Il Segreto/ Anticipazioni spagnole: Camila sviene e Beatriz finalmente parla per chiedere aiuto (puntata 7 aprile)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto del 7 aprile, puntate spagnole: Donna Francisca vuole cambiare il suo testamento, Hernando si allontana da Puente Viejo per chiarirsi le idee su Camila.

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Non mancano certo i colpi di scena nelle attuali puntate de Il Segreto in onda in Spagna e molte di esse riguarderanno la nuova protagonista Camila. La donna continuerà ad aiutare Beatriz, convinta che la sua protetta possa riprendere la parola, superando lo shock che l’aveva sconvolta da piccola rendendola muta. Per questo chiederà consiglio a Lucas e le sue parole in parte confermeranno la precedente sensazione della signora Doscasas. E mentre Camila e Beatriz si troveranno sole a casa, accadrà qualcosa di davvero sorprendente: la prima avrà un mancamento e cadrà a terra priva di sensi. Sarà compito di Beatriz soccorrerla e la necessità la indurrà a parlare per chiamare aiuto. Ecco dunque che la parola finalmente uscirà dalla bocca dell’unica superstite della famiglia Mella. Si tratterà di una situazione momentanea o d’ora in avanti potrà dirsi guarita dal mutismo?

Solo qualche giorno fa, le puntate spagnole de Il Segreto avevano mostrato Donna Francisca intenta a cercare Aurora e il piccolo Beltran (il figlio di Bosco e Ines). Le indagini della Montenegro non avevano portato a molto, giungendo soltanto ad un porto francese dal quale la figlia di Pepa si era imbarcata. Si è diretta a Cuba per raggiungere Maria e Gonzalo? In attesa di sapere di più riguardo una vicenda che in futuro potrebbe riservare clamorose sorprese, scopriremo che nella puntata odierna la Montenegro esprimerà il suo desiderio di modificare il suo testamento, chiedendo a Don Berengario di essere presente durante la sua firma. E’ quasi certo che il suo unico erede diventerà proprio il piccolo Beltran, anche se il luogo in cui al momento si trova è ancora sconosciuto. Non mancheranno le sorprese in merito al rapporto tra la Montenegro e Raimundo: quest’ultimo scriverà una lettera d’amore alla sua ex moglie, sarà sincero con lei o avrà in mente un nuovo intrigo? Ci saranno novità anche per quanto riguarda la coppia protagonista: dopo avere respinto ancora la moglie, Hernando deciderà di allontanarsi qualche giorno da Puente Viejo per chiarire i suoi sentimenti nella donna. Il primo ad essere felice di questa partenza sarà Elias, nella speranza di avere strada libera nel suo tentativo di conquistare proprio la bella Camila. Ma lei continuerà ad essere decisa a rispettare la fedeltà verso il marito, ci riuscirà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori