Cristian Gallella / Nasce una grande amicizia con l’altro ex tronista Jonas Berami, la Foto dell’abbraccio (Isola dei Famosi 2016, Ed.11)

- La Redazione

Cristian Gallella è entrato da solo due settimane sull'Isola dei Famosi ma continuano gli attriti con Andrea Preti. La divisione tra i due è tutt'altro che rimarginata. I commenti del web

isoladeifamosi Isola dei Famosi 2015

Dopo le prime comprensibili problematiche di inserimento per Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi 2016 ora è arrivato il momento di trovare le giuste coordinate per fare amicizia e coltivare rapporti. L’ex tronista si è subito schierato dalla parte dei giovani per capirci dove si muovono e fanno conquiste Gracia de Torres, Jonas Berami e Mercedesz Henger. Proprio con l’ex attore de Il Segreto pare che Gallella abbia stretto una grande amicizia, tanto che sul suo profilo di Instagram è stata pubblicata una foto dopo la prova dell’apnea di ieri nella quale lo si vede abbracciato al suo amico. Nel commento c’è scritto: “L’amicizia non ha bisogno di decantare grandi parole, ma di dispensare grandi abbracci”, clicca qui per la foto e per i commenti dei fan.

Uno dei momenti più intensi della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è stata sicuramente la lotta “greco-honduregna” che ha visto protagonisti Cristian Gallella e Mattia Preti. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparso decisamente più a suo agio nella prova di forza rispetto all’altro contendente, che ha cercato invece di limitare i danni mantenendosi il più possibile da Cristian. Proprio Gallella però è stato accusato da parte del pubblico di avere adottato un atteggiamento scorretto: secondo alcuni fan del programma su Twitter, Cristian avrebbe dapprima tirato una gomitata a Preti (che infatti ha invocato l’interruzione momentanea della prova toccandosi il setto nasale), poi avrebbe tentato di sollevare il rivale di peso prendendolo dai capelli. Un comportamento che di certo non è piaciuto a quanti speravano di vedere del “fair play” anche in una prova del genere.

Nuovi scontri sull’Isola dei Famosi. Se i fan del programma speravano di rivedere una lite come quella tra Antonella Elia e Aida Yespica, resteranno delusi. Questa volta la faida è tra due galli: Andrea Preti e Cristian Gallella. I due non si piacciano e forse non si sono mai piaciuti. L’ex tronista ha espresso parole dure contro l’attore che ha messo Ko durante una delle sfide della serata. Sul web i fan dell’Isola commentano animatamente la “guerra dei galli”: “Falso e furbo, detto da un #Cristiangallella, beh è davvero un complimento! Il bue vs l’asino!”, “due simpaticoni #CristianGallella e #AndreaPreti e “Comunque #cristiangallella che dice ‘Umiltà zero’ è quella che si dice #facciadicatso #isola #isoladeifamosi #IsolaTrash”. Immancabile il riferimento ad Antonella e Aida: “tirarsi i capelli se lo possono permettere solo Antonella Elia e Aida Yespica non un #CristianGallella o un #AndreaPreti qualsiasi”.

Come preannunciato da Alfonso Signorini un paio di settimane fa, non scorre buon sangue tra Cristian Gallella e Andrea Preti: se n’è avuta una nuova prova durante la quinta puntata dell’Isola dei Famosi, dove i due si sono resi protagonisti di una lotta “greco-honduregna” che per poco non rischiava di tramutarsi in rissa. Poco prima del duello nel fango tra i due, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi aveva mandato in onda il pensiero di Cristian riguardo Andrea Preti, ecco le sue parole:”Io e Andrea siamo due cose completamente diverse, che sia ben chiara questa cosa. Lui cerca sempre di avere la mia approvazione perché lui ha paura. Lui ha paura, si c**a addosso, perché ha paura di come sono fatto io. È invidioso. Ogni cosa deve sempre guardare, fare, cercare di mantenere i rapporti solo per stare qua dentro, perché non gliene frega un c***o di nessuno qua. Non gliene fo**e di nessuno delle persone che stanno qua dentro. È tutto fatto e mirato per stare qua dentro il più possibile. E questo fa schifo. A me fa schifo“.

-Continuerà la lite tra Andrea Preti e Cristian Gallella a L’Isola dei Famosi 2016? Gallella ha sottolineato durante la nomination nella Palapa che non può non votare l’altro. Come andrà questa settimana? Ci troveremo di certo di fronte a momenti complicati e a una rottura che sembra essere ormai insanabile. Entrambi hanno un carattere un po’ acceso e tutti e due sanno che basta poco per accendere l’altro. Nella lotta ”greco honduregna” nel fango se le sono date di santa ragione, sfogando anche un po’ del loro reciproco rancore. Speriamo però che alla fine quel gesto di fairplay alla fine del loro incontro possa essere comunque un piccolo momento che possa portare a una situazione di riappacificazione che apra nuove strade.

A L’Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella si è voluto spiegare sulle dure parole che ha avuto in settimana per Andrea Preti. Il ragazzo ha voluto sottolineare di aver saputo che Preti aveva chiesto a Gracia de Torres di non votare Simona Ventura perchè le vuole bene. Soprattutto alla fine ha voluto chiarire che proprio Andrea avrebbe voluto spingere per far eliminare lui. Come andrà? Andremo a vedere durante durante le nomination se avrà ragione il partito di Cristian Gallella o quello di Andrea Preti.

A L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a un momento veramente di tensione. Alcuni dei naufraghi si sono infatti confrontati dentro una piscina di fango in una lotta greco honduregna. Uno degli scontri più delicati è stato quello tra i due fisicati Cristian Gallella e Andrea Preti, accomunati anche da alcuni battibecchi e un po’ di veleno scorso in questa settimana. Gallella è stato molto più energico, anche se poi lo scontro fisico è stato fermato per un colpo al volto che aveva colpito involontariamente Andrea Preti. Dopo questo momento di tensione i due però hanno mostrato grande fair play nei confronti dell’altro. E’ così che alla fine si è potuto proseguire lo scontro senza nessuna conseguenza e con una sostanziale parità.

Cristian Gallella non sta vivendo L’Isola dei Famosi 2016 che si sarebbe aspettato. Le prime settimane in Honduras sono state molto più difficili di quello che si sarebbe aspettato. A dargli sostegno però c’è la sua fidanzata Tara Gabrieletto, che ha promesso sposerà alla fine di questa avventura nel reality show. A lungo la loro relazione è stata al centro dei rotocalchi di gossip con l’ex tronista che diverse volte aveva già promesso di sposarla per poi sparire misteriosamente. Questa però sembra essere davvero la volta buona, perchè tra i due c’è davvero amore. La ragazza ha postato da poco sul suo profilo di Instagram una sua foto sottolineando di essere pronta per l’evento. Ha così scritto: “Pronta. #amore #direttatv #isola”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

L’ex tronista e concorrente di Temptation Island, Cristian Gallella è tra i protagonisti della seconda parte dell’isola dei famosi ma nelle ultime ore appare piuttosto nervoso ed arrabbiato. In confessionale ha parlato di un naufrago che a suo dire si starebbe fingendo amico allo scopo di tessere le tale di una strategia ben mirata allo scopo di restare il più possibile sull’isola. A chi si starà riferendo? Cristian fa delle considerazioni su Andrea dato che nel corso della settimana scoperto che il ragazzo ha tentato di convincere uno dei naufraghi suoi compagni a nominarlo. Cristian inoltre si rende conto anche del cambiamento di Simona nel corso delle settimane dato che nella prima settimana in cui lui è stato sull’isola Simona si è dimostrata più calma mentre nella seconda, quella nella quale lei stessa è in nomination, la donna si è dimostrata più arrogante ed esibizionista, forse per paura della nomination. Proprio Simona infatti è causa di una lite per il cibo; la donna infatti mentre faceva le porzioni per il riso ha preferito non mangiare per darlo agli altri. Poco dopo però Simona si è arrabbiata perché nessuno si è avvicinato per offrirle un po’ del suo cibo. Il suo comportamento sicuramente desta molti sospetti sull’isola in quanto sono sempre di più a pensare che lei sia falsa naturalmente non possiamo dimenticare la vita di Playa Soledad condotta dal temerario Aristide che, nella scorsa diretta di lunedì, ha deciso di abitare in solitudine usando solo le proprie forze per sopravvivere. La vita per lui non è affatto semplice e la stanchezza comincia a farsi sentire. Aristide non si arrende e dice di sentirsi come uno degli eroi della mitologia greca, pronto a lottare per la sopravvivenza.

Sull‘Isola dei Famosi 2016 si fatica molto anche solo per trovare qualcosa di commestibile ed è quindi comprensibile che i naufraghi siano molto stanchi. Privato del giusto apporto di calorie a cui è abituato, Cristian Gallella ha trascorso una domenica all’insegna del relax come vediamo in una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook. L’ex tronista di Uomini e Donne dorme beato tra le donne e cioè circondato da Mercedesz e Gracia. Lo scatto farà salire un po’ di gelosia nella sua fidanzata, Tara Gabrieletto? Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto quasi 50 like in meno di un giorno. Cristian Gallella dalla scorsa settimana è diventato ufficialmente un nuovo naufrago dell’Isola dei famosi 2016 dopo la vittoria al televoto contro Gianluca Mech. Una vittoria annunciata, visto il notevole seguito sui social che Gallella può ancora oggi vantare, nonostante le ultime polemiche che hanno investito la compagna, Tara Gabrieletto. Cristian, dopo un iniziale periodo di ambientamento, ha legato maggiormente con il gruppo vicino a Jonas Berami, ovvero con Mercedesz Henger e Gracia De Torres. In questi primi giorni sull’isola ha anche risolto qualsiasi rimanente contrasto con Gianluca Mech, dopo la movimentata – in tutti i sensi – esperienza sulla zattera avuta prima di raggiungere Cayo Paloma. Sono state 48 ore di fuoco, che lo stesso Gianluca non ha dimenticato, come ha sottolineato l’imprenditore nel corso delle nomination, quando gli è stato fatto notare che la sua contro Marco Carta non era una nomination a caso (Gianluca si è difeso ricordando che nella vita sono altre le cose serie, come il sentirsi dire “ti butto in mare” a largo di un’isola su una zattera senza che nessuno potesse intervenire)

Nella puntata di settimana scorsa Cristian è stato tra i protagonisti più importanti, anche se forse la sua posizione è apparsa in secondo piano rispetto al liet motiv della puntata, ovvero la lite tra Jonas Berami e Simona Ventura, che ha acceso un mare di polemiche in Italia, soprattutto dopo che Simona ha protestato con veemenza contro Jonas, rendendosi protagonista di un’antipatica – diciamo così – uscita nei confronti dell’ex attore de Il Segreto. Cristian ha da subito messo in chiaro le cose, affermando che a oggi ancora non si è schierato con nessuno dei due gruppi, ma è stato più vicino a quello di Jonas per questioni caratteriali. Ma il clou della serata di Cristian doveva ancora arrivare. Da Milano è stato infatti mandato in onda un video che ritraeva Stefano Nones e Andrea Preti parlare di nascosto dietro le palme delle strategie future. I due, avendo chiara la forza del nuovo personaggio, hanno pensato bene di mandarlo fuori tra 2-3 puntate, mandando in nomination contro di lui Marco Carta, convinti del fatto che il cantante sardo riesca a battere l’ex tronista di Uomini e donne. Ciò che però ha destato l’ira del Gallella non è stata tanto la strategia quanto invece il fatto che Andrea lo ha descritto a Stefano usando un insulto. Parole fortissime, che hanno fatto scattare in piedi, metaforicamente parlando, Galella che ha risposto per le rime ad Andrea, invitandolo a non rivolgergli più la parola vista la considerazione che ha di lui. Sia Andrea che Stefano hanno cercato di discolparsi, senza però riuscirci. Il pubblico da casa ha capito perfettamente il doppio gioco di Andrea, che durante la settimana era stato comunque vicino a Cristian, sorprendendo di fatto tutti quelli che avevano prestato attenzione alle parole di Alfonso Signorini, il quale in puntata si era detto sicuro che tra i due sarebbero state scintille per via di vecchi trascorsi nella città in cui sono cresciuti.

Inoltre Cristian ha saputo essere fondamentale nella prova leader, parando tutto quello che c’era da parare contro la squadra capitanata da Marco Carta (che vedeva al suo interno Simona Ventura, Andrea Preti, Stefano Nones e Aristide Malnati). La vittoria finale della squadra dei rossi ha visto tra i protagonisti, sottolineiamo ancora una volta, Cristian, che ha di fatto portato Gracia a essere leader di questa settimana. Gracia che poi ha nominato a fine puntata Simona Ventura (in nomination contro Jonas). Durante le nomination, Cristian ha fatto – ed era palese – il nome di Andrea Preti, dopo il tradimento ricevuto dall’ex concorrente di Playa Desnuda. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie