori non cercavano la donna perfetta ma una tipa anonima e un po’ in carne. Se fossi stata bella e magra non avrei avuto il ruolo di Manuela in Una vita’. Dunque Sheyla doveva prestare il volto alla classica ragazza della porta accanto e sembra esserci riuscita perfettamente.

Nelle ultime puntate di Una vita, Nella puntata del 27 aprile di Una Vita abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo personaggio. Il suo nome è Lolita, una domestica che si prenderà cura nientemeno che di Felipe. Le condizioni di salute dell’avvocato non sono delle migliori e, come è normale in queste situazioni, l’uomo avrà bisogno di attenzioni e cure. Lolito, nel corso delle prossime puntate, diventerà un personaggio con un ruolo molto importante nel lento processo di recupero da parte di Felipe. Ricordiamo che la moglie di Felipe, Celia, sta attraversando un momento difficilissimo dopo che le è stata sottratta la piccola Inocencia. La donna si è rivelata essere una donna malata, che difficilmente potrà recuperare il credito che aveva accumulato di fronte agli occhi delle altre persone. Justo continua ad essere tra i grandi protagonisti della soap opera ambientata nel quartiere di Acacias 38, dove a tenere banco è la guarigione di Felipe, l’avvocato con cui Justo si scontrò non molte settimane fa per riottenere Inocencia, la figlia avuta quando viveva insieme a Manuela. Felipe, ripresosi da poco dal coma, ha rivelato alla Manzano il paese dove aveva nascosto la bambina, per la gioia della ragazza, che finalmente è ad un passo dal riottenere la piccola che aveva partorito qualche mese prima. Un passo che verrà compiuto proprio nel corso della prossima settimana, quando lei insieme a Justo troveranno, dopo settimane di ricerche vane, la piccola. Tutto è bene quel che finisce bene.

Gli incredibili ascolti delle ultime puntate della telenovela Una vita non possono più essere considerati un caso isolato. Le vicende del quartiere borghese di Acacias 38 si sono riconfermate per il secondo giorno consecutivo sopra i tre milioni di telespettatori, mantenendosi stabili anche ieri rispetto gli incredibili risultati dello scorso martedì. L’episodio nel quale German è stato arrestato ha infatti segnato il 19,11% di share pari a 3.052.000 telespettatori, pressoché stabile rispetto il 19,34% e i 3.069.0000 fans del giorno precedente. Questa crescita appare ancora più sorprendente se paragonata a quanto sta accadendo alla telenovela Il Segreto. L’altro prodotto targato Aurora Guerra appare lontanissimo sul fronte dei telespettatori univoci, superando di poco i 2.700.000 appassionati. Basterà questo confronto per spingere Mediaset a dare più spazio (anche nel serale) ad Una vita?

Tra i tanti impegni lavorativi nelle riprese della telenovela spagnola Una vita, l’attore Carlos Serrano Clark ha proprio bisogno di qualche momento di meritato riposo. E cosa c’è di meglio del divano di casa per dimenticare i problemi di Pablo, il personaggio da lui interpretato nella serie televisiva? Lo conferma lo scatto pubblicato dall’attore nel suo profilo Instagram nel quale appare in completo relax, come confermato dalla frase: ‘Sofa, love you!’ Non potevano farsi attendere i commenti dei fedeli sostenitori di Carlos che evidenziano numerosi apprezzamenti nei confronti del suo Pablo e degli sviluppi della sua relazione con Leonor. E c’è già chi non vede l’ora di apprendere buone notizie riguardanti l’imminente gravidanza della figlia di Maximiliano e Rosina (clicca qui per vedere la foto).

Manuela Manzano è la protagonista femminile della telenovela Una vita, in onda dal lunedì al sabato alle ore 14,10 su Canale 5. Ma non tutti i fans ritengono che lei sia la perfetta eroina, personaggio da amare e da imitare. Anzi, le opinioni nei suoi confronti sono particolarmente contrastanti, tanto che sono in molti a ritenerla non adatta per il ruolo che le è stato attribuito. Motivo di queste critiche è l’eccessivo vittimismo della donna, che a volte sfocia persino nell’egoismo più assoluto. Sono infatti numerosi i commenti negativi nei suoi social network nei suoi confronti: ‘Eccola là, ci risiamo. Non è neanche arrivata a casa di Serafina e già comincia a piangere. Continua a cercare tua figlia prima di lamentarti!’ , ‘A volte Manuela mi sembra proprio egoista. Sempre lì a lamentarsi per la sua situazione, poteva stare vicina anche a German se dice che lo ama tanto e crede alla sua innocenza’.

Il dramma di German proseguirà nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5 dalle ore 14,10. Il dottore è stato arrestato, accusato di avere usato violenza nei confronti della moglie, e si trova ora in carcere, deciso ad uscirne il prima possibile. E’ Leandro a correre in suo aiuto, facendo in modo che si occupi del dottore l’avvocato Molina, noto per essere il migliore della città. Mentre German si trova in una situazione particolarmente difficile, Cayetana approfitta per fare da vittima insieme alle altre amiche di Acacias 38. Racconta loro che il marito è da tempo un uomo violento e crudele, e si dice convinta che la verità verrà a galla. Ha, infatti, un grosso asso nella manica che sicuramente basterà per far restare il dottore De La Serna in carcere per molto tempo. Continua la lenta e progressiva guarigione di Felipe, accudito da Lolita che sembra essere all’altezza della situazione, dimostrandosi persona forte e desiderosa di lavorare. L’avvocato vorrebbe vedere sua moglie, ma il medico che si occupa di Celia afferma che non è ancora il momento dell’incontro che potrebbe causare una ricaduta. Maria Luisa, dopo avere ascoltato i racconti di Cayetana riguardanti l’aggressione, si dimostra molto interessata a Victor. Per loro il futuro sarà insieme?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori