VANESSA INCONTRADA/ È Lisa Marcelli nella nuova fiction di Rai 1 (Non dirlo al mio Capo, puntata 28 aprile 2016)

- La Redazione

Vanessa Incontrada, l’attrice spagnola interpreta il personaggio di Lisa Marcelli nella nuova fiction di Rai 1. Scopriamo qualcosa di più (Non dirlo al mio Capo, puntata 28 aprile 2016)

incontrada_r439
Vanessa Incontrada

L’attrice spagnola Vanessa Incontrada è nel cast della nuova fiction di Rai 1, Non dirlo al mio capo, la cui prima puntata va in onda questa sera. Vanessa interpreta una donna di 34 anni, mamma di due figli con tantissimi problemi di cui farsi carico dopo la drammatica morte del marito. Per lei una vita che nell’ultimo periodo si è dimostrata densa di delusioni, a partire dalla scoperta che proprio suo marito aveva, da un bel po’ di anni, una relazione extraconiugale con un’altra donna di nome Virginia Conti con la quale avrà peraltro un incontro non proprio amichevole. Nonostante le tante difficoltà ed il doversi occupare di due bambini, la donna ha saputo andare avanti non solo provvedendo a loro ma anche portando a termine la laurea in Giurisprudenza. Lisa, a causa del suo essere mamma, non è più tanto avvezza nel curare nei minimi particolare il proprio look, ma questo non mette in discussione la sua bellezza.

La donna troverà lavoro in uno studio legale di Napoli diretto dall’avvocato di 38 anni Enrico Vinci, sempre ligio al proprio dovere che mai si lascia andare alle emozioni della vita e che soprattutto sembra non amare i bambini. Un valido motivo per Lisa nel tenergli nascosto il suo status di Mamma multitasking. Per Lisa arriverà dunque la necessità di essere tutt’altro genere di persona sul posto di lavoro, atteggiandosi a praticante glamour ed efficiente, ed un conseguente sdoppiamento in due anime, mamma casalinga tuttofare e single in carriera, che con grande fatica proverà a far coesistere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori